LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Caro Benzina

+4
Lotus70
s4
FM-Lotus
sasso
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caro Benzina Empty Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 1:10 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Stamani grazie al decreto salva italia la benzina stà a 1,80€ il litro.

il reale prezzo senza le accise dello stato sarebbe 0,93 cents/litro

E' veramente geniale in un paese dove le aziende trasportano tutto su gomma aumentare di 13 cents al litro gasolio e benzina...veramente geniale, anche l'IVA al 23% favorirà di certo la ripresa dell'industria.

Dove sono i decreti per lo sviluppo?

Certo ora faremo cassa, ma io dico che per fare cassa così non serviva un professore.

E non mi pare equa per niente questa manovra la verità è che pagano sempre i soliti.

Io le macchine le metto in garage, tanto sono un ciclista e da oggi ME LO PUPPANO!!!

2Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 1:23 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Quando hai a che fare con certi rotti in culo (Admin, si può dire "rotti"? :-))) ) non ci sarà mai niente di equo!

Purtroppo, tutti questi "professoroni" dei miei coglioni non hanno capito che così facendo il nero aumenterà esponenzialmente ed i consumi regrediranno ulteriormente!!
Otterranno esattamente il contrario di quanto immaginano.....
Lo dico da "addetto ai lavori"...

Sono solo delle emerite teste di cazzo cum laude!

http://www.lariosub.com

3Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 1:45 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

e intanto si spende 23 miliardi di euro ogni anno per le auto blu.. complimenti..

4Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 2:06 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Dovrebbero mandare l'esercito dove ci sono le case abusive e bruciarle, dove ci sono gli operai pagati a spazzare la neve in estate, dove ci sono i cuochi e cameriere pagati dove non esistono le mense, i medici pagati dove non esistono gli ospedali.
Questa immondizia sociale è da eliminare.
Non con le buone.
Ma con le cattive.
In Italia ci vuole "solamente" Pulizia.
A me non sta bene pagare super tasse "SOLO" perchè esiste quella feccia sopra citata.

5Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 4:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FM-Lotus non si potrebbe dire ma te la passo perché sono incazzato come te.

E' veramente una stronzata, ma come pensano di salvare l'Italia in questo modo?
Cosi ottengono solo il risultato contrario, voglio vedere quanti venderanno le loro auto comprate con tanti sacrifici perché rientrano nel super bollo.

Voglio vedere quanti non useranno più la loro auto a benzina perché consuma troppo (io sto comprando una Golf TDI usata per lasciare per sempre la mia Lotus ferma, l'anno scorso con 20 euro giravo tutto il giorno, adesso non mi bastano 40 euro per farmi un giretto di 2 ore.)

Voglio vedere come saliranno i prezzi al supermercato di TUTTI I BENI DI CONSUMO, risultato comprerò lo stretto necessario per vivere senza sprechi.

Cosi l'economia si ferma e non riprende per niente, ma come fanno degli esimi professori a non capire l'ovvio.

Ma cazzo mettere una tassa ai petrolieri, alle banche, ai ricconi, tagliare la spesa, eliminare tutte quelle cose inutili e costose in Italia, dare il buon esempio, tagliare i loro stipendi.

No niente di niente solo salassi, cazzo con queste spese io mi aspetto che il prossimo anno diventiamo la nuova Germania del mondo, e invece scommettiamo che il prossimo anno saremo nuovamente in rosso?

Lo sa anche un bambino di 2 anni che gioca al dottore, che se non fermi l'emorragia puoi continuare a pompare tutto il sangue che vuoi che tanto non serve.

Noi qui non abbiamo un buco da chiudere, magari fossi cosi, il problema è che abbiamo un aspirapolvere, un vortice che continua a risucchiare sempre e costantemente, e sono questa manica di politici che vivono alle nostre spalle, e sono tanti, tra assessori e parlamentari, senza considerare la corruzione e gli sprechi che ancora oggi per via dei favoritismi e delle tangenti ci costano un occhio della testa.

Certe volte ascoltando il gabibbo o striscia la notizia, sembrava un bollettino di guerra, centinai ma che dico migliaia di strutture iniziate e mai finite, quanti soldi buttati in cemento che marcisce e ferro che arrugginisce.

E IO PAGO!!

Ragazzi dobbiamo andare a Roma, non basta più parlare, dobbiamo svegliarci e ribellarci a questo sistema.

http://www.lotus-driver.it

6Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 5:10 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

..V per Vendetta..

7Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 7:07 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma perchè voi credete che tutta sta manovra l'hanno fatto "per salvare l'italia"? Per pareggio di bilancio occorrono tagli, pesanti.

8Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 9:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Intanto questa sera ho gia visto 1,658 per la benzina con lo SCONTO AGIP che fanno di sera.

Ho veramente paura.

http://www.lotus-driver.it

9Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Mer 07 Dic 2011, 10:06 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pazzesco...............!!!
Ma andrà sempre peggio....................!!!

10Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Gio 08 Dic 2011, 2:34 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:

Voglio vedere quanti non useranno più la loro auto a benzina perché consuma troppo (io sto comprando una Golf TDI usata per lasciare per sempre la mia Lotus ferma...



Caro Lotus70...se vuoi essere realmente coerente NON comprare mai più macchine Tedesche o Francesi!!!! Ci sono tante altre ottime marche che tra l'altro usate si svalutano di più e ti costano meno!! Pare brutto una Prius? una Kia offre 7 anni di garanzia anche se passa proprietà!

SMETTETELA DI DARE SOLDI A TEDESCHI E FRANCESI COMPRANDO LE LORO MACCHINE!!!!!

11Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Gio 08 Dic 2011, 8:15 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Oggi sono andato in Austria a rifornirmi, 1,360 al lt. Laughing

12Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Gio 08 Dic 2011, 8:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

Voglio vedere quanti non useranno più la loro auto a benzina perché consuma troppo (io sto comprando una Golf TDI usata per lasciare per sempre la mia Lotus ferma...



Caro Lotus70...se vuoi essere realmente coerente NON comprare mai più macchine Tedesche o Francesi!!!! Ci sono tante altre ottime marche che tra l'altro usate si svalutano di più e ti costano meno!! Pare brutto una Prius? una Kia offre 7 anni di garanzia anche se passa proprietà!

SMETTETELA DI DARE SOLDI A TEDESCHI E FRANCESI COMPRANDO LE LORO MACCHINE!!!!!

Ma perché coerente?

Ti riferisci al patto Sarkozy Merkel?
Io non mi sono espresso su questo, e comunque comprandola usata darei i soldi ad un altro Padovano che è a sua volta il secondo proprietario, nuova la Golf non la comprerei mai, 17.000 e rotti euro sono tanti.

http://www.lotus-driver.it

13Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Ven 09 Dic 2011, 12:36 am

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

E' pur sempre una macchina tedesca, devono sparire dalla circolazione!!!!

14Caro Benzina Empty Re: Caro Benzina Ven 09 Dic 2011, 1:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:E' pur sempre una macchina tedesca, devono sparire dalla circolazione!!!!

Si ok ma non mi hai spiegato il motivo?!

Io dico solo che ho bisogno di un auto robusta affidabile che si possa rivendere e che posso permettermi, ma soprattutto che consumi poco.

Allora tu trovami un auto cosi e io la compro, non posso permettermi di comprare ancora auto italiane che si rompono o svalutano troppo, e io caro il mio Federico di auto italiane ne ho comprate 3 non una.

Una 145 pagata 49.000.000 di lire, una 156 pagata 57.000.000 di lire, e una 164 pagata 62.000.000 di lire.

Dimmi tu se secondo te io non ho gia dato.

Non ti dico neanche a quanto le ho rivendute dopo 18 MESI.

Perche ti viene da piangere.

Pagate sai con i miei soldini, non regalate, non auto aziendali, e con tanti sacrifici, e solo per lavorare non per fare il figo in giro, 2 diesel e 1 benzina.

E per finire una bella Lotus inglese che se anche pagata cara adesso tiene il prezzo come poche.

Ti preciso che sto cercando un auto da 4.500 euro massimo che faccia 23/25 km con un litro reali, diesel o metano o gpl per mia mamma che deve fare ogni giorno 54km.

E ti preciso che mia mamma ha 62 anni (e tua la conosci) e ancora oggi ogni mattina va a lavorare alle 5:00 di mattina e torna alle 18:30 tutti i giorni, e voglio un auto robusta che garantisca la sua sicurezza vista la sua età.

Adesso mi capisci?

si fa presto quindi a parlare di comprare auto italiane ma io non prendo una Grande Punto che dopo neanche 2 anni vale già le metà del prezzo.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.