LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

salve a tutti mi presento

+7
slvMx5
Th3 J0k3r N01r
Rada
ferbigo
fulmine
pugnali53
perrys
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1salve  a tutti mi presento Empty salve a tutti mi presento Sab 05 Mag 2012, 8:14 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Salve a tutti sono registrato al forum da diversi giorni, però ho deciso solo adesso di fare la mia presentazione, il mio nome è giancarlo vivo a bologna e possiedo da 5 anni una mgf brg un po pistolata, tempo fa vidi dal vivo una lotus ma snobbai il telaio in vtr in quanto più che un auto mi sembrò un giocattolo e abbandonai l'idea di acquistarla, dopo 5 anni passati sulla mia mg si riaccende sempre più la curiosità per l'elise motorizzata rover per ovvi motivi. sono alla ricerca quindi di una buona occasione, intanto ho letteralmente divorato diverse pagine del vostro sito, spero di trovare ulteriori info su elise e motore rover, ho notato con piacere che alcuni amici del tfpassion club si sono registrati qui,comunque spero di trovare una buona occasione però prima la vorrei provare, complimenti a tutti voi per la competenza, un ottimo forum andate avanti così
a presto
Giancarlo

2salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Sab 05 Mag 2012, 8:24 pm

pugnali53


Driver
Driver

Hola,
il telaio dell'elise non è in vetroresina quella è la "pelle" ma in alluminio.

3salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Sab 05 Mag 2012, 8:29 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!! E mi raccomando, il telaio in alluminio!!!! Very Happy

4salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Sab 05 Mag 2012, 9:47 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

si infatti volevo intendere "la pelle" Very Happy , lo sò che il telaio che è in alluminio. Very Happy

5salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Sab 05 Mag 2012, 11:18 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto.

6salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Dom 06 Mag 2012, 9:55 am

Rada

Rada
Driver
Driver

Benvenuto!

7salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Dom 06 Mag 2012, 2:57 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto!
e mi raccomando s1!! Cool

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

8salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Lun 07 Mag 2012, 9:32 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

wellcome!!! Very Happy

9salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Mar 08 Mag 2012, 6:36 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

iniziano però. a sorgere alcuni dubbi, facendone un uso quasi esclusivamente stradale, non vorrei che la s1 sia troppo rigida e nuda, bisognerebbe provarle entrambi, s1 e s2 (motorizzate Rover) ovviamente su strada per notare eventuali differenze di comfort, chiaramente su strade di bologna e provincia perchè guidare in città come Catania è meglio avere un SUV.

10salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Mar 08 Mag 2012, 7:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

perrys ha scritto:iniziano però. a sorgere alcuni dubbi, facendone un uso quasi esclusivamente stradale, non vorrei che la s1 sia troppo rigida e nuda, bisognerebbe provarle entrambi, s1 e s2 (motorizzate Rover) ovviamente su strada per notare eventuali differenze di comfort, chiaramente su strade di bologna e provincia perchè guidare in città come Catania è meglio avere un SUV.
Ciao Giancarlo, Benvenuto sul forum.

Si faresti bene a provarle entrambe, anche secondo me una S1 è troppo scomoda per usarla tutti i giorni per strada.

http://www.lotus-driver.it

11salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Mar 08 Mag 2012, 10:00 pm

evo

evo
Champion
Champion

ciao bolognese!

12salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Mar 08 Mag 2012, 10:25 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

chissà se riuscirò a trovare un anima pia per poterla provare o un buon concessionario di lotus usate, non ho fretta, scimmia permettendo, (mi sono ritrovato a 45anni da che non me ne fregava niente delle auto, a che sembro un 25enne infoiato per i motori e le auto sportive inglesi) comunque mi sa che ci s'intravede con alcuni di voi su per la futa il 19 maggio.
Grazie a tutti
A presto
Giancarlo

13salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Gio 17 Mag 2012, 2:47 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Very Happy

14salve  a tutti mi presento Empty Re: salve a tutti mi presento Mar 22 Mag 2012, 1:31 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.