LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La conosciete ?

+10
de pain
naimah
luca_89
KILLER13
lotusroby
KROCH
Lotus70
Zappaterra
DANIELE CN
Enrico 73
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 8:14 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Uhm non ci siamo capiti.
Ripeto, non ricordo bene tutto quello che aveva la macchina di stex (solo ora ho capito che aveva gli innesti frontali e qualcos'altro) ma ricordo che aveva molti accessori motorsport.
Allora cambio idea sulla macchina di stex, a quel prezzo (e soprattutto come dice GTV, tra 5/6 anni sull'eventuale iscrizione asi se ne riparlerà per l'nnesti frontali) un lotussaro o un novellino ragioena "a quel prezzo trovo auto piu prestanti e piu giovani", e purtroppo o per fortuna non sono pochi che ragionano cosi.
Pasticciata, non si intende una modifica soft, con piccoli aggiornamenti o migliorie sull'affidabilità, ma come ha fatto il proprietario della rgb in questione: livrea, sedili, tanto carbonio ect ect
anche fosse reversibile (ma dubito tutto reversibile), i potenziali acquirenti (a parità piu' o meno il prezzo delle concorrenti) ti si riduce perchè:
- difficile trovare un'acquirente dei tuoi stessi gusti (appassionato generico)
- hai letteralmente modificato/pasticciato una versione speciale, anche se sappimo che di speciale rispetto le altre non ha nulla (collezionista)
- al prezzo che la hai messa (soprattutto ora che c'è la 4C) o aspetti anni o nemmeno la considerano e vanno su altre exige, o peggio (come sta succedendo ora) pensano solo alla 4C!
Poi su questa, se non fai pista le ventole sull'intercooler non servono, o meglio ok le ha montate, ma se non le montava era uguale (come la presa d'aria centrale che hanno tutte le exige, piccola o grande non cambia nulla, sulle v6 neanche c'è), quindi di migliorie e/o upgrade votate all'affidabilità (almeno dalla descrizione della vendita e dalle foto) non se ne vedono.

27La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 8:23 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A ok,dimenticavo e ignoravo il solito discorso delle auto super quotate in un futuro,,solo se ................

Lascia stare il fatto di vendere o non vendere..io non stò discutendo su quello,,non mi importa
Luca:a mè sembra comunque che la macchina in questione sia di gusti che piacciono alla maggioranza...come noto dai commenti...

28La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 8:34 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma anche a me piace!
Se ia o maggioranza o meno come facciamo a dirlo? In Italia si contano circa 2500/3000 Lotus....fai te :-)
E' come dire in un forum ad es. : sono una buona percentuale i lotussari che swappano honda, oppure frequentino la pista.
Se si sta parlando a livello di iscritti del forum/club ok, ma se si sta parlando a livello di lottussari generico è incalcolabile.
Per esempio so che in abruzzo ci sono una trentina di lotus e almeno altre 20 sono storiche, quindi sulla cinquantina, ma io ne conosco solo 5 o 6...quindi non posso dire maggioranza o meno, quello lo puo' solo dire il mercato. Se piace a molti, e messa a prezzo giusto va via subito, altrimenti se piace a pochi o abbassa il prezzo o aspetta l'acquirente giusto.

29La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 8:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

L'annuncio comunque scrive anche questo:
OVVIAMENTE VERRA' FORNITO TUTTO IL MATERIALE ORIGINALE DAI SEDILI AI RADIATORI ALLO SCARICO.

30La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 8:52 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Anche la vernice? ahhahahahaha
(nel caso la livrea non fosse adesiva)

31La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 9:09 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

La mia exi era pasticciata solo nella carrozzeria con una livrea, a goccia, verde con striscia centrale gialla (una vera cagata) io l'ho presa perche' i n 12 anni aveva percorso solo 1075 km ed era quindi nuova ed uniproprietario.Mai visto pioggia! Tuttavia nessuno la voleva per colpa di quella livrea che il precedente proprietario aveva voluto spendendo 4000€ per farla ( o meglio rovinarla).io l'ho riportata come un oggetto prodotto in 585 pezzi,di cui solo 7 x l'italia, doveva essere. Ora, vedi che i soldi spesi dal precedente proprietario sn stati buttati?? Quando l'ho presa lui stesso mi ha detto: tornassi indietro nn l'avrei toccata. Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe. Io dico solo che una Rgb nasce in un certo modo e tale dovrebbe restare. Se poi la si personalizza nn si puo' certo pretendere che a tutti piaccia una Rgb molto diversa da come era a caralogo. Peace and love

32La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 9:22 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Solo 7 exige S1 in Italia?
Mizzeca!
Allora Teramo è la capitale, ce ne sono ben 2! Di cui una motorsport guida centrale (non targata)
240 cv x 600 kg di peso!

