LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

servizio assistenza greggio

+7
X111
AndreaV6
Pilotone68
LucaDM
Lotus70
jrt984
guido76
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1servizio assistenza  greggio Empty servizio assistenza greggio Mer 23 Mar 2011, 9:41 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

oggi ho fatto il primo tagliando alla mia elise (quello dei 1500 km) albino e dà subito ho scelto la officina greggio di conselve(padova) affidando la mia lotus a ruedy,fantastica persona..ma soprattutto un fantastico meccanico e conoscitore delle nostre bimbe! massima disponibilità e gentilezza da parte di tutti i menbri dell azienda...posso concludere col ribadire la mia soddisfazione.!!!

2servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 23 Mar 2011, 10:47 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao posso chiederti per curiosità che lavori sono stati fatti e la spesa? Grazie!

3servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 23 Mar 2011, 11:12 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

ciao! prova su strada ,cmbio olio, filtro ,controllo del serraggio viti ,controllo totale del auto(cambio portatarga)lavaggio auto, 2 caffè,al modico prezzo di euri 170....e tanta professionalità

4servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 23 Mar 2011, 11:14 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Beh ottimo direi!

5servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Gio 24 Mar 2011, 12:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si un prezzo onesto e in linea con una officina Lotus.
Ottimo Guido.

http://www.lotus-driver.it

6servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Ven 25 Mar 2011, 7:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Dopo 1.500 km?? Come prezzo è ottimo, la metà di quello che pago io all'Audi, ma lo faccio ogni 30.000....

7servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Lun 28 Mar 2011, 9:17 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

ieri parlavo con Kennex (Roberto) ed anche lui è soddisfatto... se non abitassi tanto distante passerei anch'io a dare un'occhiata... per ora i tagliandi li ho fatti in 3 posti differenti, Kümschick (Schötz - CH), Cerini (Castelletto Ticino) e Santilli (Perugia) sono proprio un "bighellone", mi piace testare la professionalità di varie officine!

8servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Lun 28 Mar 2011, 9:23 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

dove ti sei trovato meglio???????????

9servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 30 Mar 2011, 7:37 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

uhmmm... preferei non dirlo in chiaro... comunque dove mi sono trovato peggio è dove ho preso l'automobile, per capirci era dura, lui parlava solo Schwitzerdutch e Inglese ed io un po' di francese 1 parola di tedesco, mezza di inglese ed il resto in italiano!

Metterei a pari livello i Cerini e Santilli, entrambi molto professionali ed "amichevoli"... non voglio fare un torto a nessuno dei 2, li trovo entrambi bravi e competenti!

10servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 30 Mar 2011, 9:58 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

E' pochissimo, stessa operazione sulla mia Picasso HDi mi è costata 280€

11servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 30 Mar 2011, 11:22 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

...MA SAI QUANTA ESPERIENZA CI VUOLE NEL MANEGGIARE ( UN PICASSO) IL PREZZO è RAGIONEVOLE VISTA L ENTITà DELL OPERA.... albino albino albino ..ciao

12servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Dom 03 Apr 2011, 12:24 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Grande Ruedy ......

13servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 13 Apr 2011, 6:55 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS GREGGIO
Conselve Padova.

Cio' che scrivo e' il felice riscontro di un cliente "totalmente" soddisfatto.
Ho sempre posseduto auto sportive e alla mia eta' di officine ne ho girate ma mai prima d' ora ho trovato qualcosa di simile.
Ringrazio Giancarlo, suo fratello, Ruedi, le ragazze dell'ufficio e tutto l'intero staff Greggio, perfino la signora delle pulizie che non lascia un minimo di polvere in giro...
Vi inviterei a visitare la loro officina, carrozzeria e autosalone per rendervi conto di cosa sto scrivendo.
Servizio completo dalla A alla Z e il tutto in un officina talmente pulita e ordinata che ho definito scherzosamente una farmacia.
Da Greggio non ci sono superuomini o luminari della meccanica dalle dubbie capacita' tecniche bravi solo a spolparti il portafoglio ma persone oneste e speciali come Ruedi.
Ruedi e' persona di una modestia e semplicita' inverosimile, dopo due perole con lui ci si rende conto di non avere davanti un meccanico ma " IL MECCANICO ".
Ha un' esperienza Lotus da fare invidia a chiunque e come entri in argomento capisci subito di avere a che fare con un tecnico dalle idee molto chiare.
Durante gli interventi alla mia Esprit mi ha sempre tenuto al corrente telefonicamente dei lavori in esecuzione con una correttezza esemplare.
I lavori sono stati eseguiti in maniera impeccabile, in venticinque anni di esperienze presso altre officine mai ho riscontrato una cosa simile.
A lavori ultimati ho ritirato la mia Supercar pagando per la prima volta un conto onestissimo, praticamente come il tagliando di un' auto normale.
Se penso a tutte le salassate che ho preso altrove in passato mi viene il nervoso...
Consiglio vivamente a tutti di fare vistita a Greggio.
Non ci sono problemi per chi viene da lontano come me, si consegna la Lotus in officina e ti portano comodamente alla stazione del treno.
Da Padova e' possibile raggiungere in piena comodita qualsiasi citta'.
Viceversa per il ritiro dell'auto si arriva alla stazione comodamente in treno e loro vengono a prenderti.
Meglio di cosi' ! ! !
Oltretutto qualora la Lotus non si possa muovere per guasti di notevole entita' vengono ovunque con il carro attrezzi senza chiedere inutilmente cifre spropositate.

