LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia Elise R ice white

+28
Seba
lotus78
DADINO
paolo111s
luca_89
higgins
guerino roberto
Pistone
DANIELE CN
Alex Barto
KENNEX65
Zappaterra
caste
les
Nicolò
devilnet
Th3 J0k3r N01r
fulmine
de pain
raffa81s
evo
GALLO NERO
Giamprix
Chamberline
Fedex
Lotus70
eldorado
AndreaV6
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 12]

226La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Mer 22 Ott 2014, 7:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Su questo video al verso i 30 minuti e 10 secondi ci sono i cerchi della McLaren che sono fatti quasi come li farei io, ma a 46 minuti e 10 secondi ci sono quelli della Ferrari che secondo me sono bellissimi.

http://www.lotus-driver.it

227La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 23 Ott 2014, 4:46 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

I cerchi erano troppo conciati Sad

Tocca trovarne altri 4 Sad Sono troppo triste! Sad

228La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 13 Nov 2014, 4:21 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver


Arrivati! In molti mi dicono di lasciarli così ma io proprio non ce li vedo neri....

La mia Elise R ice white - Pagina 10 14545510

229La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 13 Nov 2014, 4:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:
Arrivati! In molti mi dicono di lasciarli così ma io proprio non ce li vedo neri....

La mia Elise R ice white - Pagina 10 14545510

Sono d'accordissimo con te, sulla tua che hai l'interno rosso non andrei sul nero che fa tanto sportivo.

Ma non dovevi diamantare i tuoi cerchi?

Se proprio devi farli neri, almeno diamantato il fontale come quelli della nuova Exige V6.

Almeno cosi l'effetto racing è smorzato e diventano più particolari e moderni.

La mia Elise R ice white - Pagina 10 Lotus-Exige-S-V6-Wheel
La mia Elise R ice white - Pagina 10 Frankfurt-2011-lotus-exige-s-with-350-hp-v6-live-photos-38693_1
La mia Elise R ice white - Pagina 10 CLS550-F2-White-Final-Pic-5-640x400
La mia Elise R ice white - Pagina 10 DSC_0029

http://www.lotus-driver.it

230La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 14 Nov 2014, 3:05 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Mi sono informato sui costi e alla fine li faro' fare cromo diamantati..... Ovviamente chiari

231La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 2:34 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ritirata oggi da Cerini Smile

Esiste qualcosa di più bello? Very Happy

La mia Elise R ice white - Pagina 10 339pzpk
La mia Elise R ice white - Pagina 10 2vwtw0j
La mia Elise R ice white - Pagina 10 6fayvm

Per le frecce ho seguito il tuo consiglio Andrea
La mia Elise R ice white - Pagina 10 Dxlod5
La mia Elise R ice white - Pagina 10 2ng901e

232La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 2:39 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

La mia Elise R ice white - Pagina 10 Wkivpx
La mia Elise R ice white - Pagina 10 Huhquc
La mia Elise R ice white - Pagina 10 F1cytv
La mia Elise R ice white - Pagina 10 2qxb29l

233La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 4:59 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Bella così... ma secondo me anche neri andavano bene!!!!

234La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 5:28 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Sulla mia con l'interno cartier non ce li vedevo proprio Sad

235La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 8:21 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Vista dal vero dal concessionario settimana scorsa. Very bella
Avevo portato la mia per il tagliando primavera / estate / autunno.
Pensa che ho chiesto a Ivan se era in vendita!!!!!

236La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 8:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella Andrea, ma non hai ascoltato il mio consiglio, e io avrei preferito la parte interna dipinta di nero.
Quello che non capisco, come mai hai scelto i cerchi della Exige, che non sono più leggeri di quelli che avevi prima, al massimo sono più adatti per le gomme che hai montato.

http://www.lotus-driver.it

237La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Sab 31 Gen 2015, 10:11 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ho dovuto optare per una verniciatura cromo diamantato perché gli altri tipi di verniciatura costavano veramente uno sproposito.
Il modello di cerchi l'ho scelto perché facile da reperire e soprattutto perché mi piacevano veramente tanto Smile
Per le gomme ho scelto le Yokohama a 048

238La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Dom 01 Feb 2015, 12:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Ho dovuto optare per una verniciatura cromo diamantato perché gli altri tipi di verniciatura costavano veramente uno sproposito.
Il modello di cerchi l'ho scelto perché facile da reperire e soprattutto perché mi piacevano veramente tanto Smile
Per le gomme ho scelto le Yokohama a 048

Fai una foto da più vicino ai cerchi, cosi da capire bene che tipo di vernice/effetto hanno.

http://www.lotus-driver.it

239La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 12:13 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

L'unica foto che ho è questa....