33La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 9:30 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

eheheh....caspita che putiferio che ho scatenato postando l'auto ..dai ragazzi non mi dite che non è bella......è mooolto bella e se uno vuole la riporta originale in mezza giornata......
per il prezzo invece quoto tutti.....è assurdo.....e spesso queste sparate non fa che allontanare un possibile acquirente..

ciao

34La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 10:14 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

gtv ha scritto:La mia exi era pasticciata solo nella carrozzeria con una livrea, a goccia, verde con striscia centrale gialla (una vera cagata) io l'ho presa perche' i n 12 anni aveva percorso solo 1075 km ed era quindi nuova ed uniproprietario.Mai visto pioggia! Tuttavia nessuno la voleva per colpa di quella livrea che il precedente proprietario aveva voluto spendendo 4000€ per farla ( o meglio rovinarla).io l'ho riportata come un oggetto prodotto in 585 pezzi,di cui solo 7 x l'italia, doveva essere. Ora, vedi che i soldi spesi dal precedente proprietario sn stati buttati?? Quando l'ho presa lui stesso mi ha detto: tornassi indietro nn l'avrei toccata. Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe. Io dico solo che una Rgb nasce in un certo modo e tale dovrebbe restare. Se poi la si personalizza nn si puo' certo pretendere che a tutti piaccia una Rgb molto diversa da come era a caralogo. Peace and love

Nel caso della tua ed il colore che aveva sono d'accordo che tu possa dire che era rovinata e che a pochi poteva piacere in quel modo..e questo malgrado io stesso dica che solitamente i gusti non si discutono..
Il fatto che una personalizzazione possa piacere o meno su questo non ci sono dubbi...ma questo vale per una Rgb come per qualsiasi altra..!!In questo particolar caso sei uno dei pochi a cui non piace questa personalizzazione... ma va bene così ,ci mancherebbe...... Ma un conto è non piacere un altro è rovinata...!!
 Smile 

35La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 10:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahahha che putiferio Very Happy

Dal canto mio, ci sono tre cose che detesto in assoluto su una Exige: i pezzi in carbonio lucido aftermarket, i posteriori "naked" e l'assenza dell'hard top. Immaginate un po' voi quando ho visto sta macchina La conosciete ? - Pagina 2 2524684852  La conosciete ? - Pagina 2 2524684852

Son gusti, io non potrei mai guidare una cosa così.

EDIT: ah, aggiungo i faretti!  lol! lol! lol!

36La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Mer 16 Apr 2014, 11:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

PARTICOLARI MANIACALMENTE.
•AMMORTIZZATORI MITRON
•CERCHI IN LEGA FORGIATI
•SCARICO TERZO STAGE
•RADIATORE ANT. ALLUMINIO
•INTERCOOLER MAGGIORATO DOPPIA VENTOLA
•AIR BOX MAGGIORATO

•INTERNO COMPLETAMENTE IN CARBONIO
•SEDILI SPARCO OMOLOGATI
•CINTURE 4 PUNTI ALLACCIO SPARCO
•BARRA CINTURE
•VIETRIA COMPLETA IN ERGAL
•SPOILER ANTERIORE CARBONIO
•GRAFICHE RIMUOVIBILI
•TETTO RIGIDO ORIGINALE
•TETTO IN TELA ORIGINALE


OVVIAMENTE VERRA' FORNITO TUTTO IL MATERIALE ORIGINALE DAI SEDILI AI RADIATORI ALLO SCARICO.

AUTOVETTURA A DISPOSIZIONE PER VISIONE PRESSO LA NOSTRA SEDE.

AUTOVETTURA MAI MAI MAI INCIDENTATA.


Bisogna vedere cosa intende per grafiche removibili, personalmente spero TUTTO.

Verde acido, bianco, grigio, nero e rosso, ma dai su, troppi colori su una RGB.

Io quoto chi dice che questa auto è pasticciata.
I soli upgrade che apprezzo e farei sono quelli evidenziati in verde.
Devo dire che tra tanti sedili, questi non mi dispiacciono, per andare in pista sono sicuramente ottimi.

