LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena Toscana sabato 16 Febbraio

+6
Alex Barto
GALLO NERO
KENNEX65
sasso
naimah
Tfnicco
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Cena Toscana sabato 16 Febbraio Ven 25 Gen 2013, 10:20 am

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Ciao a tutti,

visto che qua ci sono tanti Toscani, che ne dite di una cenetta? (non a lume di candela! Cena Toscana sabato 16 Febbraio 347136099 )

Damiano, Gallaccio, Zak, Mauro etc etc etc


Sabato 16 Febbraio ore 21

Dove ??? Dal Giampy non si stà male... Pici e ciccia cruda (tagliata di ogni tipo) le specialità!!! drunken Cena Toscana sabato 16 Febbraio 464751818


Ristorante Fuori Piazza

Via Gioberti 46/r Firenze


bounce bounce bounce


Ovviamente invito esteso anche alle consorti cheers ...


Nicco

http://www.tfpassion.it

2Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Ven 25 Gen 2013, 10:25 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Come scritto anche di là, io c'è! Cool

3Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Ven 25 Gen 2013, 11:13 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io no, ho un impegno...

4Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Ven 25 Gen 2013, 2:10 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Dai che facciamo un gruppetto... ora scrivo all'avvoHato!!! Very Happy

http://www.tfpassion.it

5Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Ven 25 Gen 2013, 6:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Uffa ! ! !

Se ci fosse il teletrasporto verrei subito.

Peccato che abitiamo distanti, chissa' che con l' arrivo della bella stagione magari alla prossima...

Buon divertimento ragazzi !

6Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 26 Gen 2013, 10:22 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo Nicco, ci vuole un bel raduno conlegambesottoaltavolino ..... Very Happy quasi sicuramente ci siamo, ti confermo più avanti.
P.S. : ma c'è "I' LELLI" ?

@ Kennex: stai benissimo vestita di rosso ...... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

7Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 27 Gen 2013, 8:03 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Il Lelly ci DEVE essere!!! Very Happy

Ragazzi mi sono accorto or ora di aver postato nella sezione "raduni" e non in quella "cene" ... ora è vero che le cene Toscane son eventi unici ma chiedo venia e se un moderatore vuole spostarla.... Laughing Laughing Laughing

http://www.tfpassion.it

8Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 27 Gen 2013, 8:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Bravo Nicco, ci vuole un bel raduno conlegambesottoaltavolino ..... Very Happy quasi sicuramente ci siamo, ti confermo più avanti.
P.S. : ma c'è "I' LELLI" ?

@ Kennex: stai benissimo vestita di rosso ...... Very Happy

Come vedi sono bisex !

aha ha ha aha ha ! ! !

w w w la trifola...

Ciao mitico !

9Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 27 Gen 2013, 9:17 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Tfnicco ha scritto:Il Lelly ci DEVE essere!!! Very Happy

Ragazzi mi sono accorto or ora di aver postato nella sezione "raduni" e non in quella "cene" ... ora è vero che le cene Toscane son eventi unici ma chiedo venia e se un moderatore vuole spostarla.... Laughing Laughing Laughing


Ho provveduto personalmente, A questo giro te la cavi con uno Spritz ma ocio, che non si ripeta! Laughing

10Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 28 Gen 2013, 11:57 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

come Fallani e Lelli sanno, il sottoscritto è un carnevalaro patito Cena Toscana sabato 16 Febbraio 3441762886 e quindi io, salvo nubifragi, sono TUTTI i fine settimana di febbraio ed il primo di marzo al Carnevale di Viareggio jocolor , quindi probabilmente non ci sarò

11Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 28 Gen 2013, 6:10 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

...se mi posso unire, io salvo inconvenienti, ci dovrei essere...! bounce

12Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mar 29 Gen 2013, 10:27 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

cmq pensavo..ma in un anno intero..proprio sabato 16! Very Happy

13Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mar 29 Gen 2013, 9:03 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Ciao Sasso si inIzia sabato 16 e poi se non siamo dei rinc0glion1ti si pO' fa più spesso che 1 volta l'anno... dai che si abita tutti vicini...pecato tu non ci sia, ma potrebbe essere appunto una scusa per rifarne un altra a breve !!! bounce

Aggiorno la lista quindi:

1) TfNicco + Sara
2) DarioG
3) Gyu71
4) Gianlurange
5) Naimah + consorte
6) RacingElise
7) Gallonero + consorte
8 ) Franc3sKo + Raki
9) Vito 84
10) Sandro
11) Zerocento

Da confermare:
Cecio
Pilota

Avvocato sei ingiustificato... per questa assenza dovrai offrire uno spritz a Naimah e uno a me... visto che ormai si và a spritz!!! Laughing Laughing Laughing

http://www.tfpassion.it

14Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 03 Feb 2013, 3:11 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Dai che siamo sempre di più! Very Happy

