LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO

+23
Iceman7
max69
daniele_elan
ste
Pilota54
s4
KENNEX65
Lotus70
paolo111s
rs blu
devid1985
Zappaterra
taninosx
BlackSenna
fulmine
sasso
de pain
Semeru
Gilles
pugnali53
Rider
Alex Barto
naimah
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 22]

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

a me non mi interessa un cavolo della sua schiena, sara' anche stato malissimo pero' guarda caso correra' per la squadra che 'e diretta rivale per il 3 posto.Io la F 1 ho smesso di guardarla dopo il caso della spiata Mclaren Ferrari, l'anno dopo mi ritrovo lo spione in ferrari al posto di Kimi...da allora ho detto basta sono stanco ,dopo tutto io ho sempre tifato Lotus loro non correvano piu' da anni e allora perche'?Sono due anni che riguardo le gare con un certo interesse ma ieri mi sono girate le palle. Raikkonen e' mancato non ci sono scuse di nessun tipo lui non era li perche' ha deciso di operarsi prima. Questo e' quello che vedo,questo e' quello che ha detto e questo giudico...e poi basta con i commentatori, BASTA ieri volevo sentire le interviste di Andretti ai primi tre e loro cosa fanno...mi fanno sentire Alonso che piange e la solita litania di Domenicali, BASTA non li guardero' piu' e intollerabile io andro' al mare il giorno delle gare...

ste


Pilot
Pilot

Metto un po di olio sul fuoco .......


Nella "Bild", gazzetta molto bene informato, e scritto oggi che Huelkenberg e stato chiesto di sostituire Kimi.

Avrebbe anche potuto, visto che anche la Sauber non lo aveva pagato fin ora....... ma al improvviso e stato versato la sua paga....solo che il soldi non sono arrivati da Hinwill (svizzera) ma da maranello.

I motivi credo sono ovvie!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Metto un po di olio sul fuoco .......


Nella "Bild", gazzetta molto bene informato, e scritto oggi che Huelkenberg e stato chiesto di sostituire Kimi.

Avrebbe anche potuto, visto che anche la Sauber non lo aveva pagato fin ora....... ma al improvviso e stato versato la sua paga....solo che il soldi non sono arrivati da Hinwill (svizzera) ma da maranello.

I motivi credo sono ovvie!
affraid affraid affraid affraid 

Altra conferma dei tramaci che fanno.

Cosa non si fa pur di vincere.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Non e la questione di vincere!

La paga di huelkenberg e inferiore della differenza del Bonus tra il 3° e il 4° costruttori.

E matematica, nient altro!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappatera ma come fai a dire improduttive?

Ma lo saiq uanti soldi ci sono in ballo per il 2° e 3° posto costruttori?
Tanti che io e te non dovremmo lavorare più per tutta la vita.

Bho io non capisco, quando kimi doveva prendere lo stipendio, scandalo perché non era giusto che non venisse pagato 18.000.000 di euro, ma quando poi deve fare il suo lavoro per far vincere alla Lotus un 3° posto che vale come oro per una piccola squadra, nessuno dice niente?

Ha fatto bene a farsi operare?
Ma scusate mica stiamo parlando di uno che camminava sulle stampelle, se riusciva a fare una gara di F1 su una monoposto per 2 ore ed essere pure competitivo come a Abu dhabi, tanto male non gli doveva fare, e comunque stringi i denti per 2 gare e finisci il tuo lavoro.

Ora mai questi piloto non si affezionano più alla squadra.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Non e la questione di vincere!

La paga di huelkenberg e inferiore della differenza del Bonus tra il 3° e il 4° costruttori.

E matematica, nient altro!
Si si immaginavo questo, quando ho detto vincere mi riferivo al 3° o 4° posto nel mondiale costruttori.

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quel che non mi piace è che si guarda la f1 anche per svagare, un passione pulita.... E che ti ritrovi? Una fotocopia della cronaca (politica) italiana.
Grazie ferrari, grazie.

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Improduttive per lui, ovviamente.

Ho fatto il cinico senza che "ste" avesse scritto di Bild e della matematica connessa.

Nel mio bilancio personale esce peggio la ferrari che Kimi, il tritacarne ferrari.

La mia non era una difesa, solo un beneficio del dubbio sulla schiena di Kimi e una speculazione per non vederci un complotto, ma solo qualche tresca . Ho un'indole buona e tendo a comprendere le persone e le loro motivazioni per come me le danno.

In pratica un credulone, se vuoi :-)

Se devo trovare un commento che condivido maggiormente, e' cio' che ha detto "rs blu", il clima mediatico attorno alla ferrari come se esistesse solo lei per noi italiani, come se _dovesse_ esistere solo lei.

"...in qualifica il primo tempo e' di Xxx, Alonso decimo..." e gli altri? Mucchio informe di macchine colorate.

Erano anni che anch'io non guardavo i gran premi di auto, poi ho comprato un'Elise, Kimi ha vinto il primo di questa stagione e ho ricominciato... tutto qua.

