LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon Compleanno Luca DM

+7
LucaDM
GALLO NERO
s4
paolo12478
naimah
slvMx5
Lotus70
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon Compleanno Luca DM Empty Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 9:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tanti Auguri Luca.

Diventi vecchio vero.... Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

2Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 9:32 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

uffffaaaa LOTUS70!!!!!! lo stavo facendo io il post per il compleanno di Lucaaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mi hai fregato sul tempo! Very Happy

EH BON DAI

ad ogni modo:

Buon Compleanno Luca DM Thumbn10

Tantissimi Auguri Luca!!!!
lol!

3Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 9:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che ci vuoi fare ti ho visto li che tentennavi ahhaha Very Happy

http://www.lotus-driver.it

4Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 10:02 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahuahuah auguri vecioooooooooooo!!!

5Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 10:13 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

AUGURONI!!! Very Happy

6Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 11:01 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Auguri!! Very Happy
Magari Gallo ti regala la macchina Laughing

7Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 5:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si ma che fine ha fatto LUCA?

Da quando non ha più comprato la sua Exige è praticamente sparito, ritirato come un eremita a riflettere? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

8Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 5:54 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

se sao niente????

Lucaaaaaaaaa!!!!!!!! se ci sei batti un colpooo!

9Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 6:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Auguroni !!!!!!!!!!!!! Very Happy

Bravo S4 ci stavo proprio pensando, ma sei veggente ????



Buon Compleanno Luca DM Tia10

http://www.clublotusitalia.it

10Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mar 21 Feb 2012, 9:10 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzacci brutti che non siete altro!! 
So’ vivo, so’ vivo!!!
E’ che ultimamente sono vagabondo in tutta europa per lavoro, quindi poco presente, ma tra un po’ tornero’ a svolgere il ruolo di rompiscatole, quindi godetevi questa mia assenza temporanea!Smile
Vecchio? A me quest’età piace, ho accumulato abbastanza esperienza, sono pieno di energie mentali, non sono sposato, insomma l’età giusta per investire in qualche beneficio futuro!
Andrea, Silvia ha ragione, mi aspettavo un post suo con una fotazza delle sue!! Ihhihihiihihihihihih
Stefano….ma…no vabbè, mi risparmio la domanda….uahuahuahuhahuahahahua
Driver, mi fa molto piacere ricevere un’augurio da voi, in fondo lo so che mi volete bene, anche se mi sfottete e rompete per il medesimo motivo, anche io vi voglio bene e mi son sempre trovato benone qui dentro, insomma la mia seconda casa sportiva!!
Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del lotus-driver!!
p.s. forse forse quando ci rileggeremo potrei stupirvi, ma il condizionale è d’obbligo, visto i precedenti

11Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mer 22 Feb 2012, 8:37 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@ Gallo, veggente?? scratch
.... study
ho capito sunny



Laughing Laughing Laughing

12Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mer 22 Feb 2012, 8:45 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzacci brutti che non siete altro!! 
So’ vivo, so’ vivo!!!
E’ che ultimamente sono vagabondo in tutta europa per lavoro, quindi poco presente, ma tra un po’ tornero’ a svolgere il ruolo di rompiscatole, quindi godetevi questa mia assenza temporanea!Smile
Vecchio? A me quest’età piace, ho accumulato abbastanza esperienza, sono pieno di energie mentali, non sono sposato, insomma l’età giusta per investire in qualche beneficio futuro!
Andrea, Silvia ha ragione, mi aspettavo un post suo con una fotazza delle sue!! Ihhihihiihihihihihih
Stefano….ma…no vabbè, mi risparmio la domanda….uahuahuahuhahuahahahua
Driver, mi fa molto piacere ricevere un’augurio da voi, in fondo lo so che mi volete bene, anche se mi sfottete e rompete per il medesimo motivo, anche io vi voglio bene e mi son sempre trovato benone qui dentro, insomma la mia seconda casa sportiva!!
Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del lotus-driver!!
p.s. forse forse quando ci rileggeremo potrei stupirvi, ma il condizionale è d’obbligo, visto i precedenti


No tu hai solo un OBBLIGO.... pagare le tasse come dice Monti visto che giri tutta Europa e stai facendo un sacco di grana e quindi comprarti la nuova Exige V6 per far girare l'economia senza battere ciglio, e non puoi prenderti la versione base o aspettarla un anno, devi entrare nella prima concessionaria Lotus che trovi e comprarla full optional in pronta consegna.

