LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento da Alassio

+4
naimah
daniele_elan
Lotus70
Alexabp74
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento da Alassio  Empty Mi presento da Alassio Dom 15 Set 2013, 4:04 pm

Alexabp74


Novice
Novice

Buon giorno a tutti mi chiamo Alex e vi scrivo da Alassio (SV).
Io in passato sono già stato il fiero possessore di due Elan, una SE ed un S2 ed ora mi stò accingendo a prendere una altra SE perchè mi manca.
La macchina che ho visto è in ordine, già ASI con tutte le fatture dei lavori fatti ecc.
L'unica cosa sono le solite guarnizioni del vetro lato DX e SX e l'attacco capote sopra centrale che sono devastate. quelle della capote sono ancora ottime.
Dove trovo ste guarnizioni? Ho guardato anche su Ebay Inghilterra ma non c'è nulla. Sapete se in Lotus ti fanno comprare tutto il Kit yptale che se non erro costa più di 1000 euro o se ti vandono anche solo quello che ti serve?
Sapete se esiste una madifica da fare mafari con guarnizioni adattabili?
In base a quello deciderò il prezzo di acquisto della vettura cioè quanto posso offrirgli.

Grazie e buona giornata

Alex

2Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Dom 15 Set 2013, 4:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e Benvenuto Alex.

Devi chiedere a Roberto per la Elan.

http://www.lotus-driver.it

3Mi presento da Alassio  Empty Grazie al Signor Roberto Dom 15 Set 2013, 5:25 pm

Alexabp74


Novice
Novice

Grazie della risposta ma purtroppo sono nuovissimo di questo Forum e non so come contattare il signor Roberto.
Hai una idea sul come fare?
Grazie

4Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Dom 15 Set 2013, 6:27 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao e benvenuto. Ti lascio il link che credo ti sara' utile, e' una vecchia discussione sull'elan fatta tempo fa in questo forum. comunque www.lotuselancentral.com e' una manna per quest'auto. Ciao Smile 


http://www.lotus-driver.it/t782p15-lotus-elan-1991-difetti

5Mi presento da Alassio  Empty Grazie delle dritte Dom 15 Set 2013, 7:27 pm

Alexabp74


Novice
Novice

Ti ringrazio delle dritte, ma purtroppo pur amando le Lotus in Inglese sono una schiappa.
Speravo di trovare il calssico link dove compra subito e via!!
Grazie comunque delle idee
Ciao Alex

6Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Dom 15 Set 2013, 9:36 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e benvenuto!

7Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Dom 15 Set 2013, 9:57 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

benvenuto!!!

8Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Lun 16 Set 2013, 9:28 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Benvenuto..

9Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Lun 16 Set 2013, 9:47 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Alexabp74/Alex, benvenuto nel forum :Very Happy Smile
Non credo di essere io il Roberto che intende Lotrus70, non so nulla di Elan Embarassed 

10Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Lun 16 Set 2013, 2:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non sei tu no. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

11Mi presento da Alassio  Empty Re: Mi presento da Alassio Lun 07 Ott 2013, 7:17 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.