LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ordini calendario LD 2012

+13
Lotus70
s4
cristiano
zak
GALLO NERO
David 80
sasso
rambosiena
petit napoleon
Veronica,it's me
naimah
slvMx5
Alce ma Deh
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Ordini calendario LD 2012 Empty Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 10:23 am

Alce ma Deh

Alce ma Deh
New Driver
New Driver

Ragazzacci/e!! cheers
Viste le tante richieste per il calendario 2012 postate, inviate per MP o mail, ecc.) apro una discussione dedicata alle prenotazioni e alle informazioni come mi avete richiesto!
Il calendario è in formato A3 verticale su carta patinata, rilegato con una spirale ed è fatto di 15 fogli: cover, i 12 mesi, gli "extra" (con altre foto) ed infine i "credits"!
Come si vede negli assaggi, alcuni mesi sono una composizione di foto in stile "reportage", altri sono scatti singoli. Ci sono foto tratte da eventi, dalla pista e poi...i mesi…"caldi"!
Per ogni pagina accanto ai giorni c'è spazio per scrivere, per esempio, la data del prossimo evento lotus-driver! Ci sono indicate le festività del mese e il numero della settimana dell'anno. Una data speciale la trovate segnata sul mese di maggio...!

Il costo è di 9E, più quelli della spedizione se occorre (in MP i dettagli)

Quindi:

1. Scrivete qui sotto il numero di copie che volete

2. Mandate una mail a alcemadeh@hotmail.it o un MP con il vostro Nick, i vostri dati reali e l’indirizzo se occorre la spedizione

3. Controllate l’aggiornamento di questo post dove modificherò in base alle richieste l'elenco dei nick e il relativo numero di copie (così potete sempre controllare che sia tutto giusto) e via via eventuali informazioni di servizio


Allora...buon calendario a tutti!!! Very Happy


Elenco prenotazioni aggiornato:

slvmx5: 1 PRONTO
supportdriveSlvMx5: 10 PRONTO
naimah: 4 CONSEGNATO!
rambosiena: 1 CONSEGNATO!
sasso: 1 CONSEGNATO!
David 80: 1 PRONTO
GALLO NERO: 5 CONSEGNATO!
zak: 1 CONSEGNATO!
cristiano: 1 CONSEGNATO!
s4: 1 PRONTO
FM-Lotus: 1 (+ sped.) SPEDITO!
paolo12478: 10 CONSEGNATO!
Lotus70: 1 SPEDITO!
Valerio: 1 CONSEGNATO!
Petit Napoleon: 10 CONSEGNATO!
Banana: 5 CONSEGNATO!
Sandro: 2 SPEDITO!
Marino: 1 SPEDITO!



Ultima modifica di Alce ma Deh il Mar 17 Gen 2012, 7:48 am - modificato 6 volte. (Motivazione : aggiornamento info/elenco prenotazioni)

https://www.facebook.com/alce.madeh

2Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 10:35 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ALCE ovvio che lo voglio!!!!!!

N.1 x slvmx5!

che bello vi avrò sempre con me nella mia new home! yeeeesssss!!!! Very Happy

3Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 10:36 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Due copie per me grazieeeeeeeeeeee!!!

4Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 10:43 am

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

BUON CALENDARIO A TUTTI!!!! cheers cheers cheers

5Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 10:53 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Alceeeeeeee....."a me mi garba assai di morto"....me ne spedisci 'na decina???? ahhhhh già...sono IO che devo spedirli!!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

6Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 11:04 am

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

uno per me!!!!!!!!!!!!!!!

7Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 11:08 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

te devi dillo anche a quell'altro sonato...lo vole o no?

http://www.infortunisticaviareggio.it

8Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 11:23 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

uno per me..

9Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 11:52 am

David 80


Test Driver
Test Driver

UNO X ME ! Laughing

10Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 12:34 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

EVVAI FINALMENTE !!!!
Me ne occorrono 5 !
Me le consegnerete di persona in occasione della prossima cena e possibilmente, senza niente togliere a nessuno, dalle mani di Veronica . Very Happy



Ultima modifica di GALLO NERO il Ven 23 Dic 2011, 11:43 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

11Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 12:43 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

uno per me e lo piglio in mano da IgorRE e Alce alla prima occasione Very Happy

12Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 12:55 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

uno anche per me me lo consegni a mano alla prossima occasione

13Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 2:14 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Uno per me Very Happy

14Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 3:32 pm

Alce ma Deh

Alce ma Deh
New Driver
New Driver

slvMx5 ha scritto:ALCE ovvio che lo voglio!!!!!!

N.1 x slvmx5!

che bello vi avrò sempre con me nella mia new home! yeeeesssss!!!! Very Happy

Si dice lo voLLio! Very Happy
e 3, e 2, e 1...eeeee??? Very Happy

GALLO NERO ha scritto:EVVAI FINALMENTE !!!!
Me ne occorrono 5 !
Me le consegnerete di persona in occasione della prossima cena e possibilmente, senza niente togliere a nessuno, dalle mani di Vetonica . Very Happy

Allora si farà una cena per consegnarlo a tutti quelli di zona!!
seeee ora anche da Veronica!? Very Happy

zak ha scritto:uno per me e lo piglio in mano da IgorRE e Alce alla prima occasione Very Happy

Detta così Zak... lol!
Ma poi addirittura da tutti e due insieme?? Very Happy

https://www.facebook.com/alce.madeh

15Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 3:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusate ma forse mi sono perso qualcosa, dove posso vedere le foto che ci sono sul calendario?

Almeno per capire se io ci sono oppure no.

E poi per vedere le foto che ci sono, e come è venuto. Very Happy

Alce hai un link o qualcosa del genere dove si vedono le foto?

Grazie



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 23 Dic 2011, 3:48 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

16Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 23 Dic 2011, 3:45 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

No Lotus, non ci sei....ma vorrei farti notare che nessun altro ha chiesto se era stato immortalato negli scatti o meno.
Le foto del calendario non sono MAI state mostrate, io stesso ne ho viste alcune per la prima volta ieri sera.
Non verranno mostrate, almeno al momento, le foto presenti sul calendario; sono state date delle anticipazioni per chiarire stile degli scatti e capacità dei fotografi...posso rassicurare sulla "esponibilità" del calendario: l'ha visto mia mamma, tipica professoressa rompicollioni di 55 anni, e ha dfetto che è molto bell oe non volgare...quindi non sarà un calendario da retrobottega, ma da esporre pubblicamente anche in uffici più seri del mio (e ce ne vuole poco...)



Ultima modifica di petit napoleon il Ven 23 Dic 2011, 3:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : chiarimenti)

http://www.infortunisticaviareggio.it

17Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Sab 24 Dic 2011, 12:26 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

uno anche per me (spedito)!
Grazie!

http://www.lariosub.com

18Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Sab 24 Dic 2011, 6:14 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

petit napoleon ha scritto:...posso rassicurare sulla "esponibilità" del calendario: l'ha visto mia mamma, tipica professoressa rompicollioni di 55 anni, e ha dfetto che è molto bell oe non volgare...quindi non sarà un calendario da retrobottega, ma da esporre pubblicamente anche in uffici più seri del mio (e ce ne vuole poco...)


Esatto, non è il classico calendario da "officina" dove ci sono immagini da trattato di ginecologia comparata, per quel pochissimo che ho visto è sicuramente molto elegante.

http://www.clublotusitalia.it

19Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Sab 24 Dic 2011, 11:59 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

10 x me!!! Vengo a ritirarli a Viareggio o ci si vede da me!!! MITICI!!! Wink Very Happy

20Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 1:42 pm

Alce ma Deh

Alce ma Deh
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
Scusate ma forse mi sono perso qualcosa, dove posso vedere le foto che ci sono sul calendario?

Almeno per capire se io ci sono oppure no.

E poi per vedere le foto che ci sono, e come è venuto. Very Happy

Alce hai un link o qualcosa del genere dove si vedono le foto?

