LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inaspettatamente Europa

+8
Giordano Manera
s4
evo
Th3 J0k3r N01r
paolo111s
arbluSC
fulmine
rs blu
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Dom 04 Nov 2012, 8:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Inizialmente montavano delle griglie al posto dei fari di profondità.

E secondo me stavano molto meglio avevano anche più senso:
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 2724483633_0dd0c2006c


Eccola questa è come la voglio io, ma penso che farei le stesse modifiche che ha fatto Emilio, e cioè griglie nere, muso anteriore fino alla fine delle prese d'aria nero opaco, e stessa cosa per le prese d'aria sul clam posteriore, tetto nero, e sopra al radiatore tra griglie e parabrezza sempre nero opaco.

Ma la prima modifica sarebbe togliere la plastica attorno ai fari di profondità, lasciando i fari dove sono ma creando una griglia tutta a torno sempre nera.

Comunque questa SE con 18.000 miglia è veramente bella:
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-1
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-2
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-3

I cerchi è l'interno in pelle nera con cuciture bianche mi piacciono moltissimo.
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-4
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-5
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-6
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 3076039-7

Altrimenti un bel bianco perlato come questo con cerchi neri e altre parti nere opaco sempre come quella di Emilio che reputo la più bella di sempre.
 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Lotus-europa-se-2008-8

Vorrei fare un altro esperimento warpare il faro dello stesso colore della carrozzeria lasciando solo i 2 fori per i fari, secondo me cosi il muso diventa molto più aggressivo.

http://www.lotus-driver.it

27 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Dom 04 Nov 2012, 8:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 121568-21925

http://www.lotus-driver.it

28 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Dom 04 Nov 2012, 10:10 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Quella di Emilio e' proprio bella, con poco e'diventata molto piu' cattiva.Comunque piu' la guardo piu' mi piace, meglio con i colori chiari,anche il rosso non e' malavagio, forse i meno riusciti sono il nero e i colori molto scuri...

29 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Dom 04 Nov 2012, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rs blu ha scritto:Quella di Emilio e' proprio bella, con poco e'diventata molto piu' cattiva.Comunque piu' la guardo piu' mi piace, meglio con i colori chiari,anche il rosso non e' malavagio, forse i meno riusciti sono il nero e i colori molto scuri...

Sono d'accordo, per me bianca è stupenda, ha delle linee molto pulite, quindi il bianco è il colore migliore per farla risaltare, perfetta poi con alcuni tocchi di nero opaco per movimentare ed enfatizzare l'effetto rasoterra, il muso mi è sempre piaciuto, il posteriore leggermente meno, ma sono le fiancate che risultano piatte, secondo me li serve qualcosa, come delle minigonne, adoro infatti il risultato di questa bianca ritoccata con il photoshop.

 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Lotus_EuropaS_by_seisman

Ho visto un audi TT identica a questa, bianca con gli stessi cerchi ed era veramente molto bella.

http://www.lotus-driver.it

30 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Lun 05 Nov 2012, 8:50 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Vero..quella di Emilio merita

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

31 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mar 06 Nov 2012, 2:23 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Preferisco quasi di più vedere di più delle belle Lotus che belle donne nude...
(quelle le metto per seconde)

32 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mer 07 Nov 2012, 9:54 pm

evo

evo
Champion
Champion

@andrea
ti è tornata la scimmia della europa o sbaglio?
dai post mi sembra che ti ha assalito king kong

33 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mer 07 Nov 2012, 9:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:@andrea
ti è tornata la scimmia della europa o sbaglio?
dai post mi sembra che ti ha assalito king kong
Sempre avuta, diciamo che se potessi prepararne una come dico io non avrei molto dubbi.

http://www.lotus-driver.it

34 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mer 10 Apr 2013, 10:26 pm

meteorobi


Novice
Novice

salve ragazzi ho una bellisima lotus europa s del 2006 con 40000km che ho ereditato a qualcuno puo interessare?

35 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Gio 11 Apr 2013, 8:36 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La Lotus Europa e' una ottima alternativa ai vari modelli Lotus.

Particolare e piacevole si discosta dall' Elise e Exige senza perdere fascino.

E' una vettura rara e da prendere in seria considerazione, consigliabile principalmente ai drivers di eta' matura.

Quella di Emilio l'ho vista al Raduno Nazionale di Bormio, e' veramente molto bella !

L' Europa e' un ottimo acquisto avvalorato da un discreto interesse collezionistico.

Ciao.

 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Lotus-14

36 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Gio 11 Apr 2013, 8:45 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

meteorobi ha scritto:salve ragazzi ho una bellisima lotus europa s del 2006 con 40000km che ho ereditato a qualcuno puo interessare?

Postaci qualche foto, puo' essere che a qualche driver interessi !

Ciao.

37 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Ven 12 Apr 2013, 1:36 pm

meteorobi


Novice
Novice

Ecco le foto spero di essere rle foto

38 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mar 16 Apr 2013, 1:10 pm

meteorobi


Novice
Novice

Ragazzi non riesco a caricare le foto.come si fa?

39 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mar 16 Apr 2013, 3:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

meteorobi ha scritto:Ragazzi non riesco a caricare le foto.come si fa?
Devi aspettare una settimana è una limitazione del forum, porta pazienza.

http://www.lotus-driver.it

40 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Mar 16 Apr 2013, 6:35 pm

meteorobi


Novice
Novice

Ok ti ringrazio

41 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Gio 09 Mag 2013, 7:50 am

meteorobi


Novice
Novice

Ciao ragazzi ad oggi non riesco a inserire foto.come si fa sono in po' impedito con il pc

42 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Europa Ven 10 Mag 2013, 11:39 pm

meteorobi


Novice
Novice

43 Inaspettatamente Europa - Pagina 2 Empty Re: Inaspettatamente Europa Sab 11 Mag 2013, 1:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora per inserire delle foto devi averl aprima linkata in qualche sito e poi copiare il link premendo nella finestra del quadro, altrimenti quella a sinistra del quadro ti permette di crearti un account sul sito www.servimg.com e poi despositare le foto li prima di linkare nel post che hai aperto.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.