11) Zerocento
12) M.Guarducci
13) Seriano + ?
14) Brutalino (Flavio)
15) Stefano T. + Barbara (Porsche 993)


Maurino e gli altri Toscani ????

http://www.tfpassion.it

15Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mar 05 Feb 2013, 9:06 pm

FrAnC3SkO

FrAnC3SkO
Novice
Novice

BUAHAUAUAHAUAUAU

oh fermoni ....GNAMO

.. ci saro' ....e senza mezzi termini posso UFFICIALIZZARE LA PRESENTAZIONE DELLA FULL BLACK CON SISTEMA PUSH ROD ANTERIORE Very Happy ( mica gazzi )

...avvohato lascialo perde il carnevale .....GNAMO


Cena Toscana sabato 16 Febbraio 14_ammo

16Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 09 Feb 2013, 8:01 pm

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

raga forse mi unisco a voi per la cena insieme alla dama se c'è posto e sono bem voluto...

17Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 09 Feb 2013, 10:30 pm

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

Aggiorno verrei senza ragazza

18Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 10 Feb 2013, 1:05 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Tfnicco ha scritto:Dai che siamo sempre di più! Very Happy

11) Zerocento
12) M.Guarducci
13) Seriano + ?
14) Brutalino (Flavio)
15) Stefano T. + Barbara (Porsche 993)
16) Rambosiena
17) Riccardo + Morgana
18) Perry


Maurino e gli altri Toscani ????


Benissimo sta venendo fuori una bella cenetta!!! Speriamo che Naimah uMMi tocchi la coscia come fa di solito!!!! Laughing

http://www.tfpassion.it

19Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 10 Feb 2013, 2:27 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma smettila! Laughing Se eri te quello a fare la mano morta?!??!!?!? lol!

20Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 11 Feb 2013, 12:33 pm

FrAnC3SkO

FrAnC3SkO
Novice
Novice

rambosiena ha scritto:raga forse mi unisco a voi per la cena insieme alla dama se c'è posto e sono bem voluto...

MACCHESCHERZI ?? Wink

21Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 11 Feb 2013, 6:55 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

FrAnC3SkO ha scritto:BUAHAUAUAHAUAUAU

oh fermoni ....GNAMO

.. ci saro' ....e senza mezzi termini posso UFFICIALIZZARE LA PRESENTAZIONE DELLA FULL BLACK CON SISTEMA PUSH ROD ANTERIORE Very Happy ( mica gazzi )

...avvohato lascialo perde il carnevale .....GNAMO


Cena Toscana sabato 16 Febbraio 14_ammo

Oh Lelli come va la Full con il famoso pusherodde?
io vo ai Carnevale Lelli, tu mi conosci, come faccio a mancare?fisso al carnevale, tra un'po' son sulla strada anch'io del tatuaggio con Burlamacco!!! geek
(se un giorno me lo fo davvero rinnegami, son di Prao alla fine)

22Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 13 Feb 2013, 12:21 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Più che push, rodE e basta perchè ancora deve trovare il setup giusto! Laughing

Ad oggi 21 auto miste e 31 persone ...


... Della serie "quando il cibo e l'alcool chiamano, il Granducato risponde!" lol!

Lista aggiornata ad oggi:

1) Niccolò + Mansy Garage
2) GiaLLuGa (Mg TF)
3) Naimah + consorte (Smart BraBBus minchiaGGiorgio)
4) racingElise (elise s1)
5) DarioG (Mx5)
6) Gyu71 + Sara (mx5)
7) Vitino (Mg F)
Cool Franc3sKo + Raki (Mg TF)
9) Sandro + consorte (sfilatino mk Indy eRe)
10) Zerocento (Elise)
11) M. Guarducci (Mg TF)
12) Seriano + ? (Mx5)
13) Brutalino (Mx5)
14) Stefano T. + Barbara (Porsche 993)
15) Riccardo + Giordana (Exige-Audi)
16) Perry (Mg F)
17) Rambosiena (Oper Speedster)
18) FRTF + 1 (Mg TF)
19) Erachiaro + Lisa (Mg TF)
20) Gabriele + MariaNovella ( MG F)
21) TIGO (Mx5)

http://www.tfpassion.it

23Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 13 Feb 2013, 12:26 pm

gianlurange


Novice
Novice

cheers pig

24Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 13 Feb 2013, 6:02 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

22) Cecio +2

cheers

http://www.tfpassion.it

25Cena Toscana sabato 16 Febbraio Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 13 Feb 2013, 6:30 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Oh Fallani ma te immagino ormai ti muovi solo con la Jaguar imperiale V12 vero?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.