LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento!

+8
Th3 J0k3r N01r
ste.jp
sheriff28
PGLOTUS
fulmine
Roberto
Lotus70
Pilota54
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento!  Empty Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 12:29 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Buongiorno a tutti! Premetto che non sono proprietario di una Lotus, ma sono un grande appassionato del marchio Lotus fin dagli anni '60 quando Jim Clark vinceva con la Lotus 25 F.1. Da allora Lotus è l'unico marchio sportivo straniero che per me ha un fascino straordinario. Inoltre da quando la Lotus è tornata in F.1 e da quando il mitico Kimi Raikkonen corre con Lotus, il mio interesse per questo leggendario marchio è aumentato.

Come auto personale ho un'Alfa Romeo GTV 3.0 V6 ma il mio sogno (di 58enne....) non può che essere la Lotus Evora.

Qualche altro dato su di me: ho corso per alcuni anni con vetture turismo (fine anni '70). Poi ho recentemente ripreso con qualche gara in kart, un paio di garette su circutiti kartistici con auto da corsa in affitto, lezioni di guida sicura per 8 anni, track days, raduni ecc.

Sono moderatore di Quattroruote.it e di repartocorse2.com (sito di maseratisti dato che per 4 anni ho avuto una Maserati Ghibli del 1995).

Scusate il lungo post ma ci tenevo a presentarmi compiutamente per testimoniare la mia enorme passione, che alimento da 58 anni.



http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

2Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 12:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e Benvenuto sul forum Pilota54.
Caspita un esperienza nel mondo dei motori invidiabile.

Come ti chiami e di dove sei?

http://www.lotus-driver.it

3Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 2:27 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie del benvenuto. Mi chiamo Manlio e sono di Catania (ho provveduto ad aggiornare il profilo). Beh, si l'esperienza nel mondo dell'automobile è significativa, e anzi non ho detto tutto perchè non voglio apparire vanitoso. Potrei citere comunque molte altre cose, a partire dalla tesi di laurea sul ruolo dell'industria automobilistica nello sviluppo economico italiano, l'esperienza anche come team manager di un pilota rally, la mia collezione di modellini (circa 200), la mie collezioni di libri automobilistici e di riviste, nonchè di posters, depliants e foto (l'ultima, presa su internet, di Kimi Raikkonen e la E20..............). Insomma una passione per l'auto infinita, praticamente dalla nascita.

Cercavo un sito di appassionati Lotus perchè sul forum Lotus di Quattroruote.it praticamente scrivo solo io. Credo o almeno spero di aver trovato quello che cercavo. Very Happy



Ultima modifica di Pilota54 il Dom 18 Nov 2012, 11:34 am - modificato 1 volta.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

4Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 6:35 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Pilota54/Manlio, benvenuto coetaneo Very Happy

5Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 9:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sei sicuramente nel posto giusto.

http://www.lotus-driver.it

6Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 17 Nov 2012, 11:11 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

7Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Ven 23 Nov 2012, 11:12 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Ciao Manlio Benvenuto

8Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 24 Nov 2012, 12:51 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti per l'accoglienza! Very Happy

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

9Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 24 Nov 2012, 2:54 am

sheriff28


Novice
Novice

Ciao Manilo!

Anche io da CT, solo che posso essere tuo figlio!

Very Happy Very Happy Very Happy
Magari hai tanti trucchetti da insegnarmi...
A presto

Claudio

10Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 24 Nov 2012, 2:13 pm

ste.jp

ste.jp
Novice
Novice

Benvenuto!!

Complimenti per la passione!!!

11Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 24 Nov 2012, 3:12 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

12Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Sab 24 Nov 2012, 4:25 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!

13Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Ven 14 Dic 2012, 2:38 pm

alfacorse


Novice
Novice

ciao Manlio, benvenuto da un vecchio amico Wink

14Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Mer 26 Dic 2012, 11:07 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie anche agli ultimi "messaggeri" e un caro saluto al mio amico "Alfacorse"! Very Happy

All'amico catanese Sherif28: magari potremo incontrarci, però non ho una Lotus, per ora, solo un'Alfa GTV 3.0. Mi presento!  3392635135

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

15Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Mer 26 Dic 2012, 6:20 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Buongiorno a tutti! Premetto che non sono proprietario di una Lotus, ma sono un grande appassionato del marchio Lotus fin dagli anni '60 quando Jim Clark vinceva con la Lotus 25 F.1. Da allora Lotus è l'unico marchio sportivo straniero che per me ha un fascino straordinario. Inoltre da quando la Lotus è tornata in F.1 e da quando il mitico Kimi Raikkonen corre con Lotus, il mio interesse per questo leggendario marchio è aumentato.

Come auto personale ho un'Alfa Romeo GTV 3.0 V6 ma il mio sogno (di 58enne....) non può che essere la Lotus Evora.

Qualche altro dato su di me: ho corso per alcuni anni con vetture turismo (fine anni '70). Poi ho recentemente ripreso con qualche gara in kart, un paio di garette su circutiti kartistici con auto da corsa in affitto, lezioni di guida sicura per 8 anni, track days, raduni ecc.

Sono moderatore di Quattroruote.it e di repartocorse2.com (sito di maseratisti dato che per 4 anni ho avuto una Maserati Ghibli del 1995).

Scusate il lungo post ma ci tenevo a presentarmi compiutamente per testimoniare la mia enorme passione, che alimento da 58 anni.



HEILA' ! BENVENUTO NEL CLUB DEGLI UOMINI MATURI ! ! !

HA HAH HA HA ! ! !

COMPLIMENTI PER L'ALFA GTV 3.0 V6, GRAN BELLA MACCHINA.

LA TUA PASSIONE LOTUS E' LA STESSA CHE SCORRE NELLE MIE VENE, MI RICORDO CHE FIN DA PICCINO GIOCAVO CON IL MODELLINO DELL'ESPRIT DI 007 E MIO PADRE TIFAVA FERRARI CERCANDO DI INCULCARMI LA ROSSA MA IO AVEVO GIA' LE IDEE CHIARE, " LOTUS FOREVER ! "

ANCORA OGGI E' LA STESSA STORIA DURANTE I GRANPREMI MA ORAMAI SONO FORGIATO E POSSESSORE DI UNA STUPENDA ESPRIT " BIANCA " OVVIAMENTE...
DUNQUE FERRARISTI E' INUTILE INSISTERE !

CIAO MITICO !

Mi presento!  Images10

16Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Mer 26 Dic 2012, 7:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma dove l'hai trovata questa foto?

http://www.lotus-driver.it

17Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Mer 26 Dic 2012, 7:45 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' una foto simpatica, mi ricorda l'infanzia.

Eh, quanto tempo e' passato...

18Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Mer 26 Dic 2012, 9:01 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Pensa Kennex che io ho avuto di 007 anche il modellino della Aston DB5 della Corgi Toys, con omino che volava fuori e mitragliatrici retrattili, e la Toyota spider bianca, ambedue poi distrutte da mio figlio..........
La mitica Esprit S1 anfibia-sottomarina ("La spia che mi amava", 1977) l'ho vista invece al cinema.

Da bambino desideravo solo modellini o piste, se mi regalavano qualcosa di diverso mi arrabbiavo, soprattutto se si trattava di vestiti.....

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

19Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Gio 27 Dic 2012, 7:20 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Pensa Kennex che io ho avuto di 007 anche il modellino della Aston DB5 della Corgi Toys, con omino che volava fuori e mitragliatrici retrattili, e la Toyota spider bianca, ambedue poi distrutte da mio figlio..........
La mitica Esprit S1 anfibia-sottomarina ("La spia che mi amava", 1977) l'ho vista invece al cinema.

Da bambino desideravo solo modellini o piste, se mi regalavano qualcosa di diverso mi arrabbiavo, soprattutto se si trattava di vestiti.....

Pure io adoravo le piste e i modellini di automobili, fortunatamente alcuni sono riuscito a conservarli.

Per un bimbo ricevere di regalo oggetti utili e' sempre stato un trauma.
I bambini preferiscono i giocattoli ed e' giusto cosi.

Ciao.

20Mi presento!  Empty Re: Mi presento! Gio 03 Gen 2013, 11:41 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.