LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili

+4
naimah
Lotus70
LucaDM
polluce
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi che va benissimo molto bello Gian.Very Happy 
Fallo Argento, ORO e NERO.

Sono curioso di vederlo come sta sullo sfondo finito.

Grazie.

PS: riesci per caso a trovare il carattere della scritta ELISE O LOTUS?
Quello ufficiale, vorrei vedere come ci sta con quel carattere.

http://www.lotus-driver.it

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

hmmm il font la vedo dura, e poi varia da serie a serie (credo uguale ci sia solo tra s2 rover e toyota)

provo a fare i cap nei 3 colori...poi un set me lo prendi ok? Very Happy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

polluce ha scritto:hmmm il font la vedo dura, e poi varia da serie a serie (credo uguale ci sia solo tra s2 rover e toyota)

provo a fare i cap nei 3 colori...poi un set me lo prendi ok? Very Happy
Very Happy Very Happy 
Intanto fai un rendering cosi vediamo almeno come vengono.

http://www.lotus-driver.it

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Intanto fai un rendering cosi vediamo almeno come vengono.
taaaac Cool 

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 Gold_b10

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 Silver10

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Polluce!
Diametro est. 6.0 mm
diametro int. 5.5 mm
Sia ant. che post.
Ma i piedini interni che gli fai sono flassibili giusto?
Fa' sape' :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Veramente molto belli, magari la versione Oro la fare più simile al logo Lotus della F1.

http://www.lotus-driver.it

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

He...:-) mica facile beccare quella texture. Ma ci si puó provare

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

aggiornamenti Very Happy 
i cap di Luca DM hanno giusto ieri sera emesso il primo vagito Cool 

che ne dici Luca?
vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 2013-110

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

BelliZZimi!
Ora son indeciso....cerchi oro o neri (lucidi o opachi?)
Con la macchina che ho io, su quel colore ci sta bene sia gold che black....buuuuuu ok tanto ho tempo di pensarci fino all'estate prossima, ora la bimba è ricoverata (oh, non sta male, nel senso che fino a primavera prossima non esce, salvo rare eccezioni) :-)))

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

'azzieeeee !!! :-)
dal vivo rendono anche meglio .
Per i cerchi andrei di nero opaco, risalta di più il richiamo tra specchietti e cap .
Saranno più banali ma secondo me stanno meglio Per.
Oppure cobalto ...che sul bianco stanno da dio e come colore "tiene" bene lo sporco



Ultima modifica di polluce il Gio 17 Ott 2013, 9:49 pm - modificato 1 volta.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Giusto per capirci ...ma se trovo il colore più preciso lo posto
http://www.hogansaldi.com/scarpe-hogan-interactive-blu-scuro-grigio-p-90.html

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Arrivati e subito provati, ci stanno da dio con gli specchietti rossi!
Ora sono indeciso piu' che mai per il colore dei cerchi....total black (molto racing) o gold (a metà strada tra il racing e eleganza), ma via la mia è impostata racing....missa' che vado di total black!
Blu? naaaaaaa no no, blu no :-)))) Ma polluce, mi hai fatto un bel lavoro, come ti cala in mente il blu? ahahuauhahuhauhaahuahu
Preciso inoltre che ho risparmiato peso rispetto agli originali di ben 50 gr!! va beh, son niente, ma l'importante è non aumentare peso :-))

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io ne ho 4 nuovi originali Lotus da vendere, diametro 56mm. Se a qualcuno interessano, piemmate.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Arrivati e subito provati, ci stanno da dio con gli specchietti rossi!
Ora sono indeciso piu' che mai per il colore dei cerchi....total black (molto racing) o gold (a metà strada tra il racing e eleganza), ma via la mia è impostata racing....missa' che vado di total black!
Blu? naaaaaaa no no, blu no :-)))) Ma polluce, mi hai fatto un bel lavoro, come ti cala in mente il blu? ahahuauhahuhauhaahuahu
Preciso inoltre che ho risparmiato peso rispetto agli originali di ben 50 gr!! va beh, son niente, ma l'importante è non aumentare peso :-))
ohhh son proprio contento:D 
per il perso lo sapevo..ma non mi pareva il caso pubblicizzare il fatto che si può mangiare un biscotto prima partire senza aggravio di peso Laughing 

scherzi a parte, posta un paio di foto quando puoi ok? son curioso anche io di vedere come rendono;) 

per il colore dei cerchi mi son spiegato male hehehe, mica BLU diciamo...una via di mezzo tra un grigio scuro e un blu notte.

una roba così...tenuto conto che l'ho fatto con paint in un minuto

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 Immagi10

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 Immagi11
li ho visti una volta su un GTR..secondo me sono spettacolari. in alternativa vai di nero matte si, oro proprio non ci dicon nulla;)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Adesso non li monto in quanto prima devo portarla al carroziere, penso a dicembre (pare ci sia in programma un mini raduno) sempre che non piove, gli completo il lavoro....
Uhm...io ho capito che vai patito per blu presidenziale, ma io so' de coccio, tanti qua mi conoscono e funziona cosi: straccio tutti i santi giorni chiedendo consigli....poi taccccc faccio di coccia mia haahahahahah
Si, vado mi matte black, decisione definitiva, anche in procinto di verniciare pinze, ovviamente rosse!
Ma prima devo zincare mozzi e braccetti, e dischi nuovi, e gia che ci siamo pagd rs14....azz...meglio che mi sto fermo va....

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Wink 

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao, oggi ne ho perso uno e visto che il tragitto era brevissimo, l' ho cercato ma niente.... Sad
Ne avete un set a disposizione? Mi serve quello classico, se avete bisogno di foto ve la posto.
Ho il pezzo in plastica con quattro linguette più grosse, il cerchi sono questi:

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 Lotus_elise_111_r_1120128412831125915

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Disponibili no ( anche perché di tappi per cerchi lotus ne esistono una miriade come dimendioni) ma dalla settimana prossima posso metterteli in produzione :-)
Mi serve il diametro edatto da incassare nel cerchio e tieni conto che lo spessore del tappino è di circa 3mm

Fammi sapere

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Faccio le foto con il calibro e ti mando mp. Very Happy

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Oook;-)

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Caps di omi e tonyx in "cottura" Cool

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ed eccoli sfornati Cool

son pure, per quel che conta, mollllto light heheh

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 2 20150811

Polexige


Novice
Novice

Ciao polluce,avresti tempo per caso di farmi 4 center caps nel colore classico come questi che hai messo in foto,con misure per i mak?grazie mille

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Polexige ha scritto:Ciao polluce,avresti tempo per caso di farmi 4 center caps nel colore classico come questi che hai messo in foto,con misure per i mak?grazie mille
Ciao polexige, nessun problema ma mi dovresti dare per conferma il diametro dei mak quando puoi in modo da andare sul sicuro ;-)

Polexige


Novice
Novice

L'esterno del foro è 55,sono dei mak xlr come modello,magari hai già fatto qualcosa di simile e ti ricordi le misure giuste

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.