LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su lotus

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su lotus Empty info su lotus Dom 03 Nov 2013, 2:11 pm

fabio7824


Novice
Novice

Ciao a tutti scrivo per conto di un mio amico che vuole acquistare un'elise, io da apassionato di auto mi sono subito documentato su questa macchina, e vorrei sapere da voi esperti e possessori di lotus elise quanto sia inaffidabile il motore rover, nel senso è dvvero cosi rischioso orientarsi verso una di queste con il rischio di doversi ritrovare a rifare la testata? Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

2info su lotus Empty Re: info su lotus Dom 03 Nov 2013, 2:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Digli di comprarne una con la testa già rifatta.
Anche perché ora mai se ne trovano molte cosi.

http://www.lotus-driver.it

3info su lotus Empty Re: info su lotus Dom 03 Nov 2013, 3:32 pm

fabio7824


Novice
Novice

Ok grazie, ma vorrei capire è cosi diffuso il problema di bruciare la guarnizione della testa? Ma ovviamente ciò è legato anche al tipo di guida che si ha giusto?

4info su lotus Empty Re: info su lotus Dom 03 Nov 2013, 3:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fabio7824 ha scritto:Ok grazie, ma vorrei capire è cosi diffuso il problema di bruciare la guarnizione della testa? Ma ovviamente ciò è legato anche al tipo di guida che si ha giusto?
Direi di si, è molto diffuso, prima o poi capita a tutti, e non centra nulla il tipo di guida, ma come è fatto l'impianto di raffreddamento e il sandwich del motore in alluminio con i tiranti lunghissimi.

Ma la bella notizia è che una volta rifatta la testa con le ultime modifiche, e sostituito il termostato con la versione nuova, il problema si risolve per sempre.

http://www.lotus-driver.it

5info su lotus Empty Re: info su lotus Dom 03 Nov 2013, 4:48 pm

fabio7824


Novice
Novice

Ok grazie delle informazioni.

6info su lotus Empty Re: info su lotus Dom 03 Nov 2013, 10:09 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Quoto Lotus 70, o prendi una Elise con già testa rifatta + kit remoto, oppure quando accadrà la farai riparare, tanto non è la fine del mondo, anche la spesa non è così eccessiva!

7info su lotus Empty Re: info su lotus Lun 04 Nov 2013, 5:48 pm

fabio7824


Novice
Novice

Mamma mia quante inserzioni truffa che ci sono, il mio amico vorrebbe stare su un budget di 11/12 mila€ ho visto che si trovano più s1 a quel prezzo li.

8info su lotus Empty Re: info su lotus Lun 04 Nov 2013, 6:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fabio7824 ha scritto:Mamma mia quante inserzioni truffa che ci sono, il mio amico vorrebbe stare su un budget di 11/12 mila€ ho visto che si trovano più s1 a quel prezzo li.
11/12 mila euro??? affraid affraid affraid 

A bhe ti credo che con quella cifra trovi solo annunci truffa.

Guarda che per una S1 decente non spendi meno di 18.000 euro e sono basso.

Forse in UK, le puoi trovare per quella cifra, ma non qui in Italia, e se le trovi o sono annunci fasulli, o trovi dei catorci.

A questo punto con quella cifra il motore da rifare ti conviene metterlo per certo al 100%, perché nessuno ti vende una bell Lotus elise S1, tenuta bene con quella cifra, se non ha qualche rogna da risolvere.

http://www.lotus-driver.it

9info su lotus Empty Re: info su lotus Lun 04 Nov 2013, 7:54 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


L' ideale sarebbe comperarla da uno dei ragazzi del forum, le nostre Lotus sono tenute tutte con cura e passione e oramai le conosciamo tutte.

Diffidare totalmente da prezzi facilmente abbordabili, gli interventi tecnici costano molto.

Tante volte chi piu' spende meno spende.

Ciao !

10info su lotus Empty Re: info su lotus Lun 04 Nov 2013, 9:00 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

fabio7824 ha scritto:Mamma mia quante inserzioni truffa che ci sono, il mio amico vorrebbe stare su un budget di 11/12 mila€ ho visto che si trovano più s1 a quel prezzo li.
Il tuo amico scherza, vero???confused 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.