LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

WELCOME IVANDIGI!!!

+17
paolo12478
FM-Lotus
GALLO NERO
Pilotone68
de pain
sasso
s4
claudio75
Ottovolante
zak
naimah
X111
Lotus70
KENNEX65
petit napoleon
ferbigo
IVANDIGI
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:27 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Ivan, benvenuto... e buone festività!

Toglimi una curiosità, com'è andata poi a finire con la tua amica asiatica... molto carina peraltro!

1. Claudio 75, avresti fatto meglio ad evitare di tirare fuori certe cose "in chiaro", nessuno è qui perché vuole sentire determinate cose per cui se si può evitare di metterle nero su bianco sarebbe cosa buona e saggia, soprattutto sotto le festività, poi ognuno è libero di creare zizzania come crede...

2. Ivan, non ti incazzare per certe cose... non ricordo precisamente chi lo scrisse... "non ti curar di loro ma guarda e passa..." (non so nemmeno se sia precisa la frase ma quello che mi interessa è ciò che esprime)... non si può piacrere a tutti ed è inutile farsi venire cattivo sangue per quelli che non ti vogliono bene!!!

3. Che ne dite, di evitare litigi sulle pagine del forum (QUESTO VALE PER TUTTI I CONTENDENTI) e tenerlo "pulito" da pareri personali spesso non condivisi da tutte le persone, sarebbe un ambiente molto più "vivibile" e "stabile"... non credo che una persona "normale" entri in un forum solo per "farsi insultare" o insultare lui a sua volta qualcuno!!!

TENIAMO LE BEGHE AL DI FUORI DEL FORUM affraid ... e questo vale per tutti... belli e brutti! hi hi hi Smile Razz

Famo l'amore e non la guera! santa rendeer

27WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:43 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Ciao Ivan Benvenuto tra noi, come sta la tua rumorosissima Elise S1? Very Happy

Hai qualche foto per mostrarci il tuo nuovo acquisto? WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 464751818

Ciao Andrea!

Tutte le foto dei vari upgrade li trovi su facebook, sempre se pure te non mi hai cancellato dai contatti Wink

28WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:49 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Be' la macchina di ivandigi è anche mia, gli ho pagato un caffè e pertanto rivendico la mia proprietà....... Qui sei il benvenuto ...... Questo è Lotus-driver free aperto a tutti gli amici e a tutti gli appppassssionati come me te e tutti gli altri quindi a nome del forum ti do il benvenuto in questa gabbia di matti

29WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:51 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

X111 ha scritto:Be' la macchina di ivandigi è anche mia, gli ho pagato un caffè e pertanto rivendico la mia proprietà....... Qui sei il benvenuto ...... Questo è Lotus-driver free aperto a tutti gli amici e a tutti gli appppassssionati come me te e tutti gli altri quindi a nome del forum ti do il benvenuto in questa gabbia di matti



detto da uno che si è sposato in elicotterro vale ancora di più... (la parola matto intendo)! hi hi hi Razz

30WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:57 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

X111 ha scritto:Be' la macchina di ivandigi è anche mia, gli ho pagato un caffè e pertanto rivendico la mia proprietà....... Qui sei il benvenuto ...... Questo è Lotus-driver free aperto a tutti gli amici e a tutti gli appppassssionati come me te e tutti gli altri quindi a nome del forum ti do il benvenuto in questa gabbia di matti

Sandro....cazzarola....hai ragione...hai lo 0,0025% del mio possesso, bisogna farlo risultare a libretto almeno quello!!!

Vien su al 2 SPADE che ne parliamo!!! Smile

31WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:12 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!
Curioso, appena arrivato e già tutte queste storie .....

http://www.clublotusitalia.it

32WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

IVANDIGI ha scritto:
claudio75 ha scritto:sto solo riportando quello che ho sentito, certi dicono che è una gran macchina altri che non è nemmeno tua... mi suonava strano anche xkè come puo essere, non l'avrai mica rubata!?!
e poi sai com'è l'invidia....
all'inizio volevo chiederti se la vendevi poi mi sono ricreduto e mi son chiesto se dovevo pagare 2 persone x comprare una macchina... affari troppo loschi!!!

anche qua queste storie??? echeccazzo...

