LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Empty CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R Mer 09 Mag 2012, 6:54 pm

Rojinho


Novice
Novice

Salve ragazzi, ho per chi è interessato una clam posteriore per lotus 111 S o R di colore nero completamente integra, perfetta.
Abbiamo fatto degli azzardi estetici molto aggressivi su un'altra clam che sono andati alla stragrande per cui la prossima settimana sostituiremo i 2 pezzi e quello immacolato è disponibile per la vendita.

il costo è di 2200 euro

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rojinho ha scritto:Salve ragazzi, ho per chi è interessato una clam posteriore per lotus 111 S o R di colore nero completamente integra, perfetta.
Abbiamo fatto degli azzardi estetici molto aggressivi su un'altra clam che sono andati alla stragrande per cui la prossima settimana sostituiremo i 2 pezzi e quello immacolato è disponibile per la vendita.

il costo è di 2200 euro

Puoi mettere delle foto anche del clam che avete modificato? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Rojinho


Novice
Novice

penso proprio di si,
la prossima settimana quando è pronta farò degli scatti e (ancora nn so come) li metto qui sul sito

Rojinho


Novice
Novice

Abbiamo finito oggi di fare la sostituzione per cui il pezzo è disponibile da subito e per chiunque volesse vederlo posso inviare delle foto o se volete potete venire a vederlo di persona. La clam è a Roma.

Rojinho

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sono curioso di vedere le modifiche ...

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Inviale a naimah81 (chiocciola) libero.it !

7CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Empty Ecco le foto Mar 29 Mag 2012, 1:39 pm

Rojinho


Novice
Novice

CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Clam_111

Rojinho


Novice
Novice

CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Clam_211

9CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Empty Specifica Mar 16 Ott 2012, 10:38 pm

Rojinho


Novice
Novice

Sono disponibili anche i 4 fari posteriori quelli non a led, perfetti

10CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R  Empty Re: CLAM POSTERIORE PER LOTUS 111 S - R Mar 16 Ott 2012, 11:26 pm

evo

evo
Champion
Champion

Rojinho ha scritto:Sono disponibili anche i 4 fari posteriori quelli non a led, perfetti

ciao
potrei essere interessato
a quanto li vendi?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.