LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo della barzelletta!

+5
de pain
s4
slvMx5
GALLO NERO
naimah
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26L'angolo della barzelletta! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo della barzelletta! Lun 28 Nov 2011, 10:07 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Che palle.
Ogni volta che vado ad un matrimonio,una mia vecchia zia mi mette una mano sulla spalla e mi dice:-dai che il prossimo sarai tu!
Ogni volta:-dai che il prossimo sarai tu!
Adesso ha smesso.
Da quando ai funerali mettendogli una mano sulla spalla gli dico:-dai che la prossima sarai tu!


Però la piu bella è stata quella della musa 95 startandstop,fai presto naimah perchè la sta proponendo anche ad altri.. Very Happy

27L'angolo della barzelletta! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mar 29 Nov 2011, 8:35 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Boia che battutine vi sganciate te e la tua cara zietta affraid Razz

28L'angolo della barzelletta! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo della barzelletta! Dom 15 Lug 2012, 9:50 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Tra due anziani abruzzesi:
Si rivedono dopo che uno delgi anziani era tornato dall'america.
E l'amico gli chiede: allora? Com'è l'america? :-)
l'altro amico anziano gli risponde: Bah, li american tutt stra aeh' (sono)..ce sta' cert strad larghissime e li chiam "strit", li pulmann so' altissim' e li chiam "bass", dapu' (dopo) me truev (trovavo) a la cass de nu (un) negozie, a nu cert punt la cassir me fa' : "fai sens" e je so' arspost (risposto": e tu fi schife!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.