UNA VOLTA PER TUTTE:
NO, la macchina è mia solo mia ed è sempre stata mia da quando l'ho acquistata nel 2008!!!

poi per motivi che non t'interessano qualcuno s'è inventato sta cazzata che non era mia (devo ancora capire il perchè è stata inventata questa di questa diceria...ma ormai non m'interessa)

poi la macchina non la vendo!!!

se la mia presenza è scomoda ditemelo subito che come sono arrivato me ne vado...la mia voleva essere una visita per augurare ad alcuni amici , che frequentano solo questo forum, BUON NATALE!!!

Ivan una precisazione, penso che quello a cui si riferisce Claudio, siano storie di paese, non centra con il forum, quindi non dire anche qua come se fossero chiacchere partite da questo forum o dai nostri utenti, ci tengo che sia chiarita questa cosa.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 23 Dic 2011, 1:27 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

33WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:27 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Pilotone68 ha scritto:Ciao Ivan, benvenuto... e buone festività!

Toglimi una curiosità, com'è andata poi a finire con la tua amica asiatica... molto carina peraltro!

1. Claudio 75, avresti fatto meglio ad evitare di tirare fuori certe cose "in chiaro", nessuno è qui perché vuole sentire determinate cose per cui se si può evitare di metterle nero su bianco sarebbe cosa buona e saggia, soprattutto sotto le festività, poi ognuno è libero di creare zizzania come crede...

2. Ivan, non ti incazzare per certe cose... non ricordo precisamente chi lo scrisse... "non ti curar di loro ma guarda e passa..." (non so nemmeno se sia precisa la frase ma quello che mi interessa è ciò che esprime)... non si può piacrere a tutti ed è inutile farsi venire cattivo sangue per quelli che non ti vogliono bene!!!

3. Che ne dite, di evitare litigi sulle pagine del forum (QUESTO VALE PER TUTTI I CONTENDENTI) e tenerlo "pulito" da pareri personali spesso non condivisi da tutte le persone, sarebbe un ambiente molto più "vivibile" e "stabile"... non credo che una persona "normale" entri in un forum solo per "farsi insultare" o insultare lui a sua volta qualcuno!!!

TENIAMO LE BEGHE AL DI FUORI DEL FORUM affraid ... e questo vale per tutti... belli e brutti! hi hi hi Smile Razz

Famo l'amore e non la guera! santa rendeer

Grande PILOTONE!!! ottimo intervento il tuo, grazie!!! Ci voleva qualcuno che calmasse le acque!!!

La LING LING era venuta qui in Italia quella volta solo per passare il week-end con me poi il lunedì è tornata a casa (Honk Kong)...è tornata altre 3 volte (l'ultima inizio dicembre) e quest'estate è venuta da me a Lignano anche con delle sue amichette!!! Wink

questa foto se non sbaglio l'hai scattata giusto te!!!

WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Io+lingling

34WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:38 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
Ivan una precisazione, penso che quello a cui si riferisce Claudio, siano storie di paese, non centra con il forum, quindi non dire anche qua come se fossero chiacchere partite da questo forum o dai nostri utenti, ci tengo che sia chiarita questa cosa.