Grazie

Ciao!
Vedo di dare qualche risposta più precisa (a qualche giorno di distanza ma con le feste sono stato preso, soprattutto con il mio "ruolo" di trainatore di slitte! Very Happy )

Le foto sono prese da occasioni a cui ho avuto modo di partecipare (ancora poche per ora, ma per ora!! Smile ), come "qualche curva" nei weekend, la reunion, la pista (mugello) e poi scattate organizzando una due giorni dedicata con modelle e modelli (5 dei 12 mesi).

L'idea è nata dopo aver fatto gli scatti (mesi caldi a parte) e quindi ho selezionato quello che era disponibile!
Non essendoci mai incontrati non ho fatto (nemmeno ricevuto) foto con te! Spero ci sarà occasione!

Non c'è un link alle foto del calendario, perchè un pò di sorpresa ci vuole! Wink
Metto però un paio di anteprime per far capire meglio come è venuto e come è fatto!

Ordini calendario LD 2012 Prewie10Ordini calendario LD 2012 Prewie11

https://www.facebook.com/alce.madeh

21Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 2:49 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Vedi furba l'alle che mette le anticipazioni soft....metti qualche fotina più hard che ci sono animali come me e zak che cradiscono curve traditrici !!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

22Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 3:38 pm

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

E da me l'anticipazione di uno dei 5 scatti con modelle e modelli, in particolare di Valeria e Marco, protagonisti del mese di settembre!! Very Happy


Ordini calendario LD 2012 Layout14

23Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 3:46 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Là elan d' epoca.....che mezzo !!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

24Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 5:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alce ma Deh ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Scusate ma forse mi sono perso qualcosa, dove posso vedere le foto che ci sono sul calendario?

Almeno per capire se io ci sono oppure no.

E poi per vedere le foto che ci sono, e come è venuto. Very Happy

Alce hai un link o qualcosa del genere dove si vedono le foto?

Grazie

Ciao!
Vedo di dare qualche risposta più precisa (a qualche giorno di distanza ma con le feste sono stato preso, soprattutto con il mio "ruolo" di trainatore di slitte! Very Happy )

Le foto sono prese da occasioni a cui ho avuto modo di partecipare (ancora poche per ora, ma per ora!! Smile ), come "qualche curva" nei weekend, la reunion, la pista (mugello) e poi scattate organizzando una due giorni dedicata con modelle e modelli (5 dei 12 mesi).

L'idea è nata dopo aver fatto gli scatti (mesi caldi a parte) e quindi ho selezionato quello che era disponibile!
Non essendoci mai incontrati non ho fatto (nemmeno ricevuto) foto con te! Spero ci sarà occasione!

Non c'è un link alle foto del calendario, perchè un pò di sorpresa ci vuole! Wink
Metto però un paio di anteprime per far capire meglio come è venuto e come è fatto!

Ordini calendario LD 2012 Prewie10Ordini calendario LD 2012 Prewie11


Certo Andrea capisco bene, grazie della spiegazione molto chiara.
Non avevo proprio letto della richiesta di foto, non sempre ho il tempo di leggere tutto, peccato perché se lo sapevo ti avrei inviato un paio di foto della mia macchina, gli scatti che erano riusciti meglio, e potevamo anche publicizzare di più questa iniziativa mettendo in evidenza la richiesta di partecipazione, con link sul portale e magari ancche qualche anticipazione, comunque ora mai è tardi, sara per il prossimo anno, dove sicuramente ci organiziamo meglio e prima. Very Happy
Ottimo lavoro comunque, e vedo che avete una fotografa degna di nota, veramente molto brava, sarebbe bello se fosse presente ad altri eventi in futuro. Embarassed

Buon lavoro.

http://www.lotus-driver.it

25Ordini calendario LD 2012 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 28 Dic 2011, 6:49 pm

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

@Lotus70

Grazie Lotus 70! Embarassed
Sarò molto lieta di partecipare ai vostri futuri eventi!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.