LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa fate nella vita?

+14
KENNEX65
DANIELE CN
Roberto
Sir Biss
Th3 J0k3r N01r
LucaDM
michilotus
Semeru
sasso
pugnali53
Jetro
Scaccia81
Zappaterra
Lotus70
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Cosa fate nella vita? Empty Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 7:25 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Allora ragazzi, cosa siete non ve lo chiedo, perché lo so già. Dei grandi.
Ma cosa fate nella vita?

Inizio io.
Sono dott. In giurisprudenza e consulente del lavoro in uno dei più grandi studi in Italia.
Sono stato fortunato.

E voi?

2Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 8:08 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Allora ragazzi, cosa siete non ve lo chiedo, perché lo so già. Dei grandi.
Ma cosa fate nella vita?

Inizio io.
Sono dott. In giurisprudenza e consulente del lavoro in uno dei più grandi studi in Italia.
Sono stato fortunato.

E voi?

Complimenti !
Altro che fortunato, sei sicuramente una persona molto valida.
Chi riesce a raggiungere obbiettivi come il tuo ha innegabili doti e tanta determinazione.

Congraturazioni.

Cosa fate nella vita? Americ10

3Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 9:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti a 25 anni gia Dott. in Giurisprudenza non è solo fortuna ma anche capacità.

http://www.lotus-driver.it

4Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 9:31 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Si ma...
voi?

5Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io sono agente di commercio, vendo impianti di lavaggio auto self service, e adesso anche l'olio motore per auto e moto.

In passato ho gestito un negozio di hi-fi, tv, elettrodomestici, più videoteca gigante, poi ho fondato una s.r.l. nel settore delle slot machine che vendevo in tutta Italia e gestivo direttamente.

Da ragazzo ho fatto l'ITIS ma poi ho scelto una strada diversa seguendo quella dei miei genitori.

http://www.lotus-driver.it

6Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 05 Apr 2013, 10:44 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Io sono un genio incompreso :-)

Sono un agronomo, schifato di come e' stata ridotta l'agricoltura e messa sotto i piedi la dignita' dell'agricoltore e di un popolo intero. Quindi ora mi occupo di rifiuti: ho messo su una srl con un amico e rigeneriamo cartucce per stampanti e facciamo lo smaltimento a norma.

Inseguo sogni, la mia meravigliosa realta' sono due figli stupendi, adolescenti, e una donna che mi sopporta.

Preferisco raccontare dal vivo, cucinando o mangiando.

7Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Sab 06 Apr 2013, 4:57 am

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Bella questa!!
Anche io, anche io!
Io sono laureato in ingegneria meccanica e per 6 anni ho fatto il responsabile di produzione x un'importante azienda della mia zona che lavora x Ferrari, Agusta, e un po' tutto il gruppo fin meccanica.
Poi un giorno (lo scorso anno) mi é girata la valvola, e mi sono licenziato, ed ora lavoro con mio padre che è titolare di un'azienda di mobili (roba buona) di tipo artigianale. Tra 40 minuti parto x Milano alla volta della fiera del mobile, dove abbiamo un piccolo stand espositivo.
La passione x la meccanica la porterò sempre nel cuore, se no non avevo preso il ciottolo, ma il fare da se, x se è troppo più bello.
Sono sposato da 6 anni e ho 2 bambine.
Abito in campagna e quando posso, x scaricare lo stress, salgo sul mio trattore e taglio l'erba!
Questo in breve é Riccardo.

8Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Sab 06 Apr 2013, 11:25 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Allora vi dico qualcosa in più anche io.
Vediamo le mie passioni (oltre a quella per cui son qui con voi).
Sono affascinato dalla natura e dalla storia, il mio coinquilino e' un lupo cecoslovacco e passo il mio tempo libero fra lui, lo sport e il pc (il tempo con la mia ragazza non lo considero libero ;-P)

9Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Sab 06 Apr 2013, 5:13 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Operaio metalmeccanico.

Che mi giri la valvola è questione di tempo,solo che poi ?

10Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Mar 09 Apr 2013, 10:49 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Una volta ero architetto, adesso faccio il bracciante agricolo ...



Ultima modifica di Roberto il Mer 10 Apr 2013, 12:49 pm - modificato 1 volta.

11Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Mar 09 Apr 2013, 11:48 pm

pugnali53


Driver
Driver

Dall'età di 15 anni hò cominciato a lavorare in un ditta di vendita pelli all'ingrosso, sia commercio che rappresentanze, x calzatura e pelletteria, dal 1990 in proprio, dal 2003 dopo 35 anni di lavoro, pensionato forzato, il mio aereo hà pensato di perdere un'ala in volo anche se aveva solo 65 ore da nuovo, risultato paraplegico, ora hò moltissimo tempo da dedicare alle auto, il mio sport preferito, non che le moto non mi piacciono, ma x forza di cose non ci posso andare, volo ancora, tanto statisticamente non mi può più succedere nulla.
Comunque di interessi ne hò molti, mi piace molto viaggiare, fare fuoristrada, sono delegato regionale e moderatore x il triveneto del www.landcruiser-italia.org un forum che tratta di solo toyota dove mi trovo molto bene, organizziamo dei bei giri un pò in tutta italia.

12Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Mer 10 Apr 2013, 2:03 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Sono dottore in enologia e specializzato in controllo della qualità e innovazione nella medesima..ho lavorato in alcune aziende, in un laboratorio di analisi, ho fatto ricerca: un lavoro che ho fatto con altre 2 persone è stato pubblicato e purtroppo da qualche mese sono in cerca di nuova occupazione..

13Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Mer 10 Apr 2013, 12:45 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Io ho intrapreso una nuova strada con un settore tutto nuovo:da 2 anni faccio i prestiti allo stato, senza avere una sede bancaria...
Scerzi da parte (mica tanto) sono un piccolo imprenditore nel settore edile/immobiliare, abbiamo cantieri in tutta Italia e Europa.
Maggiormente sono impegnato nei lavori pubblici ma anche nel settore privato e compravendita/realizzazione residence.
Maggiormente mi occupo di costruzioni: cimiteri, stadi, scuole, edifici di civile abitazione, palestre, capannoni industriali. Ristrutturo qualsiasi cosa, anche consolidamenti strutturali da natura urgente.
Dal 2009 sono consigliere provinciale con delega ai lavori pubblici e sicurezza all'associazione ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).
Da un po ho diversificato, ma sempre restando nell'indotto dell'edilizia acquisendo aziende di produzione di infissi e acciaio.
Insomma mi piace scoprire nuovi mondi e business nel rispetto/beneficio dell'acquirente e guadagno (ovvio che in italia questa mia politica è praticamente una cosa isolata).

14Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Mer 10 Apr 2013, 9:48 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ciao a tutti, io, lavoro in una impresa edile, faccio il muratore, carpentiere, e guido camion, gru, escavatori, e macchinari edili in genere.

15Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 11 Apr 2013, 8:03 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

QUOTE:/Io ho intrapreso una nuova strada con un settore tutto nuovo:da 2 anni faccio i prestiti allo stato, senza avere una sede bancaria...
Scerzi da parte (mica tanto) sono un piccolo imprenditore nel settore edile/immobiliare, abbiamo cantieri in tutta Italia e Europa.
Maggiormente sono impegnato nei lavori pubblici ma anche nel settore privato e compravendita/realizzazione residence.
Maggiormente mi occupo di costruzioni: cimiteri, stadi, scuole, edifici di civile abitazione, palestre, capannoni industriali. Ristrutturo qualsiasi cosa, anche consolidamenti strutturali da natura urgente.
Dal 2009 sono consigliere provinciale con delega ai lavori pubblici e sicurezza all'associazione ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).
Da un po ho diversificato, ma sempre restando nell'indotto dell'edilizia acquisendo aziende di produzione di infissi e acciaio.
Insomma mi piace scoprire nuovi mondi e business nel rispetto/beneficio dell'acquirente e guadagno (ovvio che in italia questa mia politica è praticamente una cosa isolata)./QUOTE

Magari Luca sei un nostro cliente Laughing

16Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 11 Apr 2013, 8:57 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

michilotus ha scritto:ciao a tutti, io, lavoro in una impresa edile, faccio il muratore, carpentiere, e guido camion, gru, escavatori, e macchinari edili in genere.

Caspita, guidi dei mezzi molto impegnativi!

Sicuramente nel tuo lavoro avrai grande esperienza.

Complimenti.

17Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 11 Apr 2013, 12:23 pm

michilotus


New Driver
New Driver

eh si, l'esperienza, non basta mai, quando si lavora su terreni che non sono esattamente lisci come una pista....... il bello è che su alcuni, tipo i cingolati, ti senti onnipotente, ma visto i pesi in gioco, quando finisce il lavoro, sento bisogno di leggerezza: la elly.

18Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 11 Apr 2013, 2:47 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Ti capisco, la Elly nel tuo caso e' leggera come una piuma...

19Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Lun 15 Apr 2013, 12:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Semeru ha scritto:QUOTE:/Io ho intrapreso una nuova strada con un settore tutto nuovo:da 2 anni faccio i prestiti allo stato, senza avere una sede bancaria...
Scerzi da parte (mica tanto) sono un piccolo imprenditore nel settore edile/immobiliare, abbiamo cantieri in tutta Italia e Europa.
Maggiormente sono impegnato nei lavori pubblici ma anche nel settore privato e compravendita/realizzazione residence.
Maggiormente mi occupo di costruzioni: cimiteri, stadi, scuole, edifici di civile abitazione, palestre, capannoni industriali. Ristrutturo qualsiasi cosa, anche consolidamenti strutturali da natura urgente.
Dal 2009 sono consigliere provinciale con delega ai lavori pubblici e sicurezza all'associazione ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).
Da un po ho diversificato, ma sempre restando nell'indotto dell'edilizia acquisendo aziende di produzione di infissi e acciaio.
Insomma mi piace scoprire nuovi mondi e business nel rispetto/beneficio dell'acquirente e guadagno (ovvio che in italia questa mia politica è praticamente una cosa isolata)./QUOTE

Magari Luca sei un nostro cliente Laughing

Puo' essere, tant'evvero che qualche volta capiti che mi salutano e io rispondo: ma chi cazz si' (ma chi sei?) mi rocnoscono tutti ma io no...:-)

20Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 30 Mag 2013, 6:02 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Imprenditore a 360°
-Importo/esporto qualsiasi cosa mi dia profitto
-Gestisco un negozio (ora solo online) di abbigliamento di ricerca
-Seguo alcuni clienti in forma privata come personal shopper
-Disegno e realizzo capi di ricerca

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

21Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 30 Mag 2013, 8:12 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Good post!
Io sono geometra e ingegnere meccanico al Politecnico di Torino. Lavoro come progettista in un'azienda che produce gru automontanti da cantiere per l'edilizia.
Nel tempo libero pratico karting (quello serio! non i noleggioni). Ma adoro anche riportare a nuova vita moto storiche. Le mie preferite sono le Guzzi e i Motom (motorini 4T 48 CC degli anni 60).

22Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 30 Mag 2013, 8:21 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Da ragazzino già mi immaginavo architetto ed infatti lo sono diventato.
Laureato con il massimo dei voti pareva che la professione sarebbe stata il mio futuro ed invece, dopo 13 anni mi sono dovuto cancellare dall' ordine.
Il mio carattere non era adatto a quasto mondo di squali, era meglio ritirarmi in campagna.
In effetti, da ormai molti anni sto in campagna, faccio l' agricoltore e produco uva da vino e olio extravergine di oliva.
Disegno e progetto ancora, ma non per professione e, in confidenza, vivo come una sconfitta questo fallimento. Ero predestinato ad essere architetto, lo sono nell' animo e nelle capacità, ma non sono riuscito ad esserlo come professionista.

23Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 30 Mag 2013, 8:42 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Roberto, da tecnico a tecnico, invidio la tua scelta! Per coraggio o per obbligo.
Io appena torno a casa scappo letteralmente nell'orto, sistemo la vigna e vado a prendere le uova nel pollaio. Le preoccupazioni della progettazione non le augurerei a nessuno.
Io passerei dall'ufficio alla terra, ma non sarei convinto del contrario. Tu no?? Cosa fate nella vita? 347136099

24Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Gio 30 Mag 2013, 10:51 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Sir Biss ha scritto:Roberto, da tecnico a tecnico, invidio la tua scelta! Per coraggio o per obbligo.
Io appena torno a casa scappo letteralmente nell'orto, sistemo la vigna e vado a prendere le uova nel pollaio. Le preoccupazioni della progettazione non le augurerei a nessuno.
Io passerei dall'ufficio alla terra, ma non sarei convinto del contrario. Tu no?? Cosa fate nella vita? 347136099
Io no! Sono architetto fino al midollo e, visto che invece faccio l' agricoltore, sono un architetto fallito Sad

25Cosa fate nella vita? Empty Re: Cosa fate nella vita? Ven 31 Mag 2013, 6:49 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Caspita ragazzi, siete gente professionalmente realizzata !

Complimenti.


Buon week end.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.