LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao Ragazzi :)

+2
devid1985
Giuppy
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao Ragazzi :) Empty Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 2:12 pm

Giuppy


Novice
Novice

Ciao a tutti! Io sono Giuppy, ho 29 anni e vi scrivo dalla provincia di Vercelli. Non ho aihme una Lotus, ma mi sono sempre piaciute! Sin da quando giocavo da piccolino a Need For Speed II.... nonostante fosse una delle più lente usavo sempre la Esprit oppure la più vivace Elise Gt1 Smile
Mi iscrivo come simpatizzante.... ma ho in mente di un futuro non troppo prossimo di prendermene una.... forse avrei potuto possederne già una.... ma forse il fatto di averla lasciata sempre come un sogno in un cassetto, come una cosa non possibile.... forse un paio di scelte poco azzeccate... non me lo hanno permesso.... come la mia passione o malattia.... il tuning....alla fine una Elise non era cosi impossibile....se non avessi esagerato... ma pazienza! Non voglio annoiarvi! Spero pur di non possederla e di non poterla comprare in un futuro vicino che io sia accetato in questo forum che ho riscoperto da poco... vi auguro a tutti una buona giornata Smile

2Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 3:06 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Benvenuto!!! W il tuning Ciao Ragazzi :) 3441762886

3Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 3:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e Benvenuto! cheers

4Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 3:24 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile
Ti devo dire che io a 18 anni non ho comperato nessuna auto, ma vedevo tutti i miei coetanei comperare le classiche 106 saxo punto abarth ecc per qualche miliaio di euro, e dopo spenderne qualche decina di miliaia elaborandole per farle andare (soprattutto appesantendole con impianti stereo e alettoni da spazzaneve), ma alla fine erano sempre 106 saxo punto abarth ... auto da qualche miliaio di euro Wink

Io avevo nella testa la esprit, ho aspettato qualche anno in più, e l'ho presa.
Adesso ho il mio sogno, e spero che anche tu ti prendi la elise tanto sognata Very Happy

5Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 4:25 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......

6Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 17 Gen 2013, 5:03 pm

Giuppy


Novice
Novice

Grazie mille a tutti voi per il benvenuto! ^_^

s4 ha scritto:Benvenuto! Smile
Ti devo dire che io a 18 anni non ho comperato nessuna auto, ma vedevo tutti i miei coetanei comperare le classiche 106 saxo punto abarth ecc per qualche miliaio di euro, e dopo spenderne qualche decina di miliaia elaborandole per farle andare (soprattutto appesantendole con impianti stereo e alettoni da spazzaneve), ma alla fine erano sempre 106 saxo punto abarth ... auto da qualche miliaio di euro Wink

Io avevo nella testa la esprit, ho aspettato qualche anno in più, e l'ho presa.
Adesso ho il mio sogno, e spero che anche tu ti prendi la elise tanto sognata Very Happy

Aaahh. Cavolo.... hai centrato appieno! Io penso di far parte dei tuoi amici!
Io a 19 anni, un Saxo Vts (ahi... nuovo) elaborato e tutto, dopo 4 anni mi sono stufato.... dissi basta al tuning...Via venduto, avevo sempre bisogno di 1 auto da 5 posti, e presi un focus.... Non contento della mia vecchia esperienza, lo ho trasformato da rendere impossibile l'utilizzo giornaliero,così ho dovuto prendere una seconda auto, una matiz.... Passa il tempo e mi sono stufato del focus, 90 cavalli, devi andare piano (con piano vuol dire 100 km\h in autostrada) per stare attento ai buchi ecc..... ma non se lo prendeva nessuno.... l'unica offerta veramente buona era quella del concessionario Ford se prendevo un focus nuovo.... e così ho fatto! L'anno appena passato il matiz ha iniziato a dare qualche problemino e non potevo aspettare.... e così ho preso una nuova "Up!"
Quindi per me è stata una trappola.... Ma adesso basta! affraid
Giuro che non sbaglio più Evil or Very Mad

7Ciao Ragazzi :) Empty Re: Ciao Ragazzi :) Gio 24 Gen 2013, 12:37 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.