Oggi ero in vena di foto, e ho voluto fare qualche scatto su alcuni particolari.... 

Non sei connesso Connettiti o registrati
Devo essere sincero, oggi la stavo pulendo dentro, per quello è così...:-DLotus70 ha scritto:Belle foto!
E complimenti la tieni pulita bene anche nelle zona più nascoste.
Ultima modifica di KILLER13 il Mar 26 Ago 2014, 8:32 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:Alla fine cosa hai deciso di fare per il copri motore?
Se contiamo che poi ogni scimmia ha 3 teste come nel mio avatar....son messo ben!XDLotus70 ha scritto:Direi che hai un bel po' di scimmie, per il momento ti consiglio di comprarti un bel caso di banane per sfamarle.![]()
![]()
Grazie!daniele_elan ha scritto:belle foto Luca!!!bravo, molto particolari
WALTHERPPK ha scritto:Ciao "Killer",
... complimenti ... ho fatto anch'io i brancardi per coprire i segni fatti dal precedente proprietario con
adesivo simil Karbonio ... bella idea i tuoi coprono tutto, se domenica mattina sei libero ci troviamo per un caffè cosi ... li vedo dal vivo e magari te li "Copio" ... anche l'adesivo è interessante ... visto che sulla mia CR praticamente ho solo il logo smaltato anteriore.
A presto!
Walther![]()
![]()
Lotus70 ha scritto:Ottimo lavoro, molto belli, in pratica hai simulato la bandiera inglese sui battitacco giusto?
Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?
KILLER13 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?
3 sfumature??
In realtà sono solo due pezzi per lato fatti a triangolo scaleno, quelli più scuri per intendersi, non l'ho completamente rivestito...
Lotus70 ha scritto:KILLER13 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?
3 sfumature??
In realtà sono solo due pezzi per lato fatti a triangolo scaleno, quelli più scuri per intendersi, non l'ho completamente rivestito...
Adesso ho capito, non è un adesivo unico, ma sono 2 adesivi uno sopra uno sotto e al centro niente, quindi 2 triangoli per lato giusto?
Cosi senza volerlo hai fatto mezza croce di S'Andrea.![]()
Però non capisco, al centro non rischi di strisciare?
Hai fatto cosi perché sotto strisci con il sedere e sopra con le scarpe?
Argomenti simili