LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

L' ultimo raduno del vecchio Lotus-drivers

+12
de pain
Gilles
Th3 J0k3r N01r
higgins
Andreas.paf
LucaDM
X111
paolo12478
GALLO NERO
Lotus70
naimah
Roberto
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ste


Pilot
Pilot

Un esempio: La differenza tra un gentleman driver e un appassionato e spesso solo la grandezza del proprio portafoglio.

E se vogliamo anche tra gentleman driver e quelli considerato piloti "veri" con licenza, e tuta, e scuderia etc....spesso la differenza e solo il portafoglio dell pilota stesso o del suo sponsor personale.

Per me, soldi nello sport, non sono un motivo a differenziare.


GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

ste ha scritto:
Per me, soldi nello sport, non sono un motivo a differenziare.

Dovrebbe essere così , purtroppo la realtà e' ben diversa...

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

I soldi non son tutto, se sei talento puoi arrivare in alto senza essere milionario, se non lo sei passi per ebete pieno di soldi...

ste


Pilot
Pilot

Concordo che i soldi non sono tutto!
Ma senza soldi non arrivi da nessuna parte!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Esatto Rolling Eyes

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Se guardi nel mondo della f1, i top team pagano i propri piloti. I restanti team sono i piloti che pagano per correre.

ste


Pilot
Pilot

Quindi quelli che pagano sono secondote gentleman driver?

s4

s4
Outstanding
Outstanding

L'unica cosa certa è che la leggerezza lotus manca Rolling Eyes

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

s4 ha scritto:L'unica cosa certa è che la leggerezza lotus manca Rolling Eyes

lol! L' ultimo raduno del vecchio Lotus-drivers - Pagina 3 459784477 L' ultimo raduno del vecchio Lotus-drivers - Pagina 3 459784477 L' ultimo raduno del vecchio Lotus-drivers - Pagina 3 459784477

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bah, rivangare serve a poco... Io in LD sono approdato ad un anno dalla sua fine, lì ero un semplice utente e sebbene non conoscessi nessuno mi trovavo bene, era un bell'ambiente sul serio. Poi la cosa è degenerata, vuoi per il Trophy ("non c'è competizione" cit. Laughing), vuoi per una serie di attriti più o meno motivati fra admin e utenti.
Io e Andrea, ad essere onesti, non siamo mai andati molto d'accordo su LD, tuttavia è stato lui per primo a metterci una pietra sopra e invitarmi ad aiutarlo qui... E di questo non posso che essergliene grato. Come ho già scritto, qui non sarà mai come prima, ma almeno ci proviamo Wink

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Bah, rivangare serve a poco... Io in LD sono approdato ad un anno dalla sua fine, lì ero un semplice utente e sebbene non conoscessi nessuno mi trovavo bene, era un bell'ambiente sul serio. Poi la cosa è degenerata, vuoi per il Trophy ("non c'è competizione" cit. Laughing), vuoi per una serie di attriti più o meno motivati fra admin e utenti.
Io e Andrea, ad essere onesti, non siamo mai andati molto d'accordo su LD, tuttavia è stato lui per primo a metterci una pietra sopra e invitarmi ad aiutarlo qui... E di questo non posso che essergliene grato. Come ho già scritto, qui non sarà mai come prima, ma almeno ci proviamo Wink



Se sono riuscito io a portare 6 lotus a Teramo, a confronto è piu' realizzabile il tuo pensiero :-)

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

A Teramo ne manca una sola adesso... La tua! Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.