LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione nuovo lotus driver!

+11
Giamprix
supportdriveSlvMx5
evo
Pilotone68
sasso
ferbigo
fulmine
Gazza111R
paolo12478
naimah
enrisc
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 4:48 pm

enrisc


Novice
Novice

Ciao a tutti e grazie per lo spazio che dedicate a tutti gli amanti di questo marchio glorioso. Il mio nick e' esplicativo del nome (enrico) e del modello di Lotus in mio possesso (Elise SC)! Ordinata e acquistata a maggio 2008 con quasi tutti gli optional disponibili (cosi da evitare scimmie future!) ed utilizzata, come sempre, purtroppo poco.... Crying or Very sad Colore esterno: Starlight Black ed interno in pelle avorio. Con alcuni di voi, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola ed opinione (sempre virtuale!) ma molt utile come per esempio con Lotus70 (nel vecchio sito) che mi ha letteralmente istruito sul lavaggio (ovviamente manuale) dell'auto (mi ricordo di aver letto una specie di suo "manuale", con cui mi sono trovato molto bene), con naimah (sul discorso intercooler/non intercooler....che detto cosi' suona pure strano Very Happy Very Happy ), con Taglio (varie ed eventuali) e forse altri che pero' ho scordato il nick!

2Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 4:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao grande! Piacere di rileggerti qui! Wink Mi fa sempre molto piacere quando i vecchi amici tornano a trovarci! Buon forum! cheers

3Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 6:58 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO!!!!! Wink

4Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 7:20 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

welcome

http://www.hotelestate.it

5Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 8:39 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

6Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Ven 13 Gen 2012, 11:23 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD.

7Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Sab 14 Gen 2012, 2:04 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

benvenuto!

8Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Sab 14 Gen 2012, 11:29 am

enrisc


Novice
Novice

Grazie a tutti del benvenuto! cheers Ed un grazie particolare a Damiano per quello che hai scritto. Presentazione nuovo lotus driver!  459784477

9Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Sab 14 Gen 2012, 6:41 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

ciao Enrico, benvenuto...

...dimmi un po', dove si trova Littoria, è la prima volta che lo sento!?!?!?

10Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Sab 14 Gen 2012, 6:50 pm

evo

evo
Champion
Champion

Latina

11Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Sab 14 Gen 2012, 6:53 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

quindi non è in zona Roma? Ok più o meno ho capito la zona... thanks

purtroppo la mi mamma m'ha fatto curioso... hi hi hi

12Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Dom 15 Gen 2012, 6:18 am

enrisc


Novice
Novice

Ciao Pilotone, ciao Evo:si esatto! Very Happy Il vecchio nome di latina Wink

13Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Dom 15 Gen 2012, 8:01 am

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

Benvenuto:)

14Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Lun 16 Gen 2012, 9:39 am

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

benvenuto! Novizio come me!

15Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Lun 16 Gen 2012, 2:59 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Benvenutooo! Very Happy

16Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Lun 16 Gen 2012, 5:34 pm

enrisc


Novice
Novice

Grazie ancora a tutti del benvenuto! Wink

17Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Mar 17 Gen 2012, 3:53 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

18Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Mar 17 Gen 2012, 8:20 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

19Presentazione nuovo lotus driver!  Empty Re: Presentazione nuovo lotus driver! Gio 26 Gen 2012, 1:46 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.