LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo!

+24
Alex Barto
Zappaterra
Gazza111R
Pagani
paolo111s
s4
FEDELTA1980
PGLOTUS
Giordano Manera
ste
AndreaV6
JackGrind
higgins
federico77
GALLO NERO
David 80
sasso
paolo12478
mauro firenze
Type72
fulmine
zak
Silvana Di Feo
naimah
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Carissimi amici, sono lieto di comunicarvi che quest'oggi il nostro piccolo forum si arricchisce di una grande presenza: la pluri premiata pilota, nonché carissima amica, Silvana Di Feo cheers


Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 40627310

Alcuni di voi la ricorderanno dai tempi del raduno di Volterra, quando ancora possedeva la Exige S1. Per chi non la conoscesse, Silvana è di origini argentine e da molti anni oramai vive in Italia. La sua entrata nel mondo delle corse risale al Dicembre del 2001, al Kartodromo di Kinisia in Sicilia, dove nella manifestazione "Caccia al Pilota" conquistò la 3° posizione: fu per lei un colpo di fulmine, un desiderio che in breve divenne realtà. Prima al volante di una Seat Ibiza, poi di una Mazda MX5 fino alla Lotus Exige S1, Silvana colleziona in questi anni una lunga serie di successi. Oggi è pilota collaudatore nel Team McMahon e si sta preparando per partecipare al campionato americano Grand Am 2013, nel quale correrà al volante delle due Lotus Evora più famose al mondo, ovvero la GTE e la favolosa neonata GX, entrambe di proprietà del Team McMahon.

Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 46049910

Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! Lotus-10


Io ho avuto modo di conoscerla un po' di tempo fa quando, grazie ad una fortuita coincidenza, ha scelto la mia carretta per il servizio fotografico da distribuire ai suoi numerosi sponsor  Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 1310155723

Per chi volesse conoscerla di persona, vi comunico già da ora che stiamo lavorando ad un incontro che si terrà verso la fine di questo mese... Ma avremo tempo per parlarne! Adesso fate i bravi e datele un caloroso BENVENUTO!!!  Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 459784477  Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 459784477
Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 459784477



Ultima modifica di naimah il Mer 25 Set 2013, 8:47 am - modificato 4 volte.

Silvana Di Feo

Silvana Di Feo
Team
Team

Ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto, piacere di essere qui con voi Lotussari!
Un salutone, Silvana Very Happy

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ciao Silvana benvenuta

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Che onore!!! Benvenuta!!! cheers

Silvana Di Feo

Silvana Di Feo
Team
Team

Grazie Ragazzi Damiano essagera la sua carretta come dice lui è meravigliosa e la guida e come. .mi ha fatto magiare la porvere...
Silvana

Type72


New Driver
New Driver

Benvenuta un onore avere una super pilota tra di noi ! Spero di vederti presto all'opera e dare polvere a tanta gente ! Ciaooooo

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ciao Silvana...benvenuta! Spero che un pilota (una pilota?) fra noi serva a farci correre un po' di più in autodromo!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Benvenuta Silvana!!! Very Happy
Allora ti aspettiamo per un bel raduno in pista (nella speranza di non sfigurare troppo.....)!!! Wink Very Happy

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuta, è un vero piacere!

David 80


Test Driver
Test Driver

Benvenuta!!!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuta !!!!
Ti ha fatto mangiare la polvere ???? Dici la verità che non volevi umiliarlo troppo ... lol!
Speriamo di vederci quanto prima, come accennava Paolo, stiamo organizzando degli eventi in pista e la tua presenza sarebbe propedeutica, ne riparleremo , di nuovo benbevuta cheers

http://www.clublotusitalia.it

federico77

federico77
New Driver
New Driver

Benvenuta Silvana!!!!!!!Onoratissimo!!!!!!!!!

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Benvenuta e complimenti per il piede Wink

JackGrind


Novice
Novice

Benvenutissima a bordo e complimenti!

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuta!!!!! Smile

ste


Pilot
Pilot

Benvenuta.

Esiste un Challenge per Lotus in Italia.
Con il permesso dei amministratori vorrei postare un link per invitarti alla prossima edizione.

Silvana Di Feo

Silvana Di Feo
Team
Team

Vi ringrazio di cuore per il benvenuto e l'inviti.. per contratto con la McMahon race e Lotus non posso partecipare a nessuna gara automobilistica come pilota ne pubblicare foto senza la loto autorizzazione.. Ma posso venire ai vostri eventi divertirmi con voi condividere le mie esperienze, trucchi ecc... eposso bere anche il vino gallo nero che vedo chè scorre come la benzina fra noi lotussari..Damiano è il mio Direttore sportivo..jajaja
Mi ha fatto mangiare la polvere lui era con la sua exige ed io con la Wind renault.... independentemente guida bene ve lo dico io .. che qualcosa me intendo ... Un Bacione a Tutti spero di vedervi presto
Silvana
EVORA GT.. ma amo la Exige a Hettel cera la bianca perla "tornazolada" non so come si dice in italiano cambia colore con la luce ..in partenza x Dubai tutta in carbonio ,strattori,doppi ascarichi , sedili in pelle rosa ( non sono na feminista , al contratio ma era bellissima ,....ragazzi da impazzire..

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ha ha ha se ami il Gallo Nero, allora sei dei nostri .... lol!
Gli inviti sono da intendersi esclusivamente in via "amichevole", hai i tuoi impegni ed obblighi professionali a cui sicuramente non puoi derogare, quindi escludendo le gare, compatibilmente ai tuoi impegni, siamo lieti di averti in occasione delle nostre pistate in qualità di tutor, come abbiamo fatto con un pilota Porsche i'n occasione della Reunion on Track a Varano.
Damiano direttore sportivo ????? affraid affraid affraid

http://www.clublotusitalia.it

Silvana Di Feo

Silvana Di Feo
Team
Team

Grazie.. ci sarò e come...!! fino Daytona ora sono libera... nessun problema a vostra disposizione...!! Damiano mi ha prestata la sua arancina x il servizio fotografico.. I Chinesi sono rimasti molto contenti.. Diamoli anche meriti a lui io ero un disastro come modella

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Meglio te disastro (non credo) come modella che Damiano come driver ... lol! lol!

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

lol!



Ultima modifica di naimah il Mer 05 Set 2012, 4:07 pm - modificato 1 volta.

Giordano Manera


Driver
Driver

Ciao e benvenuta!!! Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eh cari miei, Silvana è una forza della natura, una persona solare e piena di vita, assolutamente fuori dagli schemi Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! 1310155723

Prestissimo avrete modo di trascorrere un po' di tempo con lei, stay tuned! Wink

Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! Img_1210

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Benvenuta !!!!!!!! SILVANA
Grandissima

25Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo! Empty benvenuta Dom 09 Set 2012, 4:17 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

benvenuta :-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.