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mah, Kova in prova è andato bene, in gara effettivamente, pur con un problema al kers e uno all'alettone anteriore (2° pit-stop) ha deluso un po'. Kimi oggi come oggi è insostituibile degnamente.

Per quanto riguarda Raikkonen la scritta sulle vetture "getwellsoonKimi" (ne avrà per 6 settimane dopo l'operazione subìta) penso che abbia stemperato le tensioni. Insomma avrà anche lui il diritto di avere un problema e di operarsi come tutti o no?

Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 20 Getwel10

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Auguri di cuore a Kimi che comunque ci ha regalato forti emozioni ma ora si volta pagina.

Abbiamo Grosjean che dimostra di essere un campione e nel momento della decisione di Kimi di approdare in Ferrari no ha esitato a fare il salto di qualita' mettendosi subito in luce.

Romain ora e' pronto per brillare !

Il pilota Lotus ce l' abbiamo e che pilota, grande !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Mah, Kova in prova è andato bene, in gara effettivamente, pur con un problema al kers e uno all'alettone anteriore (2° pit-stop) ha deluso un po'. Kimi oggi come oggi è insostituibile degnamente.  

Per quanto riguarda Raikkonen la scritta sulle vetture "getwellsoonKimi" (ne avrà per 6 settimane dopo l'operazione subìta) penso che abbia stemperato le tensioni. Insomma avrà anche lui il diritto di avere un problema e di operarsi come tutti o no?

Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 20 Getwel10

NO!

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Lasciando Kimi agli squali, qualcuno sa qualcosa di Maldonado in Lotus? È sicuro o sono voci come con Massa ecc... ? Tecnici nuovi? Qualche novità?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sembra quasi certo Maldonado in Lotus, ma sinceramente io non ne sarei ancora cosi convinto, ho come la sensazione che Lotus sta tentando un ultimo colpo da maestro per prendersi Hulk, e se ci riesce fa la mossa giusta.

Però è vero che Maldonado porta un sacco di soldi.

http://www.lotus-driver.it

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

KENNEX65 ha scritto:
Auguri di cuore a Kimi che comunque ci ha regalato forti emozioni ma ora si volta pagina.

Abbiamo Grosjean che dimostra di essere un campione e nel momento della decisione di Kimi di approdare in Ferrari no ha esitato a fare il salto di qualita' mettendosi subito in luce.

Romain ora e' pronto per brillare !

Il pilota Lotus ce l' abbiamo e che pilota, grande !
Ecco, quello che mi piace di te e' la positivita'.

sunny 

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

@Kennex65: quoto 100% con standing ovation. Kimi? Ha un erede, e si chiama Grosjean.  

@Lotus70: io cerco solo di guardare le cose con obiettività. Pensa che sul web si leggono  frasi come queste:  Lotus squadra di pezzenti! Valsecchi non sei degno di loro (*) - Kimi for me is the No. 1 team. Lotus does not know who have lost

(*) Sembra che Kova sia stato preso solo perché si è pagato il posto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pure io le guardo con obbiettività, ho guidato per 1 anno senza fermarmi partendo alle 4 di mattina e tornando alle 4 di mattina del giorno dopo, con un gnocco grande come una pallina fa golf nella schiena, e anche se mi faceva male, non mi sono lamentato, quando ho potuto fermarmi dal lavoro mi sono fatto operare, e sono rimasto fermo 1 mese completamente bloccato.

Se sono pagato (o no) e non è un intervento vitale, io resto a lavorare.

PS: Il mio lavoro non comprendeva assicurazioni o altro, quando mi sono fermato NON HO guadagnato nulla, perché ero pagato solo per i lavoro che portavo a termine.

Ripeto Pilota, leggi quello che ha scritto Ste, rifletti sul ritiro anticipato di Kimi proprio alla fine del mondiale, quando avrebbe sicuramente fatto vincere il 3° posto alla Lotus, e poi giudica tu se questa non è stata una mossa furba.

Io capisco prima che non si volesse vedere un complotto, ma adesso che sapete, che la Ferrari a pagato lo stipendio di Hulk, proprio quando doveva andare in Lotus.....

Bhe per me se non vi accorgete, della doppia mossa con avvitamento di Ferrari con Kimi, e Ferrari con HULK, allora avete i paraocchi, altro che obiettivi.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 19 Nov 2013, 12:12 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Andrea, ho capito perfettamente la tua amarezza e, se vogliamo dirla, l'incazzatura. Pero' io parlo di complotto quando ci sono diversi soggetti che hanno un obiettivo nascosto da perseguire e son tutti d'accordo.

Forse il fraintendimento e' solo lessicale: per me c'e' una covergenza di interessi, personaggi che hanno la possibilita', ogniuno per poprio tornaconto, di compiere azioni sicuramente scorrette, da un punto di vista sportivo, ma che hanno un senso in un ambiente di squali.

