LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!

+15
DANIELE CN
Semeru
devid1985
Pagani
Sir Biss
Andrea RWD
paolo111s
Giordano Manera
KENNEX65
sasso
naimah
taninosx
fulmine
Lotus70
Roberto
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 1:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:Hai ragione zappaterra! I week end sono sempre pochi e la stanchezza della settimana si fa sentire! Prometto che nelle ferie la farò sgambare per bene! Very Happy 

Ma dai su stai scherzando spero??? Very Happy 

Io ho fatto 1500km in 3 giorni più o meno.

Al posto tuo salirei in auto e girerei tutta la notte fino a quando non ho raggiunto i 1500km.
Era troppo odioso girare senza superare mai i 3.500/4.000 giri.

PS: vogliamo altre foto.....Laughing 

http://www.lotus-driver.it

27Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 9:40 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Sir Biss ha scritto:Hai ragione zappaterra! I week end sono sempre pochi e la stanchezza della settimana si fa sentire! Prometto che nelle ferie la farò sgambare per bene! Very Happy 

 

PS: vogliamo altre foto.....Laughing 

Più che le ALTRE foto, le foto!!! bounce

Comunque non siete abbastanza malati come me se non vi è passata neanche per l'anticamera del cervello di dormirci dentro tutta la notte del giorno della consegna!
Ovviamente con un filino del finestrino abbassato tanto per aver il minimo di ossigeno, ma nello stesso tempo di evitare l'uscita dell'estasiante profumo di nuovo!!!
Laughing Laughing Laughing

28Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 10:59 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Tutta la notte non ho potuto per non ingelosire mia moglie, ma ci ho dormito. Cosa c'e' di strano, scusa?

29Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 5:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! 

Si è vero non ha ancora messo neanche 1 foto.

Se non lo fa entro 3 giorni lo banniamo. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

30Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 5:09 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Va bene entro 3 giorni avrete una bella foto! Però devo ancora farla! Ma vedrete che sarà artistica, vi stupirò! Twisted Evil 

31Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 01 Ago 2013, 9:24 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Codice:
Allora Sir, son passati tre mesi! Solo 1100 km?

???????? col giro della lavanda in tre giorni ho fatto 1200Km.
E io ho un Roveraccio.

Ma sali su sta baracca venerdì e scendi domenica. Hai una Lotus nuova e 25 anni.
Io ne ho 15 in più, ammortizzatori motorsport più rigidi, ma problemi di schiena zero

32Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 12:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
Codice:
Allora Sir, son passati tre mesi! Solo 1100 km?

???????? col giro della lavanda in tre giorni ho fatto 1200Km.
E io ho un Roveraccio.

Ma sali su sta baracca venerdì e scendi domenica. Hai una Lotus nuova e 25 anni.
Io ne ho 15 in più, ammortizzatori motorsport più rigidi, ma problemi di schiena zero

Devo quotare Paolo.Very Happy 

Cavolo alla tua età mi fumavo 1200km in una notte.
Sono partito da Taormina nel tardo pomeriggio e mi aspettavano per cena a Padova, ci sono arrivato con solo 2 ore di ritardo erano le 10 di sera.Very Happy 

Forza con una toyotata puoi fumarti tutti i km che vuoi in pochi giorni.

http://www.lotus-driver.it

33Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 8:55 am

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Non esageriamo troppo nééééé! Very Happy  Va bene qualche Km, ma quelli sono troppi! D’altra parte l’avevo detto che l’avrei tenuta come un gioiellino, lontano da sguardi e da mani indiscrete……..insurrezione popolare…
Se la uso troppo poi mi stufo, e se mi stufo, poi vorrò fare lo scarico, e quando mi sarò stufato dello scarico, vorrò fare l’aspirazione, quando mi sarò stufato dell’aspirazione, vorrò fare le sospensioni, ecc. ecc. …Ma voi volete la mia rovina??? Che amici che siete…Grazie! Grazie! Buongiorno a tutti! - Pagina 2 2158276904 

34Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 9:23 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Twisted Evil  vogliamo quella maledetta foto Twisted Evil

35Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 9:27 am

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Pazienta caro amico..pazienta...Razz 

36Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 8:04 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

L'auto è donna.....

Usala

Sennò va a finire che la usano gli altri

37Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Ven 02 Ago 2013, 8:36 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Potrei cedere la donna, ma la mia Lotus NO! Buongiorno a tutti! - Pagina 2 3993769357 

38Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 19 Ago 2013, 5:13 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Sir, vieni allora a Monza Question 

39Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 19 Ago 2013, 5:43 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Con la Lotus o con la donna? Very Happy Evil or Very Mad 

...ma le servite su un piatto d'argento!

40Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 19 Ago 2013, 5:49 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Farò di meglio. Verrò a piedi e tornerò con un'exige verde!

41Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 19 Ago 2013, 5:52 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

A parte gli scherzi, vieni con la tua o la lasci a riposo?

42Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 19 Ago 2013, 6:58 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Penso di evitare il traffico di Milano con la Eli. Verrò con qualcosa di altrettanto valoroso e prestazionale. Cool ........Ma parcheggerò ben lontano dal salone Very Happy  

43Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 20 Ago 2013, 9:12 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Nooo devi mostrarci la tua Lotus.. Dai che sono ancora in periodo di valutazione e mi aiuterebbe ad osservarle dal vivo!!! bounce 

44Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 20 Ago 2013, 12:32 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Ah ma se è solo per quello, credo che avrai modo di vederne parecchie....l'aperitivo lo fanno nel concessionario! Very Happy 

45Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 20 Ago 2013, 10:51 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Portalaaaaaaa!!!!!!! Eh va be' che non vuoi apparire ma vaccela vedè!!!!!

46Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 21 Ago 2013, 9:27 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

No davvero Sir.. io sono maniacalmente malato, ma tu ha mio personale parere esageri anche.. se non la mostri in questi eventi o raduni!.. già che la usi molto saltuariamente da quello che ho percepito.. Buongiorno a tutti! - Pagina 2 3392635135 
Dai portacela ad ammirare!!! Smile

47Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 21 Ago 2013, 9:22 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

We We ho già fatto 1436 Km!!!!! Non scherziamo! Prova a farli a piedi e vedrai che sfaticata! Very Happy  Per la mia piccolina son tanti! Fatti con molta fatica sulle sue gomme piccine piccine!!!!....Che tenerezza che mi fa...tutta gialla e nera...Mi commuovo solo a pensarci...

Parlando sul serio...sposto la conversazione sul post della manifestazione perchè dobbiamo trovare il modo di riconoscerci in mezzo agli altri...Very Happy 

48Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 10 Set 2013, 6:45 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

alberto ma ancora niente foto Sad 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.