LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Soft Top rosso/bordò per S1

+2
de pain
pierluigi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mar 24 Apr 2012, 8:56 pm

pierluigi

pierluigi
Novice
Novice

Ciao What a Face ,
causa puro capriccio,
cerco Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Razz !!!
Buone condizioni, ma soprattutto prezzo onesto Embarassed !!!

Eventualmente ne ho uno blu da scambiare Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  464751818 !!!

2Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mar 24 Apr 2012, 9:21 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pierluigi ciao.....!!!..curiosità:
..Ti è venuto il capriccio vedendo l' abbinamento dell''S1 che è sotto discussione in questi giorni e che ha il colore come la tua..............???

3Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 9:49 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Pino, come sei curiosooooooo ...... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

4Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 10:10 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ha,ha........infatti Stefano,ho scritto:Curiosità.. Smile
Comunque di quel colore ci stà veramente bene,sul nero opaco.....................!!!

5Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 6:53 pm

pierluigi

pierluigi
Novice
Novice

de pain ha scritto:Pierluigi ciao.....!!!..curiosità:
..Ti è venuto il capriccio vedendo l' abbinamento dell''S1 che è sotto discussione in questi giorni e che ha il colore come la tua..............???

de pain ha scritto:Ha,ha........infatti Stefano,ho scritto:Curiosità.. Smile
Comunque di quel colore ci stà veramente bene,sul nero opaco.....................!!!


Ciao!!
È già da un po di anni che la macchina è nera
ed ho sempre voluto il soft top rosso;
Ma è stato più facile trovarne uno nero praticamente nuovo.
Ora la voglia è ritornata....
Ma sembra sempre piu difficile trovarlo a prezzo onesto!!!

E a riguardo della "famosa" S1 beh, non so proprio che dire...
Spero risolveranno tra loro, altrimenti con gli avvocati non ne escono più!!!

6Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 7:21 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ok....Comunque il colore è lo stesso di quell'S1 ..giusto.??
Io l'ho vista quella macchina per pochi istanti......e devo dire che come abbianmento mi ha fatto una bella impressione..!!

7Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 7:55 pm

stefano


Driver
Driver

quella s1 che ditel'ho vista in officina ha il telaio storto i supporti in alluminio delle sospensioni storti l'interasse da una parte e' giusto dall'altra e' piu' corto e' una macchina inguidabile

8Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 8:13 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io intendevo che la buona impressione me l'ha data l'abbinamento della capottina rossa con il nero opaco dell'auto.....!!
L'ho vista per pochi istanti mentre era sul carroattrezzi e appunto veniva portata dove l'hai vista tu....!!!

9Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 8:44 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

stefano ha scritto:quella s1 che ditel'ho vista in officina ha il telaio storto i supporti in alluminio delle sospensioni storti l'interasse da una parte e' giusto dall'altra e' piu' corto e' una macchina inguidabile


sti cazzi...ma il motivo?
tamponamento?

e nessuno in 2 forum non ne sapeva nulla?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

10Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Mer 25 Apr 2012, 9:25 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

come non detto...letto tutto di la Evil or Very Mad

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

11Cerco Soft Top rosso/bordò per S1  Empty Re: Cerco Soft Top rosso/bordò per S1 Gio 10 Ago 2017, 9:07 pm

ciaosonpippo

ciaosonpippo
Novice
Novice

Ciao! Anche a me interesserebbe un soft top bordeaux per S1 a prezzo modico... per puro capriccio!!!!

Nessuno che vuole far spazio im garage e vendermelo?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.