LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Forumista numero 600

+15
RANA1971
Zeus77
stefano
Nicolò
Chry_Gt
Th3 J0k3r N01r
Giordano Manera
sasso
GALLO NERO
fulmine
s4
slvMx5
Lotus70
naimah
specieprotetta
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Forumista numero 600 Empty Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 10:25 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Buongiorno a tutti sono un nuovo adepto del forum il n. 600 Shocked, ho vinto qualche cosa? Sono appassionato di motori come voi tutti e posseggo alcune auto sportive.....direi particolari....mi sto avvicinando al mondo Lotus che non conosco e stavo dando un'occhiata alla Exige Mk2....datemi qualche consiglio in piu, perche sarei intenzionato ad acquistarne una ma che sia in ordine e unico proprietario ed a prezzi onesti.....

Ciao e buona giornata a tutti

2Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 10:39 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e Benvenuto seicentesimo utente! Forumista numero 600 1310155723 Premi in palio non ce ne sono, ma ti faccio i miei migliori auguri per il tuo futuro acquisto! Wink Raccontaci qualcosa in più di te! Very Happy

3Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e Benvenuto 600° utente!!

Di dove sei e come ti chiami?

Al massimo ti posso offrire una birra!! Very Happy

Per le info spara le domande che ti rispondiamo. Wink

http://www.lotus-driver.it

4Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:02 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

mmmmm cosa hai vinto.... mumble mumble....

un bacino da parte dei moderatori????

lol!

5Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

slvMx5 ha scritto:mmmmm cosa hai vinto.... mumble mumble....

un bacino da parte dei moderatori????

lol!

Questo vuol dire che ti devo nominare MODERATORE?

lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

6Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:22 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Muahahahhahahah! Laughing

7Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:25 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Allora, anni 46 ma non li dimostro....lo dicono le donne....ahahhahhah, provenienza Venezia, Lancista, Porschista, Subarista, Minicooperista.......con versioni sportiveggianti.....amante delle auto d'epoca.
Per la Lotus, penso dipenda dalla mia origine inglese (mia madre lo è, quindi per metà lo sono anchio) è molto tempo che ci penso ma la Elise come entry level non penso sia giusta per me....considerato prediligo auto senza troppi fronzoli quindi "nuda e cruda" e penso la Exige sia la scelta giusta ed economica nei costi di gestione.....
Quando acquisto un auto tendenzialemnte cerco versione limitate per tenerle nel tempo e perderci pochi soldini e magari guadagnarci quindi le Lotus dovrebbero rientrare, anche se di nicchia o no?
A parte gli scherzi, vado in pista ogni tanto ma vorrei andare al Nurburgring prima che lo chiudiano..... What a Face
Per quanto riguarda la Exige ne avrei vista una grigia storm MK2 qui dalle mie parti di un giovanotto che si sarebbe un po stufato e vuole venderla...km 45.000, freni carbo ceramici, pellicole carrozzeria, autoradio condizionatore abs non unico proprietario, lui è il secondo, il primo era di reggio emilia....l'ho provata in strada, efficace, molto "baccano"....vedremo...datemi qualche consiglio....grazie



Ultima modifica di specieprotetta il Mer 10 Ott 2012, 11:34 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Veneto)

8Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 11:38 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Da olympista (bici olympia Laughing ) , testista ( motorino testi trail con ridotte Laughing ), aeroxista ( scooter aerox Laughing ) , smartista e soprattutto esprittista benvenuto!! Very Happy

9Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 12:02 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Lotus70 ha scritto:
slvMx5 ha scritto:mmmmm cosa hai vinto.... mumble mumble....

un bacino da parte dei moderatori????

lol!

Questo vuol dire che ti devo nominare MODERATORE?

lol! lol!
Forumista numero 600 3859313029

De-eh-ih-ih-oh-oh!!!!

Noooo Andreaa! intendevo voi!!!! Very Happy i nostri gran BEI moderatori!!! lol!
Forumista numero 600 1310155723

P.s. dopo tutto questo.... BENVENUTOOO 600!!!!! lol!

10Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 12:21 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

11Forumista numero 600 Empty Exige Mer 10 Ott 2012, 1:15 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Allora ragazzi, l'Exige Mk2 - 44.000 km anno 2005 grigio storm, 2 proprietari incluso il venditore, che ho provato l'altra sera me la danno a 25.000. Come detto proviene da Reggio Emilia ed è stata acquistata li 2 anni fa dal proprietario attuale. Qualcuno sa dirmi come controllare il numero di telaio o qualche altro dato per valutare la bontà della stessa?
Io ho il numero di targa.
Grazie

12Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 1:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E si silvia ma è un uomo per giunta con la barba e più veccio di me, che faccio mi bacio un uomo? Very Happy Very Happy

Fosse na bea fi... Very Happy

Poi dai Silvia di Venezia con il porsche potresti baciarlo tu, mi sembra un buon partito. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

13Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 1:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se hai il numero di targa, fai controllare dalla tua assicurazione se ha subito incidenti, poi controlla ovviamente se ci sono fermi amministrativi, il prezzo mi sembra ottimo.

http://www.lotus-driver.it

14Forumista numero 600 Empty Exige Mer 10 Ott 2012, 1:30 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ok grazie, il fatto è che la Exige avrebbe due cosette da sistemare, ovvero parabbrezza altezza specchietto retrovisore interno con piccola crepa dovuta a staccamento dello stesso, infatti ne è priva.....si puo sistemare con carglass? Poi il proprietario si è innamorato della mia mini cooper s jcw versione GP e vuole permutarla con la Exige differenza a suo favore di soli 10.000 eurini.....non so cosa fare perche mi alletta ma di GP ce ne sono solo 222 in Italia......help me.....non vorrei prendere una vettura simile come la Exige e poi pentirmene.....

PS. In più ha i cerchi rossi anzichè neri opachi.......

15Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 2:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!
Qui non si vince niente .... Crying or Very sad ma si può contribuire molto, e' inutile essere in tanti se poi si fanno vivi solo i soliti.... Wink
Cmq e' un bel traguardo !!!

http://www.clublotusitalia.it

16Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 3:11 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

controllala bene..il prezzo è basso, il che non indica necessariamente un difetto però verificare non nuoce..i cerchi sono da riverniciare colore originale.
Se cerchoi una serie limitata devi rivolgerti verso altri modelli.

17Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 3:51 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Ciao e Benvenuto!! Very Happy

18Forumista numero 600 Empty Exige Mer 10 Ott 2012, 4:37 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Lo so, il prezzo è basso ma il giovanotto ha bisogno di cambiare e forse riesco a tirare un altro po sul prezzo visto i lavoretti da fare....tra l'atro non penso che in futuro i prezzi vadano sempre piu' giu'...si stabilizzeranno penso sui 20 minimo per un Exige....o no?

19Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 4:39 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

mah a dirla tutta sono ormai 3 anni che si aggirano intorno ai 30..ora come ora sono leggermente abbassati complice la crisi e la necessità.

20Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Mer 10 Ott 2012, 9:20 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto n 600!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

21Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Gio 11 Ott 2012, 7:28 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Benvenuto 600°!! dovrebbe essere la prima exige in vendita su autoscout..se è quella avevo parlato con il concessionario e scalava qualcosa sul prezzo è vero..però mi puzzava un pò il prezzo e i cerchi rossi non mi piacevano proprio! Con questo non voglio dirti che ha qualcosa la macchina anzi magari non ha niente! Very Happy buon acquisto!!

22Forumista numero 600 Empty Exige mk2 Gio 11 Ott 2012, 7:58 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Allora rispondonall'ultimomforumista.......la Lotus la sto trattando con il proprietario e sono gia a buon punto.....i cerchi rossi li ha fatti lui primanerano neri opachi.....direi.che e' a posto la macchina gomme nuove,.freni caparo e nessun upgrade su motore od altro..la.coccola ma e' l'unica auto che ha e non riesce ansfruttarla come autonda tutti i giorni, quindi la vende.....si e' innamorato della mia mini cooper s gp e vuole una permuta.....che faccio?

23Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Gio 11 Ott 2012, 8:56 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

dagli la gp!!! Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

24Forumista numero 600 Empty Re: Forumista numero 600 Gio 11 Ott 2012, 10:07 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Freni caparo? carboceramici? Madonnina la 192cv frena benissimo anche con gli originali, coi carboceramici che voleva metterci? 500cv????

25Forumista numero 600 Empty Exige mk2 Gio 11 Ott 2012, 10:38 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ragazzi non so che fare la mini GP va bene ma mi sembra una vettura troppo civile.....funzia bene ma la Exige ovviamente è come la differenza che c'è tra un piper ed un hurricane...convincetemi che faccio la cosa giusta, che tipo di manutenzione va fatta su di una Exige mk2 con 46.000 km all'attivo ed a che rotture si puo' andar incontro? Non c'è nessuno del forum vicino a me tipo Venezia - Treviso - Padova che mi puo' contattare per dipanare la matassa?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.