LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012

+30
il liuk
taglio
paolo12478
s4
mbracing
rikitriki
rambosiena
roberone
cristiano
Lotus70
Nicolò
slvMx5
Gia
gibo
ste
petit napoleon
Gilles
Octane
Fabio Trolese
mitogi
Alce ma Deh
fulmine
GALLO NERO
sauber75
sasso
zak
Marco83
mauro firenze
fillo85
naimah
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Anche a me Mauro ha detto che frenavo troppo...ma il problema penso che sia stato il poco coraggio e l'assenza di esperienza in pista. Anche l'Elisetta per me era quasi sconosciuta, visto che l'ho presa a gennaio, ma adesso credo di aver imparato tante cose sia sulla pista che sulla mia lotussina Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

I consigli di Mauro sono stati preziosissimi, mi hanno permesso di tirar giù ben 6 secondi, inoltre mi ha fatto realmente vedere di cosa e' capace la Type, peccato per le gomme ormai alla fine. Di sicuro per "piloti" come me con pochissima esperienza di pista, c'è bisogno sia di smaliziarsi, abbandonando quegli atteggiamenti tipicamente stradali che fanno solo perdere (ovviamente) dei secondi preziosi che di girare con una certa continuità . A breve, proprio per questo, organizzeremo un'altra pistata.

Quoto Zak (che ha girato con le "sue cose") bravo Igor hai fatto un ottimo lavoro sia sulla gulfetta che sul tuo modo di guidare ed i risultati si dono visti.
Naimah e' inutile che ti lamenti, viste le nottate precedenti e' già tanto che tu sia arrivato a Varano ....
Paolo ho capito il segreto della tua performance..... MB POWER...... Very Happy



Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 10 Apr 2012, 2:39 pm - modificato 2 volte.

http://www.clublotusitalia.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Lotus70 ha scritto:
Nicolò ha scritto:Vogliamo sapere i tempi Very Happy

p.s. uff potevate dirmelo che sarei venuto pure io... non ho letto la discussione Crying or Very sad

Ma cavolo non hai visto il banner che gira in cima sotto la foto?

La prossima volta mettiamo una locandina al posto della foto cosi non ti perdi l'evento. Very Happy Very Happy

ahhaahh la prossima volta mi farai un invito scritto... non perchè so figo ma perchè so scemo Very Happy

p.s. quando organizzate la prossima?

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Deve esser stato bellissimo! Sad
Complimenti!!! Le foto sono bellissime, tutto bello!!
La prossima volta lavoro anche alla notte per esserci Twisted Evil Twisted Evil

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Eccomi qua, finalmente (dopo qualche giorno di meritato Question riposo, qualche mangiata di troppo, e soprattutto qualche arretrato in studio che stava lì ad aspettarmi stamattina Shocked ) riesco a scrivere due righe.

Cercherò di non essere ripetitivo, ma in realtà è già stato tutto detto nei precedenti interventi:
GIORNATA SPETTACOLARE, non solo per il tempo che ha retto alla grande, ma soprattutto perchè ci siamo veramente divertiti in pista e fuori.
Difatti la Reunion è volata e anzi non vedo l'ora di ritrovarvi nuovamente per una pistata o semplicemente per un bel giro! Wink
Ringrazio quindi tutti coloro che, partecipando con la propria passione e simpatia, hanno reso l'evento davvero ben riuscito, non solo quindi gli amici dell'ormai consolidato "gruppo toscano" (coorganizzatori - Gallo, Naimah, Sasso - e non) senza il sostegno dei quali non mi sarei assolutamente dedicato a queste iniziative, ma anche gli amici provenienti dalle altre regioni (alcuni ormai adottati, altri appena conosciuti ma già a noi "familiari").
Un ringraziamento particolare al caro amico Mauro "Momo" Borella, vera "ciliegina sulla torta", che con la sua professionalità, esperienza e disponibilità ha reso possibile degli autentici miracoli in pista (personalmente mi sono migliorato di quasi 5 sec seguendo i suoi consigli Wink Very Happy ) contribuendo in modo determinante all'ottima riuscita dell'evento.
Un altro ringraziamento particolare al nostro Dan, che ha "scortato" tutto il dì gli iscritti nei dintorni del circuito a bordo di un bolide verde..... Cool incarico di grande responsabilità (dato il valore del mezzo) svolto in maniera impeccabile (del resto sapevamo che potevamo fidarci Wink ).
L'ultimo (non certo per importanza) ringrazimento particolare è per in nostro Paolo (non io, ma F......) che ha messo a disposizione il bolide verde di cui sopra, altro motivo di vanto per questo evento. Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 1310155723

Direi che sono stato abbastanza sintentico Wink, ma vorrei dire ancora un paio di cose:
@Igor: ottime pagelle come sempre, altro motivo di vanto Wink
@Alce: a ragione sei il nostro fotografo ufficiale, grandi scatti!!! Wink
@Sasso: complimenti anche a te David, belle foto!!! Wink
@Damiano e Gallo: la prossima volta convincerò Mauro a farsi qualche altro giro sulla "bianchina" (come la chiama Igor), così vi tengo dietro tutti e due....anche se per tenere dietro Gallo basto io!!!!! lol!

