LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve gente! sono ancora quì sotto mentite spoglie...

+3
paolo111s
Roberto
LOTUS ELITE
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOTUS ELITE

LOTUS ELITE
Novice
Novice

Salve popolo di LOTUSsari, sono TEAM LOTUS ma ho perso al parola chiave e non sono più riuscito ad entrare nel forum. ora sono stoot le spoglie di LOTUS ELITE, spero di poter essere accettato lostesso Cool  io non poseggo una Lotus in scala 1/1 ma sono appassionato del fondatore Colin Chapman dal 1977, prima con la F1 , poi con le sport, ho cominciato a seguire e informarmi su questo genio inglese. Non facile in un contesto a senso unico di ferraristi. Difficile per me come ragazzino che abitava a circa 20 KM da Maranello tifare e criticare liberamente le rosse e il suo Drake, che a mio avviso se fosse stato per l'Enzo la F1 avrebbe ancora il motore anteriore e il battilamiera con struttura tubolare senza monoscocca,(mio personalissimo giudizio). Come ho detto non ho una Lotus da guidare, le finanze non me lo permettono, ma ho 62 Lotus in scala 1/43 che formano la mia privatissima collezione. Amo la filosofia LOTUS . grazie e a risentirci.bounce con leggerezza Marco Borelli.affraid

dimenticavo, la mia firma rappresenta i pod,i fino al gp di giappone, dei piloti Lotus 2013. I love you 

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao LOTUS ELITE/Marco, bentornato nel forum ;-)

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ri-benvenuto

Lotus Elite ha scritto:Non facile in un contesto a senso unico di ferraristi. Difficile per me come ragazzino che abitava a circa 20 KM da Maranello tifare e criticare liberamente le rosse e il suo Drake, che a mio avviso se fosse stato per l'Enzo la F1 avrebbe ancora il motore anteriore e il battilamiera con struttura tubolare senza monoscocca
Come ti capisco.
Ma da ragazzini che bello spiattellare in faccia le prodezze di Andretti e Peterson e poi di Senna agli adulti Ferraristi

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WEEE

Ciao Marco, bentornato, ma che fine hai fatto? Come stai?

Se vuoi ti posso aiutare a recuperare la password del tuo vecchio e STORICO account.

E' un peccato perderlo, visto che eri anche moderatore della sezione storica.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ciao! Very Happy 

LOTUS ELITE

LOTUS ELITE
Novice
Novice

grazie LOTUSsari. ok Lotus70 se riesci a recuperarla poi modifico avatar e firma.....
Sad Sad Sad

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

LOTUS ELITE

LOTUS ELITE
Novice
Novice

GRAZIE X111

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Marco ti ho mandato un messaggio privato.

http://www.lotus-driver.it

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

sono rescucitato! Salve gente! sono ancora quì sotto mentite spoglie... 459784477 Salve gente! sono ancora quì sotto mentite spoglie... 459784477 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.