LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Provare una Lotus

+2
Lotus70
umby
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Provare una Lotus Empty Provare una Lotus Lun 12 Nov 2012, 12:44 pm

umby

umby
Novice
Novice

Avendo quasi deciso di comprarmi un'elise (sono propenso per una S2 rover) rimane da fare l'ultima cosa per fugare ogni dubbio, ovvero provarla su strada!

Ho visto di qualche societa' che le noleggia, tipo eliserent; sapete indicarmene altre, possibilmente in zona nord, sono di Torino.
Hertz le noleggia ancora?
Qualcuno ha esperienza in questo tipo di cose?
in alternativa, i concessionari fanno qualche test drive di un paio d'ore o le concedono solo in caso d'acquisto?

Dovro' provarla prima di comprarlo, non tanto per verificare le qualita' dinamiche, sulle quali non ho piu' alcun dubbio, ma per capire com'e' nelle situazioni piu' normali/quotidiane: salire/scendere, traffico cittadino, parcheggiare, altezza da terra (dossi,rampe)

Tra voi che possedete una lotus, l'avete provata prima di comprarla?

2Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Lun 12 Nov 2012, 12:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao per quanto tempo la vorresti provare?
E quanto mi paghi? Very Happy
Scherzi a parte io la mia non sono riuscito a provarla prima di comprarla, solo come passeggero.

Ma secondo me lo trovi qualcuno che te la fa guidare, altrimenti senti la Hertz ma non credo costi poco.
Comunque con qualche accortezza in più rispetto alle altre, rimane una macchina normale, gestibile come qualsiasi altra, ovvio che io ci sto più attento quando guido la mia Elise rispetto alla Golf. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Lun 12 Nov 2012, 2:27 pm

umby

umby
Novice
Novice

Il fatto e' che non e' simile a niente a cui io sia abituato o abbia provato in passato.
e prima di metterci 20-25 mila euro, beh ,meglio avere qualche certezza in piu'.
Dovessi comprare una megane RS o una lancer Evo (due esempi a caso) mi farei meno problemi, pero' qui siamo in un mondo a parte. Non vorrei poi ritrovarmi un qualcosa che non fa per me.
Ora sento qualche amico torinese e per vie traverse cerco di trovarne una...altrimenti la affitto, meglio 300 euro spesi ed essere sicuro, che 20.000 euro per poi non esserne convinto.

4Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Lun 12 Nov 2012, 3:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo ti capisco e fai bene, io abito lontano, ma qualcuno in zona sicuramente lo trovi per farci un giro.

http://www.lotus-driver.it

5Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Lun 12 Nov 2012, 5:54 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

NON PROVARLA ! affraid Se sei indeciso NON provarla... te ne innamorerai subito, so di gente che per farli scendere dalla Elise che avevano affittato han dovuto chiamare i carabinieri Laughing Laughing Laughing . A parte gli scherzi, se dai un occhiata su Autoscout ho visto annunci di Elise in affitto da parte di concessionari anche (quando cercavo qualche offerta di vendita per la mia ma non ricordo in che zona fossero però...). Buon acquisto.

http://www.hotelestate.it

6Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Mar 13 Nov 2012, 3:26 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

credo costi un po più di 300 eu...in bocca al lupo!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

7Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Mar 13 Nov 2012, 8:07 pm

thesharknet


Novice
Novice

Premesso che... se la provi, LA COMPRI! Twisted Evil

Sei di Torino, in zona ce ne sono parecchie... non penso sia difficile trovare qualcuno che ce l'abbia! Buona parte delle cose che vorresti verificare puoi farle tranquillamente da passeggero!

Poi certo.. quando troverai quella che fa per te, il consiglio è sempre di provarla da guidatore prima dell'acquisto! Ma a questo punto, per toglierti ogni dubbio, anche da passeggero andrebbe bene e te la caveresti probabilmente con una birretta offerta al proprietario! Cool

8Provare una Lotus Empty Re: Provare una Lotus Mar 13 Nov 2012, 10:20 pm

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

puoi vedere qui: www.eliserent.com sono a Milano e il noleggio giornaliero parte da 180€

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.