LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

New Lotus Driver.

+10
sauber75
il liuk
caste
Lotus70
GALLO NERO
X111
paolo12478
Th3 J0k3r N01r
fulmine
Semeru
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:35 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Non mi è mai capitato di sentirlo dal vivo, tranne che con l'auto ferma e in folle.
In quella situazione fa un rombo che di certo non è da tutte le auto.
A quanto mi pare di capire a 6000rpm emette 103Db, ma non ho idea di quanto sia.

27New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:37 pm

evo

evo
Champion
Champion

103 db è già un bel rumorino

28New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:41 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Dici che è troppo?

No so se fregarmene o mettermi a piangere...

29New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:42 pm

evo

evo
Champion
Champion

io ne sarei felice invece
pochi possessori di lotus hanno lasciato lo scarico originale

30New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:45 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Quindi anche tu come Gallo Nero mi consigli di star tranquillo che nessuno mi verrà mai a rompere per lo scarico?

Io sono uno che guida sempre in maniere molto educata e rispettando tutti i limiti.

31New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:50 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lo stage 2 è il più rumoroso degli scarichi Lotus e penso che lo senti soprattutto quando accelleri....!!!Quì sotto video assaggio stage 2..ma quì è tranquillo.....!!!

32New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 6:55 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:Lo stage 2 è il più rumoroso degli scarichi Lotus e penso che lo senti soprattutto quando accelleri....!!!Quì sotto video assaggio stage 2..ma quì è tranquillo.....!!!


Quindi de pain, tu che mi dici? Lo tengo, me lo godo e prego, oppure devo litigare con il concessionario e proprietaria?

33New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:01 pm

evo

evo
Champion
Champion

MAI è un parolone........dovresti avere la sfiga che hanno fonometro dietro, ma a mè non è mai capitato
certo che se gli passi davanti e sei in fondo ai giri il discorso cambia
poi il rumore dello scarico su una lotus viene "ritenuto" normale
molti non sell'immaginano neanche che abbiamo solo un 1800 4 cilindri
pensano ad un v6 o v8 da 3000cc in sù
io comunque starei sereno
sono anche convinto di una cosa: se avevi scarico originale dopo poco l'avresti messo su tè lo stage 2, quindi goditelo

ah un'altra cosa: de pain non fà testo lui non supera mai i 2000 giri, ha paura di sciupare la carriola (nel video pino ha sovrascritto il rumore di una f430)


34New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:20 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

C'è anche da dire che quella nel video di de pain è una Exige 240R e non una Elise S, qualcosa cambierà no?
E poi spero avrà dato delle belle accelerate, perchè se quello è il rumore che fai in velocità da crociere nel traffico di Roma... Sono messo male per davvero.

35New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:22 pm

evo

evo
Champion
Champion

tu userai la elise nel traffico a roma? affraid
tanti auguri

36New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:23 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Intendo usarla come auto "da tutti i giorni", non faccio molti km, ma tutti dentro Roma.

37New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:24 pm

evo

evo
Champion
Champion

ti rinnovo gli auguri allora

38New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:25 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Dici per la questione "rumore Stage2" o per la solita scomodità lotus? Quest'ultima non mi preoccupa affatto.

39New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:26 pm

evo

evo
Champion
Champion

no mi riferivo alla scomodità

40New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io un anno fa ho fatto una prima seconda affondando mentre entravo da un bivio in una strada principale.....Rumore bello forte.......Girando la testa dall'altra parte in pieno rumore il mio sguardo si incrocia con una volante con i 2 poliziotti che arano fuori dall'auto girati dall'altra.....si sono girati di colpo ed io ho provato a far finta di nulla.....alla fine per starmene tranquillo ho deciso di tornare indietro non vedendoli inseguirmi e chiedere come era la situazione..se avevo commesso qualche cosa che non andava........Mi ha detto di no,,,che però l'infrazione l'avevo commessa in quell'istante per andare da loro perchè avevo attraversato sulla riga continua..... hahaha..non me ne ero accorto..........alla fine mi ha detto di andare.....!!!!
Con questo comunque non consiglio nulla,,era solo per collegarmi al discorso di evo e raccontare un esperienza...tutto quì... Cool

41New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:29 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:Io un anno fa ho fatto una prima seconda affondando mentre entravo da un bivio in una strada principale.....Rumore bello forte.......Girando la testa dall'altra parte in pieno rumore il mio sguardo si incrocia con una volante con i 2 poliziotti che arano fuori dall'auto girati dall'altra.....si sono girati di colpo ed io ho provato a far finta di nulla.....alla fine per starmene tranquillo ho deciso di tornare indietro non vedendoli inseguirmi e chiedere come era la situazione..se avevo commesso qualche cosa che non andava........Mi ha detto di no,,,che però l'infrazione l'avevo commessa in quell'istante per andare da loro perchè avevo attraversato sulla riga continua..... hahaha..non me ne ero accorto..........alla fine mi ha detto di andare.....!!!!
Con questo comunque non consiglio nulla,,era solo per collegarmi al discorso di evo e raccontare un esperienza...tutto quì... Cool

Beh de pain, questa si che è bella. Sai quanto li avrai fatti divertire? Ogni tanto ne parleranno ancora Smile

EDIT: Il rumore dello stage 2 montato su una Exi 240R è lo stesso di quello montato su una Ely s? me sa di no vè?