GRAZIE ANCORA A TUTTI X I COMPLIMENTI!!!!!!
ALLA PROSSIMA Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 3859313029 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 3441762886 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 3859313029

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Deve esser stato bellissimo! Sad
Complimenti!!! Le foto sono bellissime, tutto bello!!
La prossima volta lavoro anche alla notte per esserci Twisted Evil Twisted Evil
eh si GIUDA! è stata proprio na bella giornata!
Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 1330863053

mancavi solo TU S4! Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 347136099

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

[quote="Nicolò"]
Lotus70 ha scritto:
Nicolò ha scritto:Vogliamo sapere i tempi Very Happy

p.s. uff potevate dirmelo che sarei venuto pure io... non ho letto la discussione Crying or Very sad

Ma cavolo non hai visto il banner che gira in cima sotto la foto?

La prossima volta mettiamo una locandina al posto della foto cosi non ti perdi l'evento. Very Happy Very Happy

ahhaahh la prossima volta mi farai un invito scritto... non perchè so figo ma perchè so scemo Very Happy

Eh uff Nicolo' mea culpa... pensare che ti volevo avvisare, ma essendo il giorno prima di Pasqua credevo fossi incasinato col lavoro ....
Di solito t'importuno per molto meno...
Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 1330863053
Sorry!!! Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 3392635135

taglio


Driver
Driver

Urka bella gironata, dalle foto poi il clima sembrava ideale per il tempone! Bello ma freschetto!
Anche se un asfalto non lo vedi da una foto!!

Per la pista , notoriamente è favorevole alle s1 il cui peso è invidiabile, le s2 inziano a fare selezione solo se volumetriche.

E ovviamente le gomme fan tanto.

La pista nuova è grossomodo veloce come la vecchia, forse la nuova ultima curva fà perdere toh un 2/3 decimi ma si parla di pochissimo.

Marco83


Novice
Novice

premetto che io ho girato a varano un paio di anni fa e non con la exige ma a me sembra che l'ultima curva prima del traguardo renda la pista abbastanza più lenta..

Cmq volevo aggiungermi anche io nei ringraziamenti a Mauro.. con il preziosissimo consiglio di provare ad affrontare l'ultima parte del tracciato tutto in terza anzichè cambiare 20 volte seconda-terza-seconda ho migliorato di quasi mezzo secondo il tempo.


Anche a me piacerebbe vedere la lista finale dei tempi perchè alla fine mi sono dimenticato di prenderne una copia. ricordo solo che ho realizzato 1.22.7qualcosa e che l'amico rosso mi ha battuto di 1 decimo

P.s. onore al manico del primo che con un elise s1 ha messo dietro tutti Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 459784477
ma in seconda posizione che macchina si è piazzata?

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Marco ho appena richiesto a Varano una copia della classifica finale.....se me la invieranno la pubblicherò senz'altro (anche altri utenti, tra cui Sauber, l'hanno richiesta). Wink
Mi piacerebbe sapere chi se n'è appropriato!!!! Evil or Very Mad Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 927261665 Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dovrebbero pubblicarle sul sito ufficiale in ogni caso!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il problema non è il gassssse ....è il cambio...... Neutral

http://www.clublotusitalia.it

zak

zak
Test Driver
Test Driver

il tuo problema è il manico

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Che peccato Zak, se non avevi le tue cose potevi battere Igor..... lol!

http://www.clublotusitalia.it

zak

zak
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:Che peccato Zak, se non avevi le tue cose potevi battere Igor..... lol!

no no..... igor è stato più "meglio" di me onore al merito
Io devo fare meno cazzate e staccare un pelo dopo ce n'è ancora, l'aranZona melo chiede di dargli di più

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Marco83 ha scritto:
P.s. onore al manico del primo che con un elise s1 ha messo dietro tutti Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 459784477
ma in seconda posizione che macchina si è piazzata?


Escludendo la Megabusa ed il GTR mi sembra che seconda si sia piazzata proprio l'Exige RGB vitaminizzata di Rosso.

@Paolo è inutile che fai lo sborone, non avevi l'SC ma la MB Wink lol!

http://www.clublotusitalia.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto, a 'sto giro Igor è andato veramente alla grande e non ha fatto caxxxxate.

http://www.clublotusitalia.it

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!! Siete una compagnia fantastica!!! VOTO 10000000!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora alla prossima!!( io ho la foto della classifica finale.. però sul cell.. adesso mi ingegno e la pubblico)

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 Img-2011https://i.servimg.com/u/f46/17/26/23/30/img-2011.jpg

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Grande liuk!!

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

come se io fossi uno che fa cazzate.....

no Gallo, dopo di me Fillo e poi Gianfranco
Il distacco di 3 secondi da Bruno rende l'idea della superiorità dello sfilatino......IMBARAZZANTE!!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

evo

evo
Champion
Champion

rikitriki ha scritto:

ps. mi rincuorano le parole di serrani sulle yoko, ma qui più pompo l'auto più vado piano.. mah!!


cosa ti ha detto serrani sulle yoko?

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Mittttikkko Liuk, finalmente la classifica!!! Wink Very Happy

rikitriki


New Driver
New Driver

@ evo, faticavano ad andare in temperatura, le mie a fine turno erano davvero appena tiepide

confrontando gli intertempi di qualche tempo fa la pista non dovrebbe essere che qualche decimo più lenta nell'ultima configurazione

borella oltre ad essere un gran pilota è anche un grande comunicatore.. c'è da tenerselo stretto!!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eh Zack, dimmi un po', com'era quella storia che le Speedster avrebbero governato il mondo?

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 3 Cool-story-bro-meme-generator-cool-story-bro-b1c40e



Ultima modifica di naimah il Mar 01 Mag 2012, 11:11 pm - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.