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elise s2. termostato remoto, come montarlo

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Lotus70
ferbigo
marcello
7 partecipanti

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marcello

marcello
Novice
Novice
Ho una S2 con motore rover 120 cv. Vorrei acquistare il kit su elise shop o eliseparts il kit per montare il termostato remoto per evitare di bruciare la testata. So che è molto semplice, ma non so come collegare i tubi. C'è qualcuno che ha lo schema? C'è qualcuno che ha delle foto del motore con la modifica del kit.
Attendo risposte

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator
Ciao, mi pare che insieme al kit ti mandino anche le istruzioni illustrate, in ogni caso vedo di recuperartela e postarla. Però puoi anche mandare una mail a Yvo o Geary per fartela mandare.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
marcello ha scritto:Ho una S2 con motore rover 120 cv. Vorrei acquistare il kit su elise shop o eliseparts il kit per montare il termostato remoto per evitare di bruciare la testata. So che è molto semplice, ma non so come collegare i tubi. C'è qualcuno che ha lo schema? C'è qualcuno che ha delle foto del motore con la modifica del kit.
Attendo risposte

ferbigo ha scritto:Ciao, mi pare che insieme al kit ti mandino anche le istruzioni illustrate, in ogni caso vedo di recuperartela e postarla. Però puoi anche mandare una mail a Yvo o Geary per fartela mandare.

Confermo NEL KIT TROVI LO SCHEMA che spiega come montarlo.
Ma non è un lavoro cosi semplice, prima di tutto è di una scomodità assurda lavorare in quel punto, e poi senza un ponte per me è quasi impossibile, perché da sopra non ci arrivi, e da sotto almeno che non riesci ad alzare tantissimo l'auto è altrettanto scomodo.

https://www.lotus-driver.it

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver
Confermo.... È un lavoro abbastanza antipatico, non tanto per piazzare il nuovo termostato che si posizione nella zona in basso sotto la vaschetta del refrigerante, ma quanto per la sostituzione del termostato originale con quello aperto fornito nel kit... Io ho sudato non poco senza ponte..

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion
oltre allo sbatto del lavoro dovresti abbinare il termostato alla guarnizione MLS (multistrato) e già che ci sei al nuovo Oil ladder...con questi 3 elementi nuovi l hgf te lo scordi Twisted Evil

ciao!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

evo

evo
Champion
Champion
Th3 J0k3r N01r ha scritto:oltre allo sbatto del lavoro dovresti abbinare il termostato alla guarnizione MLS (multistrato) e già che ci sei al nuovo Oil ladder...con questi 3 elementi nuovi l hgf te lo scordi Twisted Evil

ciao!

cosè l'oil ladder

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver
è una piastra situata all'interno della coppa dell'olio, dove vengono avvitati i prigionieri che tengono il "motore panino", quella di nuova generazione ha una maggior resistenza e contribuisce alla solidità del complesso!

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding
Roberto...:significa Olio Ladro....!!!

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion
de pain ha scritto:Roberto...:significa Olio Ladro....!!!




lol! lol! lol! lol! lol!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

evo

evo
Champion
Champion
de pain ha scritto:Roberto...:significa Olio Ladro....!!!

oh pino...........
conosci il dialetto bolognese meglio di me

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding
Pensavo fosse Lumbardo...!!!

marcello

marcello
Novice
Novice
a vedere il pezzo sembra semplice (se il pezzo è questo)eliseparts.com/products/show/84/619/remote-thermostat-for-oil-cooler

Almeno penso che sia questo.
A vedere la lotus da dietro una volta tolto il filtro dell'aria lo spazio per lavorare e mettere il tubo non dovrebbe essere scomodo
Sbaglio?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

https://www.lotus-driver.it

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator
Certo che senza ponte è un po' un casino.

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