LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo restauro della mia Betta!

+8
Dyno86
zak
de pain
naimah
Lotus70
guido76
Lotus Driver
jrt984
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Gio 19 Mag 2011, 12:39 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Visto che qua mi si fa fretta metto una fotina del tunnel che ho montato 30 minuti fa... Very Happy

[img]Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 20110518080820.th [/img]

77Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Gio 19 Mag 2011, 1:26 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Bello perchè abbastanza in tinta con la carrozzeria ma...... così verniciato temo che, dopo un giorno, sarà già tutto sfrisato......
Pensi di convertirla o di lasciarla con la guida dal lato "sbagliato"?

http://www.lariosub.com

78Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Gio 19 Mag 2011, 1:36 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

FM-Lotus ha scritto:Bello perchè abbastanza in tinta con la carrozzeria ma...... così verniciato temo che, dopo un giorno, sarà già tutto sfrisato......
Pensi di convertirla o di lasciarla con la guida dal lato "sbagliato"?

secondo me la guida attuale è al lato giusto... Smile

ho applicato del velcro adesivo dove scorre la guida del sedile e della pellicola trasparente dove sbatte la sede della cintura, in + ho nastrato con nastro telato la sede della cintura per renderla meno aggressiva...

79Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Gio 19 Mag 2011, 8:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FM-Lotus ha scritto:Bello perchè abbastanza in tinta con la carrozzeria ma...... così verniciato temo che, dopo un giorno, sarà già tutto sfrisato......
Pensi di convertirla o di lasciarla con la guida dal lato "sbagliato"?

Scusa cosa vuol dire ABBASTANZA IN TINTA?

Sara identico alla carrozzeria, avra usato lo stesso codice colore, non capisco cosa significa abbastanzaa. Very Happy Very Happy

PS: il mio tunnel è stato verniciato nel 2007 ad oggi non ha uno striscio, è molto più resistente la vernice originale Lotus con il suo trasparente, che quella schifezza di vernice plastificata argento che avevano messo prima, quella si sfogliava, e strisciava solo a guardarla, infatti il mio era pieno di strisci da scarpe neri.

Invece per rigare la vernice della carrozzeria, serve un oggetto contundente appuntito, e non credo che ci vai con un cacciavite apposta per strisciarlo. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

80Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 12:10 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

In foto sembra (notare l'uso del verbo dubitativo) di una tonalità differente di quella del colore della Type 25.....
Jrt lo avrà sicuramente fatto del medesimo colore ma in foto sembra diverso.
Tutto qui.

Jrt, ottimi accorgimenti!

http://www.lariosub.com

81Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 12:54 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

FM-Lotus ha scritto:In foto sembra (notare l'uso del verbo dubitativo) di una tonalità differente di quella del colore della Type 25.....
Jrt lo avrà sicuramente fatto del medesimo colore ma in foto sembra diverso.
Tutto qui.

Jrt, ottimi accorgimenti!

Grazie FM! Si beh non avevo specificato ma il coloro è esattamente quello del resto della carrozzeria,non ti preoccupare perchè i tuoi dubbi magari possono farmi notare alcuni errori o disattenzioni!

p.s. io lovvo tanto la tua Exy!!!

82Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 1:35 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

jrt984 ha scritto:p.s. io lovvo tanto la tua Exy!!!
Ne sono molto felice!! Very Happy

Vedrai che prima o poi riusciremo ad incrociarci da qualche parte!!
Anche perchè sono molto curioso di vedere i risultati dell'ottimo lavoro che stai facendo!
Very Happy

http://www.lariosub.com

83Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 1:44 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Lo spero proprio!!!

Comunque ragazzi guardate che non faccio i miracoli eh!! Smile

84Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 4:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:Lo spero proprio!!!

Comunque ragazzi guardate che non faccio i miracoli eh!! Smile

Per quelli ci sono io!! Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

85Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Ven 20 Mag 2011, 10:09 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
jrt984 ha scritto:Lo spero proprio!!!

Comunque ragazzi guardate che non faccio i miracoli eh!! Smile

Per quelli ci sono io!! Very Happy Very Happy

occhio Andrea che circolando voci che l'ultimo che li abbia fatti poi non è scampato...


comunque tornando a noi:


[img]Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Img2197c.th [/img]

86Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Lun 30 Mag 2011, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tranquillo, intendevo dire che se vuoi ti aiuto a curare la pelle, la moquette, e la carrozzeria esterna con prodotti specifici e la facciamo tornare come nuova.

Ma veniamo a noi, OGGI NON ERA IL GIORNO FATIDICO?

Dai su non tenerci sulle spine e raccontaci come è andata!!!!

http://www.lotus-driver.it

87Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 31 Mag 2011, 11:12 am

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

a dirla tutta uno schifo... ho fatto 80 km per niente visto che l'esaminatore non ha nemmeno guardato l'auto e mi ha dato il consenso...

fin per la carità, sono felicissimo ma certa gente viene pagata (e scommetto neppure poco) per non fare nulla...

88Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 31 Mag 2011, 11:38 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Hai ragione ma io sono dell'idea che conti esclusivamente il risultato finale!
Pensa se l'esaminatore, invece, non avesse trombato la sera prima e si fosse presentato incazzato nero!!!
Magari, per un segnetto sul tunnel del cambio ( Laughing Laughing Laughing ) ti bocciava la revisione!!
A quel punto sì che ti saresti dovuto incazzare come una iena (con te stesso, magari, per aver tralasciato proprio quel particolare che sembrava tanto irrilevante).......

Ad ogni modo, ancora complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto!

http://www.lariosub.com

89Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 31 Mag 2011, 12:44 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ti ringrazio FM e alla fine hai ragione...

Ora intanto che aspetto le targhe (mi hanno detto un paio di settimane rinfrescherò l'impianto frenante!

E mi sto adoperando per scrivere qualche tutorial (scusate se sono lento) Smile

90Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 31 Mag 2011, 1:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:a dirla tutta uno schifo... ho fatto 80 km per niente visto che l'esaminatore non ha nemmeno guardato l'auto e mi ha dato il consenso...

fin per la carità, sono felicissimo ma certa gente viene pagata (e scommetto neppure poco) per non fare nulla...

Ma che stai dicendo scherzi?

Capisco che tu ci hai lavorato tanto, ma se ti aspettavi di avere soddisfazione da quella gente stai fresco.

Ringrazia dio che non ti ha bocciato l'auto ed è passata senza sforzo.

Dai dai dopo tutto quello che ci hai lavorato sarai contento, pensa che ci sei riuscito tutto da solo, non era dovuto niente dal collaudo.

Te la sei sudata e meritata più di chiunque altro qui dentro.

Devi solo esserne orgoglioso cazzarola con tutto quello che hai passato.

E vedrai che dopo le soddisfazioni arriveranno da chi meno te l'aspetti.

Cambia l'olio e metti i tubi in treccia fidati fa una gran differenza.

http://www.lotus-driver.it

91Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 14 Giu 2011, 1:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

JIM sono arrivate quste targhe???? What a Face

http://www.lotus-driver.it

92Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 14 Giu 2011, 1:47 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ho chiamato ieri e mi hanno detto un paio di giorni... speriamo!

93Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 14 Giu 2011, 1:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:Ho chiamato ieri e mi hanno detto un paio di giorni... speriamo!

Speriamo cavolo.

Hai fatto altri lavoretti?

Un giretto attorno a casa l'hai fatto? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

94Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Mar 14 Giu 2011, 1:50 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Sono sempre al lavoro... scherzi a parte non vedo l'ora!

95Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Lun 20 Giu 2011, 1:42 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

E oggi finalmente abbiamo le targhe in mano... Smile

La targa ha prefisso EJ ---> Elise Jim....che amore!!!

96Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Lun 20 Giu 2011, 3:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:E oggi finalmente abbiamo le targhe in mano... Smile

La targa ha prefisso EJ ---> Elise Jim....che amore!!!

Fantastico, ma qualche foto in più della tua Elise?

Adesso ti aspetto a casa mia per bere qualcosa e anche lavare la piccola elise. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

97Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Lun 15 Ago 2011, 10:22 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

jrt984..allora.........come vanno le cose?i restauri......................lavori finiti???????? Wink

98Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Dom 28 Ago 2011, 9:02 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:jrt984..allora.........come vanno le cose?i restauri......................lavori finiti???????? Wink

Ciao!!! sono appena tornato dal Salento e a dir la carità ero tentato di andarci con la Betta ma poi ho preferito la comodità dell'utilitaria.. Sad

Per quanto riguarda i lavori posso dirmi soddisfatto, ho percorso circa 1000 miglia da quando ho rifatto la testa e per ora nessun problema... vorrei però portarla ugualmente da qualche meccanico specializzato non troppo lontano per fargli fare un check up in modo da vivere relativamente sereno, avrei pensato romani, qualcuno ha altri da consigliarmi??

Grazie!!

99Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Dom 28 Ago 2011, 10:17 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi domandavo dove fossi finito..... scratch
Bene,sono contento che la macchina sia a posto..mi fà particolarmente piacere..... Smile
Non ho esperienze personali,ma di Romani dicono che con i Rover se la cavi bene....!!!Comunque quì c'è sicuramente qualcuno che lo conosce.....!!
Ciao....

100Piccolo restauro della mia Betta! - Pagina 4 Empty Re: Piccolo restauro della mia Betta! Lun 29 Ago 2011, 10:39 am

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Eh si guarda mi scuso ma ho dovuto staccare la spina perchè col lavoro è stato un delirio quest'anno, devo ancora trovare il tempo di andare a trovare Andrea!

Per il resto comunque sto sempre cercando di migliorare piccoli dettagli e poi quest'inverno voglio smontare completamente le sospensioni anteriori e posteriori per dare una ringiovanita!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.