MAH...da quello che mi risulta non sono storielle di paese ma di forum partite da persone di QUESTO forum...comunque spero sia acqua passata e che non continuino queste "dichiarazioni" come altre molto più pesanti...errare humanum est, perseverare diabolicum

35WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:42 pm

claudio75


Novice
Novice

scusate ma non era mia intenzione mettere zizzania, fatto sta che ho precisato che non volevo assolutamente offendere nessuno, anzi se posso vorrei prendere le difese di Ivandigi precisando che nella sua presentazione non c'è la presenza di rancore o alcun risentimento.
Invito invece chi lo ha attaccato dicendo di moderare i toni di rileggersi tutti i post xkè di certo non è partito lui con lo spirito vendicativo.
Mi scuso se ho sollevato un polverone qui dove sono un ospite e vi auguro un buon Natale

36WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 1:44 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Ivan una precisazione, penso che quello a cui si riferisce Claudio, siano storie di paese, non centra con il forum, quindi non dire anche qua come se fossero chiacchere partite da questo forum o dai nostri utenti, ci tengo che sia chiarita questa cosa.


andrea vorrei risponderti al tuo messaggio in privato ma mi compare questa segnalazione:
Spiacente, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di inviare messaggi privati

37WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:00 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

IVANDIGI ha scritto:NB: preferirei ricevere il "benvenuto" solo da persone a cui ci tengono alla mia presenza e alla mia persona e non da persone che danno il ben arrivato solo per buona creanza.

Grazie.
Allora il mio benvenuto non te lo do neanche scuoiato vivo o sotto tortura!!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing






BENVENUTISSIMOOOOOO!!!!!

http://www.lariosub.com

38WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:08 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Ivan, quel "divieto" dovrebbe essere una delle limitazioni automatiche della piattaforma utilizzata per questo forum; da neo iscritto, infatti, non puoi nemmeno postare link o foto.
E' solo questione di giorni (e non di volontà degli admin).

http://www.lariosub.com

39WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sa che dobbiamo resettare un pochino di messaggi qua.

Ivan da questo forum ti posso garantire che non è partito nulla che ti riguarda.

Quello che dice Claudio poi è afar suo, sono sue dichiarazioni, e se ne prenderà lui la responsabilità.

Qui nessuno gli ha parlato male di te, ma anzi nessuno gli ha proprio parlato di te.

Tranne 1 messaggio mio sulla sua presentazione, dove gli ho confermato che ti conoscevo e sei un nostro amico, ma non eri iscritto su questo forum.

Poi se Claudio ha parlato DI PERSONA e ripeto DI PERSONA con qualcuno che gli ha parlato male di te, NOI E QUESTO FORUM non centriamo proprio niente.

Mi spiego IVAN?

Poi scusa, sei tu che hai scritto questa frase "anche qua queste storie??? " questo significa che non le hai sentite o lette solo qui queste storie.

E comunque penso che sia una cosa che dovete chiarire tu e Claudio, dove LOTUS DRIVER non centra nulla ok?

Per quello che dobbiamo chiarire noi due, il mio numero lo conosci, e se vuoi mi puoi sempre chiamare, io sono sempre disponibile al chiarimento CON TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Sono una persona adulta e ragionevole e posso sempre perdonare chi sbaglia, o chiedere scusa se sbaglio io.

Ciao IVAN e ancora un BENVENUTO sincero.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 23 Dic 2011, 2:53 pm - modificato 3 volte.

http://www.lotus-driver.it

40WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:34 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

IVANDIGI ha scritto:
de pain ha scritto:Ciao Ivan.....benvenuto...!!..
Ciao, ora che vedo...mi hai cancellato da FB...come mai?


NB: preferirei ricevere il "benvenuto" solo da persone a cui ci tengono alla mia presenza e alla mia persona e non da persone che danno il ben arrivato solo per buona creanza.

Grazie.

Come vuoi tu Ivan.....sei giustamente libero di pensarla come vuoi....
Forse un giorno,anche se non penso abbia tutta questa importanza,ti spiegherò il perchè....
study
..L'averti cancellato da facebook da circa un annetto o poco meno ormai,...non significa che se ti vedo per strada non ti saluto...... Very Happy ,anzi..!!!Se te ne sei accorto oggi,significa come in effetti penso,che facebook non è così importante.....,ma questo è un mio parere personale!!Poi mi piace parlare in faccia alle persone,guardandole negli occhi...dove il coraggio mi viene più naturale,che non su una tastiera,dove ci possono essere 1000 incomprensioni..............!!

41WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:41 pm

claudio75


Novice
Novice

mi dispiace di aver tirato in ballo certi utenti (?) non dovevo fare tutti quei nomi (?) e mi dispiace di aver nascosto la mano (?)
è la prima volta che parlo con Ivan e già mi ha messo nei casini, se vuoi le mie scuse cmq le trovi nel post appena sopra

42WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io invece vedo il solito triste teatrino: vittime, accuse, pretesti infantili, frecciatine e altre amenità.
Ivan, qui sei il benvenuto: se vuoi stare stai, se vuoi andare vai, ma basta polemiche. E questo vale per tutti.

43WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

claudio75 ha scritto:mi dispiace di aver tirato in ballo certi utenti (?) non dovevo fare tutti quei nomi (?) e mi dispiace di aver nascosto la mano (?)
è la prima volta che parlo con Ivan e già mi ha messo nei casini, se vuoi le mie scuse cmq le trovi nel post appena sopra

Scusa Claudio, non capisco.

Che nomi avresti fatto che io non ne vedo? che utenti hai tirato in ballo che non hai parlato di utenti? e con chi stai parlando per capire?

Perché invece che girarci in torno, non dici a noi o anche solo a IVAN chi ti ha parlato male di lui?

Ma ripeto non dire che sono utenti di questo forum, perché io vedo 15 messaggi tui, e sono andato a leggeri tutti, e nessuno di questo forum ti ha parlato male di lui.

Quindi non capisco cosa centriamo noi con quelle cose che hai scritto qui sopra, non so chi ti ha raccontato certe stronzate su IVAN, ma di certo non sono partite da qui.

http://www.lotus-driver.it

44WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:52 pm

claudio75


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Mi sa che dobbiamo resettare un pochino di messaggi qua.

Ivan da questo forum ti posso garantire che non è partito nulla che ti riguarda.

Quello che dice Claudio poi è afar suo, sono sue dichiarazioni, e se ne prenderà lui la responsabilità.

Qui nessuno gli ha parlato male di te, ma anzi nessuno gli ha proprio parlato di te.

Tranne 1 messaggio mio sulla sua presentazione, dove gli ho confermato che ti conoscevo e sei un nostro amico, ma non eri iscritto su questo forum.

Poi se Claudio ha parlato DI PERSONA e ripeto DI PERSONA con qualcuno che gli ha parlato male di te, NOI E QUESTO FORUM non centriamo proprio niente.

Mi spiego IVAN?

Poi scusa, sei tu che hai scritto questa frase "anche qua queste storie??? " questo significa che non le hai sentite o lette solo qui queste storie.

E comunque penso che sia una cosa che dovete chiarire tu e Claudio, dove LOTUS DRIVER non centra nulla ok?

Per quello che dobbiamo chiarire noi due, il mio numero lo conosci, e se vuoi mi puoi sempre chiamare, io sono sempre disponibile al chiarimento CON TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Sono una persona adulta e ragionevole, e posso sempre perdonare chi sbaglia.

Ciao IVAN e ancora un BENVENUTO sincero.

mi sa che c'è una piccola incomprensione.
IO non ho mai detto che quelle voci venivano da questo forum!!!!
Non per niente ho detto chiacchere da osteria... ti invito a rileggere x la terza volta quello che ho scritto xkè mi spiace essere frainteso

45WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 2:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

claudio75 ha scritto:

mi sa che c'è una piccola incomprensione.
IO non ho mai detto che quelle voci venivano da questo forum!!!!
Non per niente ho detto chiacchere da osteria... ti invito a rileggere x la terza volta quello che ho scritto xkè mi spiace essere frainteso

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E CHE CAVOLO CI VOLEVA TANTO A CHIARIRLO?