Su una RGB, io avrei fatto al massimo qualche dettaglio rosso, come le pinze, e qualche dettaglio nero, ma di certo non ci metto 3 colori diversi, come gancio rosso, e baffi verde acido.

Sono d'accordo con Damiano sul naked ed il soft top, una Exige S con Air scoop maggiorato poi, deve restare rigorosamente chiusa.

http://www.lotus-driver.it

37La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 1:00 am

gtv

gtv
Driver
Driver

A quanto pare nn sono il solo a cui questa rgb nn convince.

38La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 5:01 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Il carbonio, personalmente ,lo preferisco quasi sempre alla plasticaccia grigia o che sia,a mè piace proprio il lucido.... !!
Vero il fatto che qualche colore in meno andrebbe forse meglio..
Appunto per il fatto che le foto non mostrano la macchina con l'hard top...e sappiamo tutti come risulta un'Exige senza tetto.....perde molti punti.... Questo per dire che la macchina in questione ha malgrado questo un buon impatto visivo...

Ma tutto ciò ribadisce ancora una volta,quanto i gusti cambino da persona a persona  Very Happy  Ma va bene così ...

PS: Gtv , è lecito che una cosa possa piacere o meno.... convincere o meno .. e non importa a che percentuale di persone,,,ma tu hai generalizzato,esagerando.,a MIO avviso,come hai fatto altre volte in altre occasioni.. facendo di un erba un fascio... è questo che io volevo mettere in risalto... è comunque ad ognuno il suo,,ci mancherebbe.....!!!  Arrow   Smile 

39La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 5:15 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea:Ma non avevi esaltato positivamente,facendo complimenti a destra e a manca, in altri ambiti.. gli stessi inserti in carbonio ... ?   scratch 

40La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 8:43 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Non so Andrea, ma personalmente ho sempre detestato il carbonio nelle baracche, soprattutto negli interni. Io nella mia ho trovato i battitacco della LEA components che, per quanto fossero lo stato dell'arte, li ho tolti appena portata a casa. I pezzi in carbonio scricchiolano, se sono lucidi fanno un sacco di riflessi fastidiosissimi e, al tatto, non mi danno quella sensazione di solidità che mi aspetto. Diverso è il discorso per gli interni CUP, che sono si in carbonio ma opachi, il che li rende a me più gradevoli.

Son gusti.

41La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 3:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Andrea:Ma non avevi esaltato positivamente,facendo complimenti a destra e a manca, in altri ambiti.. gli stessi inserti in carbonio ... ?    scratch 

Pino leggi bene quello che ho scritto nei vari topic.
Damiano qui sotto ha risposto esattamente quello che penso del carbonio, ma l'ho sempre detto.

Se guardi anche sugli interni di Dadino, ho sempre detto che io preferisco il carbonio Opaco della Cup 260, che trovo belli e molto equilibrati, anche perché non E' TUTTO CARBONIO A VISTA, ma ci sono molte parti in alcantara.
Personalmente Pino, preferisco il tuo interno, adoro l'alcantara nelle auto sportive, e qualche tocco in carbonio opaco mi piace.
Io ho 3 interni preferiti:
Lamborghini in alcantara con cuciture bianche a vista.
Aston Martin in alcantara abbinato alla console in alluminio, con lavorazione mmm non ricordo come si chiamano i cerchietti.
Ed interno Lotus Cup 260 con carbonio opaco, e alcantara con cuciture bianche a vista.

Ecco questi sono i miei 3 interni preferiti, se dovessi scegliere, lo farei in base al tipo di auto, perché ritengo che cambia molto passare da alcantara e carbonio, ad alcantara e alluminio, il primo è più racing, il secondo più elegante, il tutto alcantara invece resta elegante sportivo, ma impegnativo, e mi piace moltissimo sulle Lamborghini, che hanno un cruscotto enorme, ma anche sulla tua mi piace, solo che il giallo non è tra i miei colori preferiti, quindi non mi fanno impazzire le cuciture di quel colore.

Ma non posso dire che l'interno di Dadino non mi piace, forse perché la sua è verde scuro, e quindi il carbonio ci sta bene, ma di certo io non lo metterei lucido, e non farei tutto in carbonio, ma solo la mezza luna esterna.
Infatti sulla mia Elise, è rimasto tutto ancora in alcantara, e anche i battitacco li ho fatti cosi.