42New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:32 pm

evo

evo
Champion
Champion

lo sapevo che pino era un bravo ragazzo

43New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Semeru ha scritto:C'è anche da dire che quella nel video di de pain è una Exige 240R e non una Elise S, qualcosa cambierà no?
E poi spero avrà dato delle belle accelerate, perchè se quello è il rumore che fai in velocità da crociere nel traffico di Roma... Sono messo male per davvero.

Lì non stò accellerando molto..mi sembra si veda che la velocità è tranquilla....c'è da dire che quel posto con le case da una parte e dall'altra fa un poco da cassa sonora......Comunque la gente si gira anche senza affondare,dipende...Poi fa anche il borbottio a volte..........!!!

44New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:35 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:
Semeru ha scritto:C'è anche da dire che quella nel video di de pain è una Exige 240R e non una Elise S, qualcosa cambierà no?
E poi spero avrà dato delle belle accelerate, perchè se quello è il rumore che fai in velocità da crociere nel traffico di Roma... Sono messo male per davvero.

Lì non stò accellerando molto..mi sembra si veda che la velocità è tranquilla....c'è da dire che quel posto con le case da una parte e dall'altra fa un poco da cassa sonora......Comunque la gente si gira anche senza affondare,dipende...Poi fa anche il borbottio a volte..........!!!

pino, il borbottio che senti non proviene dallo scarico ma dai pedoni arrabbiati che hanno rischiato di essere falciati da te

45New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:38 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Semeru ha scritto:
de pain ha scritto:Io un anno fa ho fatto una prima seconda affondando mentre entravo da un bivio in una strada principale.....Rumore bello forte.......Girando la testa dall'altra parte in pieno rumore il mio sguardo si incrocia con una volante con i 2 poliziotti che arano fuori dall'auto girati dall'altra.....si sono girati di colpo ed io ho provato a far finta di nulla.....alla fine per starmene tranquillo ho deciso di tornare indietro non vedendoli inseguirmi e chiedere come era la situazione..se avevo commesso qualche cosa che non andava........Mi ha detto di no,,,che però l'infrazione l'avevo commessa in quell'istante per andare da loro perchè avevo attraversato sulla riga continua..... hahaha..non me ne ero accorto..........alla fine mi ha detto di andare.....!!!!
Con questo comunque non consiglio nulla,,era solo per collegarmi al discorso di evo e raccontare un esperienza...tutto quì... Cool

Beh de pain, questa si che è bella. Sai quanto li avrai fatti divertire? Ogni tanto ne parleranno ancora Smile

EDIT: Il rumore dello stage 2 montato su una Exi 240R è lo stesso di quello montato su una Ely s? me sa di no vè?

Io questo non te lo so dire...... che differenze ci siano.............!!!...prova a vedere su you tube se trovi qualche Lotus come la tua che hanno su uno stage 2...magari riesci a farti un idea...

46New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:41 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
de pain ha scritto:
Semeru ha scritto:C'è anche da dire che quella nel video di de pain è una Exige 240R e non una Elise S, qualcosa cambierà no?
E poi spero avrà dato delle belle accelerate, perchè se quello è il rumore che fai in velocità da crociere nel traffico di Roma... Sono messo male per davvero.

Lì non stò accellerando molto..mi sembra si veda che la velocità è tranquilla....c'è da dire che quel posto con le case da una parte e dall'altra fa un poco da cassa sonora......Comunque la gente si gira anche senza affondare,dipende...Poi fa anche il borbottio a volte..........!!!

pino, il borbottio che senti non proviene dallo scarico ma dai pedoni arrabbiati che hanno rischiato di essere falciati da te
Ma valaaaa Roberto....è più facile provengano da mè i borbottii nel senso che sai tu.......
pirat

47New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:41 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Gli unici video sul tubo con Elise S Stage 2 sono ho qualche sgasata a macchina ferma oppure ripresi con telecamera scadente da dentro.
L'idea che mi faccio è poca, ma mi sembra comunque un sound ben diverso dal tuo!

48New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

hè..allora non so.....bhoo...!!!Effettivamente dovresti sentirlo dal vero per renderti conto.....e sulla tua macchina..!!

49New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:44 pm

evo

evo
Champion
Champion

semeru, apri il gas (dove la strada lo consente) e divertiti e non farti prendere dalle paranoie

50New Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: New Lotus Driver. Dom 01 Apr 2012, 7:46 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

evo ha scritto:semeru, apri il gas (dove la strada lo consente) e divertiti e non farti prendere dalle paranoie

Grazie mille evo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.