Un particolare ringraziamento va comunque a Ruedi, un vero signore.

Ciao !

Ps: guardate che ordine e pulizia, ha dell'incredibile, nulla fuori posto.
Si potrebbe addirittura mangiare sul pavimento, e' roba da matti...
Le foto le ho scattate con il mio cellulare senza alcun preavviso.

MITICI ! ! !

servizio assistenza  greggio Foto0519

servizio assistenza  greggio Foto0520

servizio assistenza  greggio Foto0521

servizio assistenza  greggio Foto0522








Ultima modifica di KENNEX65 il Gio 14 Apr 2011, 6:19 am - modificato 3 volte.

14servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 13 Apr 2011, 7:10 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Kennex si vede che sei felice ...... Hai aperto 2 tropic e lo hai messo anche qui....... Grande kenny

15servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 13 Apr 2011, 7:47 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' merito anche tuo X111, quando ti avevo chiesto informazioni riguardo a Ruedi mi avevi detto che ero in una botte di ferro e avevi pienemente ragione.
Grazie del consiglio.

Sandro sei unico ! ! !

16servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mer 13 Apr 2011, 8:14 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

De nada........ king

17servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Dom 23 Dic 2012, 6:49 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

è certo che Ruedy è uno che sulle Lotus ne sa veramente come pochi,e di sicuro se c'è uno che ti risolve i problemi più vari è lui ! ma sta il fatto che a me han fatto un preventivo (scritto) di circa 800 euro di SOLA MANODOPERA per la sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua di un fottuto Rover, che non è sicuramente un 12 cilindri Ferrari !!!

18servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Lun 24 Dic 2012, 5:57 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Non è il primo che ne sento parlare bene...
Che voi sappiate fa solo assistenza oppure vende anche Lotus?

19servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 12:03 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ruedy e' un ottimo meccanico, onesto, disponibile e molto competente.
Da molti anni lavora su tutti i modelli Lotus e vanta una professionalità di alto livello.
Per cio' che mi riguarda sono soddisfatissimo di come lavora.
Sicuramente ci sono anche altre officine competenti e valide, ed e' giusto che ogniuno si rivolga a chi meglio lo soddisfa.
Ruedy e' comunque molto valido e da prendere in grande cosiderazione.

Ciao !






Ultima modifica di KENNEX65 il Mar 25 Dic 2012, 3:38 pm - modificato 1 volta.

20servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 3:34 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Da questo anno non è più officina autorizzata,come del resto altre in Italia per scelte aziendali Lotus...così mi sembra
..non era concessionario e di conseguenza non lo è tutt'ora...
A quanto pare,Ruedy non lavora più lì...

21servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 4:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Si vocifera che sia spesso in Inghilterra per corsi di aggiornamento.

Secondo me ha preso un periodo di pausa e riflessione, sarebbe un vero peccato perdere un meccanico di alta qualita' come lui.

Dopo le feste provero' a contattarlo.

Ciao !

22servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 7:13 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Da questo anno non è più officina autorizzata,come del resto altre in Italia per scelte aziendali Lotus...così mi sembra
..non era concessionario e di conseguenza non lo è tutt'ora...
A quanto pare,Ruedy non lavora più lì...

Cavolo mi dispiace...
Mi sarebbe piaciuto portare l'auto li a fare il tagliando dopo aver letto come ti trattano e come sono loro, e l'avrei comprata da loro se ci fosse stata la possibilità...(ovviamente vedendo se mi conveniva).
Peccato sul serio...dovrò cercare altri concessionari qui al nord oltre a quelli che so gia Sad

23servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 7:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

...... Penso che i lavori loro li facciano comunque.........se poi tu vuoi l'officina autorizzata è una tua decisione personale...
Discorso simile per Ruedy...Anche se non dovesse lavorare più lì...non è che smetta di fare il meccanico...immagino lo farà altrove!!

24servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 7:48 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Comunque i concessionari sono i soliti noti ,più uno che se ne è aggiunto da poco a Milano............!!!

25servizio assistenza  greggio Empty Re: servizio assistenza greggio Mar 25 Dic 2012, 7:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

de pain ha scritto:...... Penso che i lavori loro li facciano comunque.........se poi tu vuoi l'officina autorizzata è una tua decisione personale...
Discorso simile per Ruedy...Anche se non dovesse lavorare più lì...non è che smetta di fare il meccanico...immagino lo farà altrove!!

SECONDO ME E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO E DI RUEDY NE RISENTIREMO PARLARE MOLTO PRESTO.
IL SUO LAVORO E LE LOTUS SONO LA SUA PASSIONE.

CIAO !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.