LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una Lotus anche per me?

+4
X111
fulmine
Th3 J0k3r N01r
Paolo-CS
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una Lotus anche per me? Empty Una Lotus anche per me? Lun 09 Lug 2012, 6:47 pm

Paolo-CS


Novice
Novice

Salve a tutti!

Ormai da qualche settimana leggo con attenzione il vostro forum, che mi sta risultando talmente utile da avermi spinto all'iscrizione. Lo ammetto conosco poco il mondo Lotus, come conosco poco (ora un pizzico di più grazie alle attente letture del forum) le vetture Lotus.

L'unico contatto ravvicinato che ho avuto con questo marchio fu nel lontano '95 o '96 quando mio padre dopo aver visto la primissima Elise arrivata in Italia all'ormai defunto salone dell'automobile di Genova decise senza se e senza ma di ordinarla. Tuttavia a causa della produzione a singhiozzo dopo più di 1 anno e mezzo di attesa decise di recedere il contratto e non se ne fece nulla.

Oggi dopo quasi vent'anni arrivo io con un pallino, quello di farmi una Exige. L'idea potrebbe sembrare poco saggia avendo già una 360 Challenge Stradale con cui divertirmi in pista e non, tuttavia dopo una deludente esperienza su Z4 e89 ho deciso di farmi un'altra vettura pensata solo ed esclusivamente al piacere di guida. E la Exige penso possa fare proprio al caso mio. Cosa ne dite Cool ?

Quale? Inizialmente l'idea era di guardare ad una Cup tuttavia visti i prezzi eccessivi rispetto alle mie intenzioni di spesa ho ridimensionato il tiro alla ricerca di una S 240PP (il top sarebbe una 240R che perl ritengo sia difficile da trovare).

Sperando di poter parlare nel giro di poco tempo anche io come Lotusista a pieno titolo, inzierò a godere della vostra conoscenza della vettura anche per trovare quella giusta, visto che vorrei iniziare a visionarne qualcuna.

Dimenticavo, mi chiamo Paolo e vivo tra Pavia e Valenza (AL) Wink .

2Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Lun 09 Lug 2012, 7:00 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Benvenuto in LD...
Complimenti per il bolide!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

3Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Lun 09 Lug 2012, 7:05 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

4Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Gio 02 Ago 2012, 4:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

benvenuto in LD................

5Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Gio 02 Ago 2012, 5:40 pm

Chamberline


Driver
Driver

Benvenuto...
Io una 240 ce l'ho e se mai volessi vederla e farci un giro per valutarne l'acquisto sono a tua completa disposizione.
Ciao.

6Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Gio 02 Ago 2012, 5:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Paolo e benvenuto sul forum.

http://www.lotus-driver.it

7Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Ven 03 Ago 2012, 10:53 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Benvenuto anche da parte mia
Pier

8Una Lotus anche per me? Empty Re: Una Lotus anche per me? Lun 10 Set 2012, 11:16 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.