LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giretto Toscano Sabato 2 giugno

+6
sasso
Alce ma Deh
Scaccia81
paolo12478
petit napoleon
David 80
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 11:27 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

L'importante è che tu non la guidi la nave!!!!!! Very Happy

27Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Sab 02 Giu 2012, 12:19 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

A domani!!!! Wink

28Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Sab 02 Giu 2012, 6:51 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ma guarda...nn mi collego a LD per un paio di giorni e mi perdo le girellate!!!! Peccato...ma almeno ho montato la radio sul cancellone!!!!!!!!!!!!!!!!

29Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Sab 02 Giu 2012, 7:57 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Il novellino si è divertito. Ho mangiato tanta polvere, ma d'altronde avevo davanti 3 veterani. Piano piano migliorerò!!!! Comunque siete forti, e complimenti per i mezzi.

30Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Sab 02 Giu 2012, 8:58 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Riccardo, e' stato un vero piacere conoscerti!
Oggi e' stato il battesimo del mezzo!!! Wink
Un grazie anche a tutto il resto della ciurma x l'ottima giornata! Very Happy

@mauro: cambia cancello!!!!!! Very Happy

31Giretto Toscano Sabato 2 giugno - Pagina 2 Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Sab 02 Giu 2012, 10:39 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

No...il mio baraccone è spettacolare...e ora suona pure!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.