Non credo di avere i paraocchi, tutto qui, penso di non avere sufficienti elementi per un verdetto, anzi, sinceramente non mi interessa di emetterlo.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
Auguri di cuore a Kimi che comunque ci ha regalato forti emozioni ma ora si volta pagina.

Abbiamo Grosjean che dimostra di essere un campione e nel momento della decisione di Kimi di approdare in Ferrari no ha esitato a fare il salto di qualita' mettendosi subito in luce.

Romain ora e' pronto per brillare !

Il pilota Lotus ce l' abbiamo e che pilota, grande !
Ecco, quello che mi piace di te e' la positivita'.

sunny 
Grazie Marcello, la vita va presa con entusiasmo e positivita'.

Tvb

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Siete dei buonisti, haahahah.

Tutto zucchero e miele. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Siete dei buonisti, haahahah.

Tutto zucchero e miele. Very Happy 
Ha ha ha ha ha ....

Io e Marcello ci proporremo dopo i pasti come dolci...

HA HA HA HA HA ! ! !

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

ah ah perche' siete belli ,no no meglio un'amaro magari una vecchia romagn.....ih ih

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io e Zappy siamo i sirenetti del forum...

AHA HA HA AHA HA AHA ! ! !

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Prendo il caffe' amaro perche' basto io a zuccherarlo...

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Resto concorde con Kennex e Zappaterra.
Kimi ha dimostrato in tutta la sua vita di essere una brava persona, magari un po' "beone", ma corretto. Probabilmente la Ferrari gli ha consigliato di operarsi subito e lui da pilota 2014 ha deciso di farlo. Non dimentichiamo che poteva ancora essere il vice-campione dl mondo con questa Lotus da podio, e magari vincere un'altra gara, invece sarà 4° o 5° perché Hamilton lo ha già quasi raggiunto e forse lo supererà anche Webber. Io non credo proprio che abbia fatto questa cosa per fare un dispetto alla Lotus, del resto era ritornato al passo corto per il fine stagione, non sembrava affatto uno che rinuncia alla lotta e peraltro la Lotus questa volta non ha fatto "vignette", ma gli ha augurato una pronta guarigione. Può darsi che ci sia stato un "gentleman's Agreement" tra Lotus e Ferrari.  
Forse lui ha agito appunto per fare contenta la sua prossima squadra, la Ferrari, qualcosa è accaduto quando è andato a farsi il sedile.

Comunque ormai è andata così, ognuno la pensi come crede, ormai dobbiamo parlare di Grosjean e (forse) di Maldonado, della Quantum, del motore Renault 2014 ecc.....



Ultima modifica di Pilota54 il Mer 20 Nov 2013, 10:35 am - modificato 1 volta.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per fare un dispetto alla Lotus certo che no, ma per fare un favore alla Ferrari e prendersi i soldi da loro si.

Ripeto Parli di pilota 2014, ma siamo ancora abbondantemente nel 2013, oggi è il 20 novembre 2013.
E la prima gara del 2014 inizia il 16 marzo in AUSTRALIA (Melbourne).
Visto che le ultime 2 gare si svolgevano il 17 e 22 Novembre, tu vuoi dirmi, che doveva farsi operare proprio la settimana scorsa, e non poteva aspettare 10 giorni?

Ci sono le prove che Ferrari ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Lotus, addirittura pagando al poste della Sauber, lo stipendi di Hulk, per evitare che potesse correre con la Lotus.

E scusami, se la Ferrari vuole impedire ad Hulk di correre con Lotus, secondo te, se ha la possibilità di impedire al campione del mondo KIMI Raikkonen di non correre per la Lotus nelle ultime 2 importantissime gare, non la usava?

No dico parliamo di aver rinviato l'operazione di 10 giorni.

Considerando che il campionato 2014 inizia tra più di 4 mesi, non vedo come potevano cambiare 10 giorni in più o meno, tanto anche i test non iniziano prima di gennaio, e comunque i primi li poteva fare il terzo pilota ferrari.

Dai il mondiale è ancora in corso, siamo nel 2013 e mancavano 2 gare, è ovvio che Ferrari ha fatto di tutto per impedire alla Lotus di soffiargli il 3° posto nella classifica Costruttori.


PS: a kimi ora mai visto come erano andate le cose in Lotus, non interessava più di tanto arrivare 3 o 4 o 5°, e poi lui è un uomo da 1° posto.
Secondo me invece, ora mai era già con la testa al 2014, per lui sta per iniziare una sfida memorabile con Alonso che non sopporta molto, e vuole diventare nuovamente campione del mondo beffando Alonso, ecco questo forse lo ha spinto ad ascoltare la Ferrari, fregandosene della Lotus.

Ma il cavallino rampante questa volta ha giocato sporco.

E io ero un super tifoso Ferrari, non dico altro.Crying or Very sad Crying or Very sad 

Ma voglio vedere le squadre invece sul campo in modo corretto, e non usando trucchi e politica.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.