LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

devo spostare la sonda lambda con cat 200celle?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

paolostorti


Novice
Novice

Ho preso il cat 200celle da eliseparts.
Lo montaro' con il terminale di Giacomino (janspeed roadsport).
Secondo voi dovro' spostare la LAMBDA? mi pare di ricordare che di serie sia sul collettore mentre sul catalizzatore c'e' l'alloggiamento.
Devo spostarla o faccio chiudere con un bullone il foro del catalizzatore?

grazie a tutti!

Paolo S.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sulle rover sono 2 le sonde, una prima del kat sul collettore, e una dopo il kat sulla curva.

http://www.lotus-driver.it

paolostorti


Novice
Novice

Grazie della riposta!
effettivamente guardando meglio i disegni sono due ! :-)

A presto!
P.S. tu che sei di PADOVA dove porti la tua lotus per i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolostorti ha scritto:Grazie della riposta!
effettivamente guardando meglio i disegni sono due ! :-)

A presto!
P.S. tu che sei di PADOVA dove porti la tua lotus per i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione?

Dal mio amico meccanico Denis, veramente bravo faceva solo porsche prima, da 2 anni, fa anche Lotus grazie a me e tutte le Lotus che gli ho portato.

Ora mai ne ha smontate più di 8, facendo anche interventi molto importanti, come smontare un motore, o tutti e due i clam e cose simili.

Bravo e molto onesto.

Tu di dove sei?

http://www.lotus-driver.it

paolostorti


Novice
Novice

Io sono di Vicenza (est)
se mi dai i riferimento del tuo meccanico potrebbe acquisire un nuovo cliente :-)

magari ci vediamo pure per uno spritz! ;-)

ciao ciao

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolostorti ha scritto:Io sono di Vicenza (est)
se mi dai i riferimento del tuo meccanico potrebbe acquisire un nuovo cliente :-)

magari ci vediamo pure per uno spritz! ;-)

ciao ciao

Ciao il Meccanico si chiama Denis Villanova di Camposampiero via Roma n°67, è un ragazzo gentile, disponibile, e molto paziente, ha tanta esperienza ma soprattutto sulla mia Lotus lavora con molta accortezza, altrimenti io non lascerei mai la mia Lotus ad un meccanico qualsiasi, perché anche solo per sollevarla devi sapere come si fa altrimenti la rovini.

Vai pure a nome mio "Andrea Elise Laser blue" e digli di farti bene.
Ma ricordati lui non ordina i ricambi, quindi devi comprarti tutto tu e andare li con i pezzi in mano, non si offende puoi portargli anche olio, filtri, gomme (fa anche il gommista), tutto quello che vuoi, anzi a lui fa piacere.

E cosi tu spendi molto meno.

Io sono di Villa del conte, ogni tanto vengo a Torri di Quartesolo, vedi cinema o piramidi, tu sei di Vicenza città o qualche paese limitrofo?

Comunque volentieri per l'aperitivo, quando passi magari per andare dal meccanico mi chiami e ci vediamo.

Andrea 347-6492831.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.