LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA

+3
Gazza111R
Nicolò
Doktor Onkel
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Dom 12 Feb 2012, 5:14 pm

Doktor Onkel


Novice
Novice

hard top venduto, ancora disponibile l'ala, modello del 2004, colore nero metallizzato, prezzo ribassato a 155 o valuto scambio/permuta con altro materiale per S2 (ad esempio soft top, ammortizzatori e altro) anche di valore maggiore



vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Dsc01213



Ultima modifica di Doktor Onkel il Gio 22 Mar 2012, 2:05 pm - modificato 3 volte.

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Se vuoi, io non scambio ma vendo soft top se ti interessa... fa sapere. (avendo un'exige ho gia' hard top e alettone)

3vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Lun 13 Feb 2012, 12:06 pm

Doktor Onkel


Novice
Novice

grazie ma la possibilità di scambiare la offro per favorire la vendità

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ciao Doktor, eentualmente se ti dessi il mio soft top (perfetto), cosa chiedi per l'hard top?

http://www.hotelestate.it

Doktor Onkel


Novice
Novice

è nero? sarà il freddo ma il soft nn mi attira tantissimo oggi Very Happy

è che vorrei fare un upgrade ai freni e mi servirebbero più i liquidi......cmq ti mando un PM

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Scusate OT se a qualcuno interessa avrei stage 3 e splitter (originale) exige my 2010 nuovi, stanno nel pacco da Santilli in attesa di un nuovo proprietario. Prezzo: da portarselo a casa! Per foto scivetemi a teccost@virgilio.it grazie per spazio e attenzione riservatami!

Doktor Onkel


Novice
Novice

Luca, qui nn mi fa inviare Pm, ti ho risposto dove c'eraravamo sentiti l'altra volta, ciao

8vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Mar 14 Feb 2012, 11:25 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Doktor, non comprendo, o almeno non ricordo di aver avuto occasione di sentirci. In ogni caso, dove intendi? Onde evitare intralci e rogne, scrivimi alla mia mail che ti ho postato, oppure all'altro sito lotus Yellow, sono pure di la. Ciao.

Doktor Onkel


Novice
Novice

Intendevo Gazza111R, scusa non mi ero accorto che anche tu ti chiamassi Luca.

10vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Ven 16 Mar 2012, 2:12 pm

clitowizard


Novice
Novice

Ciao Dokt... sarei interessato all'Hard ...top ! :-) non posso mandarti PM perché sono registrato da poco ed ho pochi messaggi all'attivo se tu puoi mandami un PM con i tuoi contatti... Ciauzzzz

11vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Gio 22 Mar 2012, 2:05 pm

Doktor Onkel


Novice
Novice

hard top venduto, ancora disponibile l'ala, modello del 2004, colore nero metallizzato, prezzo ribassato a 155 o valuto scambio/permuta con altro materiale per S2 (ad esempio soft top, ammortizzatori e altro) anche di valore maggiore

12vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Mar 25 Set 2012, 2:27 pm

Gian11


Novice
Novice

Ciao, ce l'hai ancora? Monta su una Elise S2 del 2003 che tu/voi sappiate?

13vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Mar 25 Set 2012, 7:37 pm

Doktor Onkel


Novice
Novice

per montare "monta", diversi lo hanno fatto, non è proprio plug and play c'è da tagliare un triangolino sulla base dei supporti, ma trattandosi di vetroresina non è troppo impegnativo. Poi, ovviamente, per fissarla devi bucare il clam. Se hai un minimo di manualità lo puoi fare anche tu, altrimenti un qlc carrozziere ci mette poco

14vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Lun 08 Ott 2012, 7:42 pm

manu lotus


Novice
Novice

ciao sono nuovo ma l'ala monta anche su elise 2003? ovviamente con lavoretti a seguito!! se monta e' venduta!!fammi sapere ciao!

15vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Mer 10 Ott 2012, 11:39 am

Doktor Onkel


Novice
Novice

con le sopradette modifiche per adattare la base dei supporti monta su tutte le elise, sia s1 che s2

16vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Mer 10 Ott 2012, 7:58 pm

manu lotus


Novice
Novice

ok allora e venduta mettiamoci d'accorco ok scrivimi pure!!!! e mettiamoci d'accordo! Smile

17vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Ven 12 Ott 2012, 8:06 am

Doktor Onkel


Novice
Novice

bene, spero di essermi spiegato bene su cosa modificare, in caso ti mando altre foto, cmq ci sentiamo in PM

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.