Vedi anche tu che IVAN ha scritto che secondo lui queste chiacchiere sono partiti da utenti di questo forum.

E tu cosa aspettavi a difenderci e chiarire che non era vero scusa?

Claudio non è cattiveria io non ho nulla contro di te, ma lo capisci che le affermazioni che hai scritto qui sopra, anche se solamente riportate da te e dette da altri, nei confronti di IVAN, sono comunque gravi.

Quindi mi sembra giusto e doveroso che:

1) ti prendi la responsabilità di quello che hai riportato anche solo per sentito dire.

2) chiarisci con FERMEZZA E CHIAREZZA che ne noi come forum, ne ALCUN UTENTE DI QUESTO FORUM, centra nulla con quelle cose che hai scritto, e quindi che non sono partite da nessuno di questo forum ne qui ne fuori.

Scusa se insisto su questi punti, ma ci tengo particolarmente.

Grazie Claudio.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 23 Dic 2011, 3:10 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

46WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:05 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

FM-Lotus ha scritto:Ivan, quel "divieto" dovrebbe essere una delle limitazioni automatiche della piattaforma utilizzata per questo forum; da neo iscritto, infatti, non puoi nemmeno postare link o foto.
E' solo questione di giorni (e non di volontà degli admin).

ohi ciao Fabio!!!

Ma io un paio di foto le ho postate...forse è proprio volontà degli admin....volevo chiariarire un messaggio privato ricevuto da un admin ma non ne ho la possibilità...

47WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

IVANDIGI ha scritto:
FM-Lotus ha scritto:Ivan, quel "divieto" dovrebbe essere una delle limitazioni automatiche della piattaforma utilizzata per questo forum; da neo iscritto, infatti, non puoi nemmeno postare link o foto.
E' solo questione di giorni (e non di volontà degli admin).

ohi ciao Fabio!!!

Ma io un paio di foto le ho postate...forse è proprio volontà degli admin....volevo chiariarire un messaggio privato ricevuto da un admin ma non ne ho la possibilità...

Ivan Fabio ti ha spiegato che la piattaforma che ci ospita ha impostato in automatico dei paletti per prevenire lo spam indesiderato.

Comunque come ti ho scritto, essendo cose nostre e private, se vuoi e se ci tieni anche tu, possiamo chiarirle di persona oppure al telefono.

PS: le foto si possono postare, i link invece no è in automatico.

http://www.lotus-driver.it

48WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:10 pm

claudio75


Novice
Novice

mi sembrava gia chiaro il primo , il secondo e anche l'ultimo post ma ok quello che ho detto a Ivan è personale cmq renditi conto che non sono omniscente e ancora adesso non capisco che tipo di attrito ci sia tra di voi e sono fatti vostri

49WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:10 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!
Curioso, appena arrivato e già tutte queste storie .....

errore d'ortografia???????????????

eh già, tante storie...

50WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 2 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:12 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
IVANDIGI ha scritto:
FM-Lotus ha scritto:Ivan, quel "divieto" dovrebbe essere una delle limitazioni automatiche della piattaforma utilizzata per questo forum; da neo iscritto, infatti, non puoi nemmeno postare link o foto.
E' solo questione di giorni (e non di volontà degli admin).

ohi ciao Fabio!!!

Ma io un paio di foto le ho postate...forse è proprio volontà degli admin....volevo chiariarire un messaggio privato ricevuto da un admin ma non ne ho la possibilità...

Ivan Fabio ti ha spiegato che la piattaforma che ci ospita ha impostato in automatico dei paletti per prevenire lo spam indesiderato.

Comunque come ti ho scritto, essendo cose nostre e private, se vuoi e se ci tieni anche tu, possiamo chiarirle di persona oppure al telefono.

PS: le foto si possono postare, i link invece no è in automatico.
ok
ora rispondo anche al tuo post...non riesco a starvi dietro....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.