LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

concessionario lotus...

+8
fulmine
naimah
DANIELE CN
Sir Biss
Lotus70
sasso
de pain
anthonydeco
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 4:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

anthonydeco ha scritto:Certo ti dò ragione su questo quando devi acquistare qualcosa sono tutti gentili ecc... poi le persone le conosci poi con il tempo tagliandi riparazione ecc... però per quello che ho visto io e che mi sono sentito bene... poi i concessionari che ho piu vicino a casa sono quello di vedanno al lambro (monza) e il pb racing quindi penso che rimango su uno di loro... a monza non ci sono ancora andato ma un giretto che lo farò... poi devo trovare anche un elise 1.6 usata e devo anche trovare l'offerta piu allettante...
Io per comprarla andrei anche a 500km da casa mia se mi fanno risparmiare, per l'assistenza invece non ho dubbi.

Meccanico amico sotto casa con prezzi onesti per 80% dei lavori, e Cerini per quelli più importanti.
Il mio consiglio è di girare il più possibile, fai un salto anche da Cerini che sono a meo di 1 ora dalla barriera di Milano.
Non so dove abiti tu di preciso, ma non credo che allunghi di tanto ad andare da loro.

Sono sicuro che poi sarai tu a dirmi come ti sei trovato.
Fidati di me.Wink 

http://www.lotus-driver.it

27concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 4:19 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Io abito nei pressi di arcore... se anche cerini non è cosi distante posso farti un salto... anche trivellato non è distantissimo ma mi devo fare due ore di viaggio gia e tanto...

28concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:57 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Sinceramente è una questione che sui forum è sempre evitata.. Ad ogni modo io ho acquistato la mia auto da Trivellato. E' sempre stato chiaro e corretto, e i primi due tagliandi della mia exige sono stati sotto i 200€, meno di ciò che ho speso in Ford per la Ka tdci. In più sono stati eseguiti in giornata davanti ai miei occhi con professionalità e cura, certo non c'era da fare chissà cosa, ma per me le piccole cose sono importanti.
A volte penso che mi piacerebbe prendere una elise S o una exige v6 al posto di quella che ho ora, e ti dirò che tornerei volentieri a parlarne con Mirko prima di andare da un qualunque altro dei (pochi) concessionari ufficiali.
PB non lo conosco di persona e non ci sono mai andato. Stando a ciò che ci ha speso un mio amico però non me la sento di consigliarlo, ne per la vendita, ne per l'assistenza.

Visto che non è un acquisto che si fa tutti i giorni, a costo di farti un paio di ore di macchina, ti suggerirei di sentirne più di uno.

29concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gilles ha scritto:Sinceramente è una questione che sui forum è sempre evitata.. Ad ogni modo io ho acquistato la mia auto da Trivellato. E' sempre stato chiaro e corretto, e i primi due tagliandi della mia exige sono stati sotto i 200€, meno di ciò che ho speso in Ford per la Ka tdci. In più sono stati eseguiti in giornata davanti ai miei occhi con professionalità e cura, certo non c'era da fare chissà cosa, ma per me le piccole cose sono importanti.
A volte penso che mi piacerebbe prendere una elise S o una exige v6 al posto di quella che ho ora, e ti dirò che tornerei volentieri a parlarne con Mirko prima di andare da un qualunque altro dei (pochi) concessionari ufficiali.
PB non lo conosco di persona e non ci sono mai andato. Stando a ciò che ci ha speso un mio amico però non me la sento di consigliarlo, ne per la vendita, ne per l'assistenza.

Visto che non è un acquisto che si fa tutti i giorni, a costo di farti un paio di ore di macchina, ti suggerirei di sentirne più di uno.
Si vero perché di solito ci sono dei validi motivi per non farlo.........Suspect Suspect 

http://www.lotus-driver.it

30concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 11:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Parere mio personale Cerini subito , visto che non ce l'hai distante ..

Per i lavori e se si ha già l'auto,ora io aggiungerei anche http://www.brclassic.com/home.html

31concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Ven 25 Ott 2013, 3:31 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Per esperienza personale e di amici non posso che confermare quello già detto dalla maggior parte in particolare sono molto d'accordo con quanto detto da Gilles e Lotus 70......La mia la porto da Cerini con piena soddisfazione anche a livello di persone oltre che per l'ottimo lavoro che svolgono..Detto questo continuo sentire parlare bene anche di Trivellato...Concludo dicendo a chi cerca un concessionario affidabile di prendere bene in considerazione i consigli di chi da anni conosce questo mondo perchè di solito si consiglia in base ad esperienze e fatti accaduti e non per fare della propaganda...Non voglio essere catastrofico ma conosco più di una persona che grazie alle persone sbagliate si è ridotto ad odiare la propria auto costretto poi a venderla dopo aver finito le risorse... quindi meditate e ascoltate....

32concessionario lotus... - Pagina 2 Empty Re: concessionario lotus... Ven 25 Ott 2013, 4:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lellodrive ha scritto:Per esperienza personale e di amici non posso che confermare quello già detto dalla maggior parte in particolare sono molto d'accordo con quanto detto da Gilles e Lotus 70......La mia la porto da Cerini con piena soddisfazione anche a livello di persone oltre che per l'ottimo lavoro che svolgono..Detto questo continuo sentire parlare bene anche di Trivellato...Concludo dicendo a chi cerca un concessionario affidabile di prendere bene in considerazione i consigli di chi da anni conosce questo mondo perchè di solito si consiglia in base ad esperienze e fatti accaduti e non per fare della propaganda...Non voglio essere catastrofico ma conosco più di una persona che grazie alle persone sbagliate si è ridotto ad odiare la propria auto costretto poi a venderla dopo aver finito le risorse... quindi meditate e ascoltate....
Come non quotare!!

Soprattutto l'ultima parte.

Finalmente qualcuno che l'ha capita fino in fondo la questione.....

Personalmente posso dire prove alla mano di aver pagato FATTURE CHE HO ANCORA DA 6.300 EURO in un COLPO SOLO, per lavori tutto sommato normali, per i quali oggi spenderei, anzi spendo perché li sto facendo proprio in questo momento, al massimo 1.600 euro.

Quando ho pagato quella botta, volevo vendere tutto e mollare la Lotus, uscire subito a gambe levate da questo mondo, quasi mi dovevo fare un finanziamento per pagare questo conto, volevo e stavo per farlo mettermi a piangere quando sono uscito dall'officina.

Aggiungo che non mi aspettavo un conto simile, ma conoscendo l'officina e visti conti già alti pagati in precedenza, mi ero preparato per una cifra che si aggirava tra i 2.000 e 3.500 euro massimo, invece era esattamente il doppio!!!!

Mediate veramente bene dove andate a fare certi lavori, e continuo a consigliare di non andare in officine autorizzate Lotus se non siete assolutamente costretti, o ancora in GARANZIA!!

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.