La mia Elise R ice white - Pagina 10 262bl0g

L'effetto è pari all'originale

240La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 4:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Avevi detto verniciatura Cromo diamantata, mi aspettavo qualcosa di particolare, quelli originali li ho visto su una Exige laser blue e sono molto belli, ma ripeto sul bianco se fosse stato possibile, avrei preferito lo stile della Exige V6 bianca qui sopra.

Comunque come ti trovi con le nuove scarpette?? Very Happy

Anche se adesso fa troppo freddo e ancora non credo che sei riuscito a mandarle in temperatura per bene, per poterle testare come si deve.

http://www.lotus-driver.it

241La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 5:02 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Avevo già guidato sia Elise che ed Exige con questa gommatura e confermo ancora una volta che è tutta un'altra vita.... Sottosterzo ridotto e percezione di maggior sicurezza sull'anteriore alle alte velocità.

242La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 5:05 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Prossimo step volumetrico.

Daniele mi parlava della possibilità di aggiornare anche la carta di circolazione.

Vi risulta?

p.s.
Piuttosto grazie per il consiglio sulle frecce, ha guadagnato 5 anni Smile

243La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 6:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Conoscendo e pagando può essere !
Qualche anno fa a Roma,qualcun altro mi diceva di questa possibilità!

244La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 8:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Avevo già guidato sia Elise che ed Exige con questa gommatura e confermo ancora una volta che è tutta un'altra vita.... Sottosterzo ridotto e percezione di maggior sicurezza sull'anteriore alle alte velocità.
Molto interessante questa tua affermazione, perché un conto è l'aderenza, la frenata migliore, ed il sottosterzo che si riduce, un altra cosa la percezione di maggior sicurezza.

AndreaV6 ha scritto:Prossimo step volumetrico.
Daniele mi parlava della possibilità di aggiornare anche la carta di circolazione.

Vi risulta?
p.s.
Piuttosto grazie per il consiglio sulle frecce, ha guadagnato 5 anni Smile

Penso che adesso sia più fattibile rispetto al passato.

E' vero non avevo notato che hai montato le frecce silver, molto bella cosi, sembra più moderna.
Sono contento che hai ascoltato il mio consiglio. Very Happy

La mia Elise R ice white - Pagina 10 Dxlod5

Per caso hai verniciato di silver anche l'attacco che di solito è arancione?

http://www.lotus-driver.it

245La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 02 Feb 2015, 8:39 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ha fatto tutto Leo io avevo il terrore di rompere gli attacchi e ti confermo che ha verniciato anche l'attacco arancione.

Tornando alle sensazioni di guida confermo di nuovo quel che ti dicevo e aggiungo che si attenua la sensazione di leggerezza dell'avantreno.

246La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 13 Apr 2015, 9:32 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Rieccomi dopo un periodo di latitanza causa lavoro Sad

Ieri primo giretto primaverile senza tetto! Smile

La mia Elise R ice white - Pagina 10 2mwpi8

La mia Elise R ice white - Pagina 10 2q8dd9i

247La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 13 Apr 2015, 10:30 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Che bella! La mia Elise R ice white - Pagina 10 459784477

Mi piace il cerchio chiaro, deve risaltare come una scarpa con il tacco, nero è molto sportivo ma bianco è elegante e risalta di più anche se il colore della tua carrozzeria è il bianco

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

248La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 13 Apr 2015, 11:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima Andrea come sempre.

Quando passi a trovarmi che andiamo a farci un giro in montagna?

http://www.lotus-driver.it

249La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Mar 14 Apr 2015, 10:33 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Quanto mi piacerebbe.... Il problema è che ho un bar tabacchi e lavoro 7 su 7 Sad

250La mia Elise R ice white - Pagina 10 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 17 Lug 2015, 8:09 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Sposarsi in Lotus.... Fatto! Very Happy

La mia Elise R ice white - Pagina 10 2wc1yf6

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.