LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un Ferragosto...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un Ferragosto... Empty Un Ferragosto... Gio 15 Ago 2013, 5:20 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Stamattina abbiamo portato la figlia in piscina e l'abbiamo felicemente cola' abbandonata.

Succo di frutta lei e io caffe', poi a casa.

Ha telefonato il "meccanico" amico: "hai l'idropulitrice a portata? Vengo a sverniciare dei pezzi della Ritmo Abarth".

Il motivo per cui lavo la mia Elisetta a mano l'ho confermato oggi: certo, erano plastiche, ma la vernice e' venuta via (Portotecnica a 100 atmosfere e caldo a diesel).

Infradiciati come due ragazzini giocherelloni, siamo andati a pranzo.

Ho il meccanico che fa le torte: oggi l'aveva fatta di mele.

Io ieri sera avevo fatto i moscardini: cotti nella loro acqua con un filo di olio e aglio rosolato sul fondo, padella con pomodorini freschi saltati e versati i moscardini ormai praticamente cotti a insaporire; trito di prezzemolo fresco e peperoncino.

Mia moglie ha abbrustolito il pane e strofinato d'aglio.

Innaffiatura di Chardonnay barriccato da dodici e mezzo.

Pennica.

Stasera andremo a riprendere la figlia, poi allunghiamo per una pizza ad Armaiolo per riprendere il figlio che, ormai, e' disperso in vacanza zingara da amici.

Rilassante.

2Un Ferragosto... Empty Re: Un Ferragosto... Gio 15 Ago 2013, 5:35 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sono su italo con un panino da questa mattina. Domani mi rifarò della tua bruschetta e moscardini in costiera amalfitana!
Il meccanico che fa le torte è spettacolare da immaginare! Nel mio immaginario è in tutona blu, olio esausto fino ai gomiti e impasto sul banco lavoro! Smile Bellissimo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.