LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI

+10
KENNEX65
paolo12478
TEAM LOTUS
X111
Lillofg
Lotus70
jrt984
naimah
ferbigo
GALLO NERO
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 Empty Re: UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI Mar 08 Apr 2014, 5:38 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Grazie ragaSSi sicuramente come detto e ridetto l'Elan e' una Lotus "anticonvenzionale" ma è una Lotus 100% e trattandosi di un'auto datata abbisogna di cure particolari. Attualmente la mia vecchietta attende i sincro per sistemare il cambio e grazie all'amico Alberto Greggio sono in arrivo; era l'ultimo step, poi sarà perfetta

Sara' pronta per l'arrivo dell' Estate, la stagione d'oro per le cabrio.

Grande Stefano !

27UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 Empty Re: UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI Mar 08 Apr 2014, 9:13 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Gallo Nero/Stefano e Kennex/Roby Cool , complimenti  UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 459784477 ancora una volta per la vostra passione I love you  indissolubile per il modello Lotus Elan  UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 464751818 , riprendendo il discorso di Gallo Nero, in apparenza potrebbe anche sembrare anticonvenzionale UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 927261665 , ma è proprio per questa sua particolarità Twisted Evil  che la rende unica nel suo genere UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 3859313029 .. accattivante al punto giusto.., non ha nulla da invidiare No  ai nuovi modelli presenti sul mercato sunny .

Complimenti ancora a tutti e due UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 2158276904 .. buone sfrecciate estive con le vostre DAME queen  queen .

Ciao... Manuela e Virgilio

28UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 Empty Re: UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI Sab 11 Ott 2014, 3:03 pm

Mauri 58


Novice
Novice

Bella la Elan, peccato non sia stata capita dal mercato, ma veramente a frenarla è stato molto il prezzo elevato, come del resto in linea con tutte gli altri modelli Lotus, cari rispetto alla concorrenza, la Elan sul mercato delle spider si scontrò con la neonata Mazda Miata e con le ultime Duetto Alfa (la Duetto più bella di tutte), ed il prezzo giocò un fattore determinante

29UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI - Pagina 2 Empty Re: UNA "VECCHIETTA" TRA DI NOI Sab 11 Ott 2014, 3:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io non sono del tutto d'accordo con te Mauri, quando è uscita la Elan io avevo 20 anni, quindi posso parlare da ragazzo che sognava, e sinceramente neanche mi ricordavo che la Mazda fosse uscita nei primi anni 90, perché neanche la consideravo, come non consideravo neanche il duetto, se non un auto leggermente sopra la media ma pur sempre economica.

Quando vidi la Elan per la prima volta ho subito pensato da una supercar con un prezzo abbordabile.
Costava circa 52.000.000 di lire che per quel periodo erano si una cifra importante ma non cosi irraggiungibile, tanto che io ero andato a provarla per comprarla.
Alla fine ho dovuto desistere solo perché era un 2 posti secchi, mi stavo per sposare e mi serviva un auto per lavorare, e quindi non era molto adatta.

Quindi per me era un sogno che non si è realizzato a causa delle esigenze del momento.
Ma quando l'ho guidata per provarla, sono rimasto estasiato, mi sentivo un milionario che guidava la sua supercar, girando per il centro del paese si giravano tutti, non passava di certo inosservata, e non era assolutamente paragonabile con le altre auto.

In quel periodo il marchio Lotus era ancora la Lotus della Esprit, quindi un costruttore di supercar.
Certo qualcosa hanno sicuramente sbagliato nel marketing, ma io non credo fosse il prezzo.

E' vero che da 50.000.000 di lire poi è salita subito a 62.000.000 e li forse era un po' troppo, ma ripeto i problemi per me erano altri.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.