Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
petit napoleon ha scritto:Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?
Ultima modifica di de pain il Ven 30 Dic 2011, 7:27 pm, modificato 1 volta
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!
slvMx5 ha scritto:Damiano.... e una bella pulizia di primavera? ah ops...sorry di fine anno???? Lo sai si che le cose vecchie al 31 12 si buttano dalla finestra....![]()
Scusa...parlando la stessa lingua cosa intenderesti dire???naimah ha scritto:E bla bla bla bla bla bla...