LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domenica sul Grappa

+9
paolo111s
Ale S1 Inglese
PGLOTUS
daniele_elan
KENNEX65
X111
Lotus70
Iceman7
rs blu
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Mer 23 Ott 2013, 5:44 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Tra poco saremo convocati a Hollywood per la notte degli oscar.

Ai tamarri di Fast and Fourius gli facciamo un baffo...

HA AHA HA AHA ! ! !

Ah, dimenticavo, tu Andrea sarai lo Spielberg della situazione...

Ciao mitico ! ! !

52Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Mer 23 Ott 2013, 5:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Tra poco saremo convocati a Hollywood per la notte degli oscar.

Ai tamarri di Fast and Fourius gli facciamo un baffo...

HA AHA HA AHA ! ! !

Ah, dimenticavo, tu Andrea sarai lo Spielberg della situazione...

Ciao mitico ! ! !
Magari!!

Dovrei prendermi una telecamera nuovo o magari una macchina fotografica che fa video in Full HD con stabilizzatore ottico, perché per fare questi video ho usato il mio Samsung galaxy 4 e mi sono dimenticato pure di attivare lo stabilizzatore digitale, altrimenti venivano più stabili di cosi.
Ma con una telecamera avrei fatto sicuramente meglio.

http://www.lotus-driver.it

53Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Mer 23 Ott 2013, 5:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

BEH, SE VOGLIAMO ESSERE SINCERI IL TUO SAMSUNG FA DEI VIDEO ECCEZZIONALI, CASPITA CHE DEFINIZIONE, ALLA FACCIA DEL CELLULARE.

10 E LODE !

54Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Mer 23 Ott 2013, 10:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:BEH, SE VOGLIAMO ESSERE SINCERI IL TUO SAMSUNG FA DEI VIDEO ECCEZZIONALI, CASPITA CHE DEFINIZIONE, ALLA FACCIA DEL CELLULARE.

10 E LODE !
Effettivamente il nuovo S4 ha una macchina fotografica da 12mpx, e fa filmati in Full HD, il che non è poco per un telefonino.

Sarebbe stata perfetta se montavano uno stabilizzatore ottico e non digitale come quello del Nokia Lumia 925.

http://www.lotus-driver.it

55Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Mer 23 Ott 2013, 10:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco l'ultimo video che ho caricato oggi:

http://www.lotus-driver.it

56Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Gio 24 Ott 2013, 8:54 pm

taia21


Novice
Novice

bella giornata!! ciao a tutti......Smile

57Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Gio 24 Ott 2013, 10:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OOOO eccolo qui finalmente Alberto Taia....

Adesso che sei tornato, non andare più via, che viviamo talmente vicini, che trovo assurdo che non usciamo più spesso insieme, con tutte le volte che passo per Camisano Vicentino per andare al cinema, o per venire a mangiare da ADA.

Dai su che tra 2 settimane organizziamo una cena con tutti quelli che vogliono venire veneti e non solo.

ok?

PS: Alby fammi un favore, fammi uno squillo o mandami un SMS perché non capisco come mai non si è memorizzato il tuo numero.

Grazie, Andrea.

http://www.lotus-driver.it

58Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 12:46 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Pur in ritardo a causa della mia scarsa esperienza nell'inserirle, ecco altre foto della bellissima giornata con Ruedy, gran padrone di casa:

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image17

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image18

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image19

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image20

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image21

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image22

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image23

Domenica sul Grappa - Pagina 3 Image24

59Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 12:58 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

nel video al Post 50 l'Elise blu scuro hai i fari tondi (quelli posizionati sulla griglia) accesi. I miei si accendono solo utilizzando gli abbaglianti.

Collegamento elettrico modiicato dal proprietario che li fa accendere con gli anabbaglianti o sono i miei che non sono a posto?
Bellissimi i video, sono davvero uno spettacolo tutte assieme con le loro sfumature dei colori accesi..

Questa frase mi ricorda molto fuori in 60 secondi... lol! 
e visto che il discorso devia in chiave "cinema"...

direi che questo dialogo pensando ad un'Esprint S4 inizia a calzare davvero bene; roba da intenditori king king 

"Venditore: Mi chiamo Roger... signore, posso esserle d'aiuto?
Memphis: Anch'io mi chiamo Roger, non se ne incontrano tanti... [Ridono]
Memphis: Roger ho un problema, sono a Los Angeles da 3 mesi, ho denaro ho gusto, ma nessuno m'invita e il sabato sera è una serata di grigia solitudine per me.
Venditore: Uh... e una Ferrari sarebbe una soluzione?
Memphis: Può darsi... ma vede... è questa qui, sì, si si ne ho viste tre identiche parcheggiate fuori da Starbucks stamattina Roger, il che mi fa dire una cosa: che ci sono troppi debosciati in questa città con le tasche piene di soldi!... Ora se io invece guidassi una 275 gtb del '66 4 alberi a camme (o un'esprint S4 dama bianca... Domenica sul Grappa - Pagina 3 3441762886 ).
Venditore: Lei non passerebbe per un debosciato signore... ma per un intenditore.
Memphis: Precisamente, lo champagne cadrebbe dal cielo, le porte si aprirebbero e via i cordoni di velluto.
Venditore: Non ne ho una qui al salone... tuttavia... ce l'ho giù in garage."


poi ovviamente gli fottono la macchina lol! 

60Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 1:20 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

bellissime foto luciano Wink 

61Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 2:43 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Ragazzi un servizio fotografico e video magnifico come lo e' stata la giornata trascorsa assieme
Grandi tutti

62Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Daniele.... me la ricordo quella scena.

Per i fari penso sia una modifica, mi ricordo che anni fa si parlava della possibilità di accenderli come insieme ai fari anabbaglianti, e si può fare basta modificarli.
Sono belli accesi tutti e 4 vero?
Comunque quella Elise blu è quella di Mondo "Raimondo" che è iscritto qui sul forum, basta chiedere a lui se sono modificati o meno, anche se mi sembra che sia una modifica fatta ancora dal precedente proprietario.

Ma nessuno ha notato invece l'Elise nera che non aveva le frecce?

http://www.lotus-driver.it

63Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Ven 25 Ott 2013, 2:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

PGLOTUS ha scritto:Ragazzi un servizio fotografico e video magnifico come lo e' stata la giornata trascorsa assieme
Grandi tutti
Quoto!!

E direi che adesso non ci resta che replicare.

Cosa ne dite di una bella cena a Novembre, magari sui colli Euganei?

Oppure sul Monte Berico, per le precisione nel ristorante ai Sette Santi, vicino al Piazzale della Vittoria?

Che ne dite?


https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.535956,11.544681&spn=0.000004,0.003098&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.535956,11.544681&panoid=ZJ_NoR8cl9RNvHvXgOx70g&cbp=12,170.47,,0,0.75

http://www.lotus-driver.it

64Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Sab 26 Ott 2013, 2:54 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Caspita è vero! la nera e' senza frecce!!
bellissimo risultato, complimenti al proprietario!!! mi piancerebbe il cuore a modificare il clam altrimenti sarebbe proprio da fare. Immagino siano state spostate le lampadine nei due fari

65Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Sab 26 Ott 2013, 5:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

LOTUS70 ha scritto:Ma nessuno ha notato invece l'Elise nera che non aveva le frecce?
Era una modifica che si faceva 2/3 anni fa soprattutto sull'Exige, per seguire il modello America, che non aveva per l'appunto le frecce centrali. Cerini me ne aveva fatto provare una usata modificata proprio così.
Si modificava il clam anteriore, chiudendo i fori delle frecce, si riverniciava e si portava la lampadina lampeggiante dentro il faro principale. Mi avevano detto che veniva fatto anche sull' Elise, ma non ne avevo ancora viste.

Mentre l'accensione dei fari tondi di profondità con gli anabbaglianti, è un'interessante alternativa per fare più luce, se non si vuole montare il kit xeno (che ho in garage non ancora montato), perché notoriamente gli anabbaglianti originali fanno poca luce.

66Domenica sul Grappa - Pagina 3 Empty Re: Domenica sul Grappa Sab 26 Ott 2013, 6:23 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:Caspita è vero! la nera e' senza frecce!!
bellissimo risultato, complimenti al proprietario!!! mi piancerebbe il cuore a modificare il clam altrimenti sarebbe proprio da fare. Immagino siano state spostate le lampadine nei due fari
paolo111s ha scritto:
LOTUS70 ha scritto:Ma nessuno ha notato invece l'Elise nera che non aveva le frecce?
Era una modifica che si faceva 2/3 anni fa soprattutto sull'Exige, per seguire il modello America, che non aveva per l'appunto le frecce centrali. Cerini me ne aveva fatto provare una usata modificata proprio così.
Si modificava il clam anteriore, chiudendo i fori delle frecce, si riverniciava e si portava la lampadina lampeggiante dentro il faro principale. Mi avevano detto che veniva fatto anche sull' Elise, ma non ne avevo ancora viste.

Mentre l'accensione dei fari tondi di profondità con gli anabbaglianti, è un'interessante alternativa per fare più luce, se non si vuole montare il kit xeno (che ho in garage non ancora montato), perché notoriamente gli anabbaglianti originali fanno poca luce.


Ragazzi, cerchiamo di stare in tema con il thread per cortesia ! ! !

Ci sono le apposite sezioni per parlare di queste cose se continuate così saro' costretto a bannarvi !


Nel thread del monte Grappa si parla solo di Grappa, Brandy e derivati alcolici...

HA AHA HA HA AHA HA ......

Pensa che in certi forum ci sono moderatori sfigatoni che minacciano di bannare in questo modo....

Secondo me non trombano ! ! !

aha ha ha ha !

Dunque Paolo e Daniele ora rientriamo nel tema principale del thread e parliamo di gnocca ! ! !

ahaha ha ha aha !

Buon fine settimana amici miei, noi Lotus Driver siamo sempre i migliori ! ! !

Roby.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.