LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

che volano metto??

+4
Zoop
naimah
ferbigo
algol84
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26che volano metto?? - Pagina 2 Empty Re: che volano metto?? Ven 15 Apr 2011, 9:50 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si, forse mi sono spiegato male, intendevo non è premuta dal pedale perchè la pompa o la forcella non sono ancora montati, quindi la frizione è bloccata...

il centrafrizione si toglie una volta fissato lo spingidisco sul volano, proprio per piazzare il disco perfettamente in mezzo. dopo si leva e si mette il cambio, anche perchè il centrafrizione si innesta proprio nel foro dove deve innestarsi l'albero primario del cambio

27che volano metto?? - Pagina 2 Empty Re: che volano metto?? Ven 15 Apr 2011, 10:12 pm

Zoop


Driver
Driver

Dyno86,
io sto a Granarolo, non siamo poi cosi' distanti.
S1 o S2 ?
ti si vede mai su per la Futa o su per gli apennini?

28che volano metto?? - Pagina 2 Empty Re: che volano metto?? Ven 15 Apr 2011, 10:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A ecco adesso è chiarissimo.

Grazie ragazzi, mi sembrava che i conti non tornavano. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

29che volano metto?? - Pagina 2 Empty Re: che volano metto?? Ven 15 Apr 2011, 11:52 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

a dir la verità mi deve ancora arrivare perchè non è ancora pronta, comunque s2 111s
ci metteremo d'accordo per un bel giretto in futa & ottima fiorentina Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.