LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anelli per fissaggio bagagli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Anelli per fissaggio bagagli Empty Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 1:09 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Cari ragazzi essendo un neofita mondo Lotus ed accingendomi all'acquisto di una Exige, vorrei sapere nel caso intraprendessi un viaggio, come fare per trasportare delle piccole valigie. Esistono degli anelli blocca bagagli? Non rispondetemi, la Lotus non è un auto per viaggi, altrimenti la lascio in concessionaria:) .....grazieeee

2Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 1:22 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non ci sono, niente toglie che tu li possa mettere..ma considera che si tratta di resina tanta forza io non ce la farei.
Aggiungo che una valigia rigida deve essere ben piccola per passare dal vano.
Per viaggi in lotus, only borse morbide, una volta entrate lo spazio necessario c'è e non è necessario fissarle

3Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 2:27 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

quoto! rigida non ci entra neppure un trolley bagaglio a mano, morbido...beh ;-) ti sorprenderai di quanta roba ci sta.
in alternativa se hai un po' di manualità puoi fare una culla da mettere sopra la bauliera.
io l'ho fatta e ci stanno due trolley bagaglio a mano giusti giusti e non sbordano neppure dal profilo del tetto. ad esser sinceri però non ne ho mai avuto bisogno

4Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 2:59 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ciao Polluce, mi mandersti o posteresti delle foto della culla, tanto per prendere visione......grazie

5Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 3:06 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

certo...tanto questo non lo brevetto :-)

http://www.lotus-driver.it/t702-portabagagli-per-elisesi-puo-fare?highlight=si+pu%C3%B2+fare

6Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 3:14 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ti sorprenderai di quanta roba ci sta.
Confermo lo spazio non è affatto disprezzabile..ci ho infilato 2 borsoni da palestra pieni, uno più piccolo e uno zainetto!!!

7Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 4:08 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Grazi Polluce ma io avrei una Exige, quindi si complica ulteriormente.....Sad 

8Anelli per fissaggio bagagli Empty Re: Anelli per fissaggio bagagli Gio 19 Set 2013, 4:42 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

su exige no way.

hai l'alettone 2010 o quello fissato sul cofano.
se hai il 2010 compri un borsone stagno, di quelli che usano i sub per capirci per portare in giro l'attrezzatura e lo metti tra cofano e alettone, poi lo fissi con 2 cinghie e ti passa la paura :-)

oppure...fai come me, anche se ho il cestello faccio bagagli morbidi e li stipo tutti nel baule ;-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.