Se ti azzardi a fare anche solo un altra domandina prima di possedere una Lotus ti banno per 1 mese e ti vengo a trovare a casa. lol! lol! lol!

Voglio che tu sia il primo del forum LD che si compra la nuova EXIGE V6.

Dai caxxo dai. lol!

http://www.lotus-driver.it

13Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mer 22 Feb 2012, 8:52 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzacci brutti che non siete altro!! 
So’ vivo, so’ vivo!!!
E’ che ultimamente sono vagabondo in tutta europa per lavoro, quindi poco presente, ma tra un po’ tornero’ a svolgere il ruolo di rompiscatole, quindi godetevi questa mia assenza temporanea!Smile
Vecchio? A me quest’età piace, ho accumulato abbastanza esperienza, sono pieno di energie mentali, non sono sposato, insomma l’età giusta per investire in qualche beneficio futuro!
Andrea, Silvia ha ragione, mi aspettavo un post suo con una fotazza delle sue!! Ihhihihiihihihihihih
Stefano….ma…no vabbè, mi risparmio la domanda….uahuahuahuhahuahahahua
Driver, mi fa molto piacere ricevere un’augurio da voi, in fondo lo so che mi volete bene, anche se mi sfottete e rompete per il medesimo motivo, anche io vi voglio bene e mi son sempre trovato benone qui dentro, insomma la mia seconda casa sportiva!!
Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del lotus-driver!!
p.s. forse forse quando ci rileggeremo potrei stupirvi, ma il condizionale è d’obbligo, visto i precedenti




Voglio che tu sia il primo del forum LD che si compra la nuova EXIGE V6.

Dai caxxo dai. lol![/b]

E mi sa anche l'unico ....

http://www.clublotusitalia.it

14Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Mer 22 Feb 2012, 9:08 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ddddaaaaiiiii cazzoooooo!!!!! Very Happy
lol!

15Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Ven 24 Feb 2012, 5:40 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

E io che pensavo che il peggio del peggio era avere una suocera tutta ortiche...evidentemente devo correggere il tiro alle mie vedute...
Il peggio del peggio sono i driver di questo club!! ahuahuhahuahuahuahua
Con autentica stima!

16Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Ven 24 Feb 2012, 9:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:
E mi sa anche l'unico ....

Gallo dai su non fare il tirchio, che sei quello più in grana del forum hai due stupende Lotus.

Tu devi essere il secondo a prenderti la nuova Exige V6.

Sei l'unico che puo comprarne una dopo Luca. Very Happy

Forse anche Pino se si toglie i prosciutti e vende più tortine. lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

17Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Ven 24 Feb 2012, 11:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Forse anche chii??????????? hahaha....!!
Quì non se tratta di solo prosciutti...ma di un intera macelleria.....!!



Ultima modifica di de pain il Sab 25 Feb 2012, 8:21 am - modificato 1 volta.

18Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Sab 25 Feb 2012, 6:47 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

INFINITI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !

19Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Sab 25 Feb 2012, 1:41 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Forse anche chii??????????? hahaha....!!
Quì non se tratta di solo prosciutti...ma di un intera macelleria.....!!


allora tu zitto zitto............e sei bombato di quattrini

@luca: buon compleanno geometra

20Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Sab 31 Mar 2012, 9:51 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Non avevo visto....grazie Georob e kennex!!

21Buon Compleanno Luca DM Empty Re: Buon Compleanno Luca DM Dom 01 Apr 2012, 1:04 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

tanti auguri! jocolor

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.