LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA LOTUS F1 .

+8
evo
sauber75
il liuk
Rada
s4
de pain
Lotus70
GALLO NERO
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................



.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Basketball

Ma porca miseria, ma si puo che in un forum di Lotus, da un possessore di Lotus si deve leggere forza Tedesco sulle tedesche? Very Happy

IO TI BANNO PUNTO E BASTA CAXXO. cheers

se banni pino devi bannare anche me!

W il TETESCO DI GERMANIA

Questo è un colpo di stato!!!

http://www.lotus-driver.it

102NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 10:08 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea.....così prendi 2 piccioni con una fava...... Very Happy
...Purtroppo è vero,c'è sempre di mezzzo anche quest'anno che le Mercedes fa un consumo maggiore di gomme in confronto agli altri......
....Viva il Tetesco di Cermania..........
A mi della Mercedes non me ne può fregar de meno......purtroppo Schumacher non è in Lotus..sarebbe il massimo...!!!Comunque ovviamente dopo il Tetesco c'è la Lotus............. Basketball

103NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 10:10 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Per quanto riguarda la pioggia..non è tanto per la macchina che la vorrei..ma per quello che sa fare lui (Michael) sul bagnato...!!

104NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 10:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io dire invece che questa Lotus sta andando forte.

Kimi è a solo 2 decimi dalla Pole, considerando che erano 2 anni che non correva in F1, non è male, poi anche la seconda Lotus è piazzata bene, il tutto con 2 Ferrari che stanno dietro e una delle due è guidata da un vero pilota.

Per me un ottima qualifica, vuol dire che le Lotus ci sono.
E quest'anno non si scherza alla Lotus visto che ora la monoposto porta solamente il loro nome, serve assolutamente della buona pubblicità per portare a casa i progetti che hanno in cantiere.

http://www.lotus-driver.it

105NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 10:05 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi, quest'anno la Lotus va proprio forte!
E che partenza...

106NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 10:17 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grande Romain Grosjean .......fa girare il Tetesco,,e poi va fuori da solo................mha..................!!!! Rolling Eyes

107NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 10:48 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Povero Romain, alla partenza pero era stato bravo ma quando piove nelle zone tropicali non e affatto come qua, la si naviga più che guidare!

108NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 11:33 am

evo

evo
Champion
Champion

Grosjean mi sembra un buon pilota, ma deve darsi una calmata sennò porta a casa poco

109NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 11:36 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Hai ragione! Spero che almeno Kimi riesca a fare un buon piazzamento!

110NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 12:06 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Niente da fare.............Schumacher la macchina non ce l'ha anche quest'anno.........................per ora fa schifo.........!!!
....................................................................................Frustrante............................

111NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 12:08 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Niente da fare.............Schumacher la macchina non ce l'ha anche quest'anno.........................per ora fa schifo.........!!!
....................................................................................Frustrante............................

.......................Naturalmente è la macchina che per ora fa schifo...............non se po andare con una macchina che se consuma dopo qualche giro ,.......dai................... NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 3392635135

112NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 12:29 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Niente contro Alonso..............ma spero e sarebbe bello vincesse Perez.............. Very Happy

113NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 1:03 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Grandissima Sauber e Perez!!!

Caro Alonso hai avuto un gran culo che Perez abbia fatto quell'errore altrimenti ti faceva il fiocchetto intorno!!!!!!!

Bravo Kimi, un ottimo piazzamento, speriamo che migliori ancora!

114NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 1:40 pm

evo

evo
Champion
Champion

pino ma sei l'unico che quoti te stesso

115NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 2:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Niente contro Alonso..............ma spero e sarebbe bello vincesse Perez.............. Very Happy


Quoto de pain Pino

116NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 2:22 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:
de pain ha scritto:Niente da fare.............Schumacher la macchina non ce l'ha anche quest'anno.........................per ora fa schifo.........!!!
....................................................................................Frustrante............................

.......................Naturalmente è la macchina che per ora fa schifo...............non se po andare con una macchina che se consuma dopo qualche giro ,.......dai................... NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 3392635135


Quoto in pieno ..sono daccordo con de pain...e anche con evo Roberto però.....

117NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 2:56 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Gara divertente con un andamento strano... chi di solito faceva una gara pulita senza errori qui ha sbagliato (vedi Button e Vettel).
Alonso è stato bravo e ha avuto la fortuna di essere seguito da Perez che ha sbagliato quando poteva vincere facilmente perchè girava quasi un secondo più veloce del ferrarista!
Grande Kimi, speriamo continui a migliorare cheers

Massa... LICENZIATELOOOOOO!!!!

118NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 3:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FORZA LOTUS!

http://www.lotus-driver.it

119NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 4:02 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Quando le condizioni sono queste si vede il pilota..

120NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 7:12 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:Quando le condizioni sono queste si vede il pilota..

.....si...ma la macchina deve andare,altrimenti non fai nulla comunque.....In altre occasioni in situazioni simili i piloti che si sono evidenziati sono stati altri....Senza macchina non si va da nessuna parte,ed ad Alonso oggi la macchina in quelle condizioni andava molto meglio delle altre...................sull'asciutto avrebbe fatto ben poco,come ha dimostrato il finale.............

121NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 8:18 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

la ferrari su asciutto è peggio della sauber...però su bagnato si è dimostrato il miglior pilota..non credo che non avere carico come la ferrari sia favorevole sul bagnato!!! semplicemente ha fatto la differenza...cosa che gli altri oggi non sono riusciti..
(vettel voto zero..)

122NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 8:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non penso che si possa dare 1 o 2 secondi al giro ad altri solo per bravura pilota....!!!Non ci è mai riuscito Alonso in nessun altra occasione................

123NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 8:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vettel a mio parere e l'ho sempre pensato......è sopravvalutato..........!!!

124NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 9:34 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

vabbuò sia come sia oggi ci è riuscito..certo l'auto è probabilmente quella con il miglior bilancio meccanico..o almeno per la ferrari è storico che sia così..comunque che Alonso faccia di brutto la differenza mi sembra evidente considerando come è partito nelle ultime 2 gare e come è arrivato ..soprattutto nei confronti di massa..

125NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 5 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 25 Mar 2012, 9:48 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si,si.....che sia uno che faccia la differenza a parità di mezzi....lo penso pure io............!!! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.