In effetti, che Lotus soffra di qualche problemino finanziario è cosa nota e risaputa... E di certo, ironia a parte, non saranno le quote di iscrizione ad un loro club ufficiale a fare la differenza. Anzi, a dirla tutta, dubito che anche sulle normali carrette abbiano margini di guadagno così ampi... So che comunque a Hetel producono diverse vetture su richiesta in base a specifiche dettate dal cliente e so che se le fanno pagare molto bene; del resto Lotus, per molti aspetti, è ancora oggi una factory artigianale quindi nulla di strano.
In merito a questo nuovo club - che a quanto pare sarà l'unico riconosciuto dalla casa - aspetto a pronunciarmi; inoltre, visto il tono di alcuni messaggi in questa discussione, pregherei cortesemente tutti di fare altrettanto, se non altro per rispetto nei confronti di chi in questo progetto crede e confida... Sai mai che questa sia la volta buona!
In merito a questo nuovo club - che a quanto pare sarà l'unico riconosciuto dalla casa - aspetto a pronunciarmi; inoltre, visto il tono di alcuni messaggi in questa discussione, pregherei cortesemente tutti di fare altrettanto, se non altro per rispetto nei confronti di chi in questo progetto crede e confida... Sai mai che questa sia la volta buona!