Va anche precisato, che io ho sempre detto, che non mi piace per niente, la nuova plastica usata sui nuovi modelli, al contrario, la plastica usata sulle vecchie elise, la trovavo carina, satinata e opaca, per tanto mi piace, certo potendo preferirei il carbonio opaco ma come ho detto copiando dalla cup, quindi non tutto in carbonio.

In conclusione sono d'accordo al 100% con Damiano, infatti se leggi quello che ho consigliato a MARCO "CAPO20" per la sua Exige RGB, era di mettere la mezza luna in carbonio Opaco, e di ricoprire il resto in pelle o alcantara.
Non farei mai una Exige o Elise tutta in carbonio lucido, e qui ne hanno usato tantissimo praticamente tutto tranne i sedili e forse la parte dietro.

naimah ha scritto:Non so Andrea, ma personalmente ho sempre detestato il carbonio nelle baracche, soprattutto negli interni. Io nella mia ho trovato i battitacco della LEA components che, per quanto fossero lo stato dell'arte, li ho tolti appena portata a casa. I pezzi in carbonio scricchiolano, se sono lucidi fanno un sacco di riflessi fastidiosissimi e, al tatto, non mi danno quella sensazione di solidità che mi aspetto. Diverso è il discorso per gli interni CUP, che sono si in carbonio ma opachi, il che li rende a me più gradevoli.

Son gusti.

Quotone!!

Dimenticavo, che da sempre io dico di non usare pelle lucida per il cruscotto o carbonio, perché riflettono di brutto sul vetro, non per niente la Lotus ha sempre usato l'alcantara grigio/nero per rivestire la mezza luna interna.

http://www.lotus-driver.it

42La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 5:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Non so Andrea, ma personalmente ho sempre detestato il carbonio nelle baracche, soprattutto negli interni. Io nella mia ho trovato i battitacco della LEA components che, per quanto fossero lo stato dell'arte, li ho tolti appena portata a casa. I pezzi in carbonio scricchiolano, se sono lucidi fanno un sacco di riflessi fastidiosissimi e, al tatto, non mi danno quella sensazione di solidità che mi aspetto. Diverso è il discorso per gli interni CUP, che sono si in carbonio ma opachi, il che li rende a me più gradevoli.

Son gusti.

Lo sapevo di già Damiano il tuo pensiero riguardo al carbonio...so pure chi ce l'ha il tuo ex battitacco  Smile 
Hai ragione,son gusti..Anche a mè non faceva impazzire il carbonio,,oggi lo apprezzo maggiormente...
comunque la solidità dipende anche dalla qualità,e non mi riferisco in questo caso all'estetica della trama etc.etc...!!

43La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 5:57 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ok Andrea...
A mè il carbonio opaco piace di meno di quello lucido...Quello della Cup non mi dice un granchè...........!
Sul fatto dei riflessi ok,non me ne intendo, ma se è così si evita di metterlo dove può effettivamente dare fastidio....
Come l'ha messo quello della RGB a mè piace..anche se ce ne tanto....e preferisco ,e non di poco,così in confronto all'originale........Potremmo stare a parlarne per ore senza trovare una vera soluzione...perchè come è stato detto: SON GUSTI ,,il tutto confermato dal fatto che quello che l'ha fatta l'ha fatta così Smile 

44La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 7:47 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Appunto sn gusti! E a me, come ad altri, nn gusta. Tutto qui.

45La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 9:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non gusta...Così va già meglio.......!!

46La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Gio 17 Apr 2014, 11:50 pm

giuliani


Novice
Novice

adesso rispondo io!!!!!
Purtroppo mi avete fatto perdere una scommessa:tutto comincia ad una cena con amici dove si disquisiva su alcuni personaggi che popolano i forum lotus,allora parte il gioco,porto la macchina da un 'amico,al telefono gli elenco alcune modifiche tipo gli ammortizzatori ( MITRON ) per depistare,condiamo il tutto con informazioni generiche e la proponiamo ad un prezzo alto!!!!
Ed ecco che nella rete cadono le giurie degne di un programma della De Filippi!!!
a me' non piace questo e quello,e' pasticciata ,viti in oro ecc ecc tutti preparatori tutti designers!!!
A me' personalmente le s 1 non piacciono ma non mi sono mai lanciato in sentenze assurde!!!!non mi piacciono e basta,trovo strano cambiare un motore ad un'auto,ma per questo non scrivo a quelli che lo fanno criticandoli con motivi sterili,apprezzo il loro lavoro e la loro passione ,queste non sono auto normali,si prestano molto alle interpretazioni e modifiche,naturalmente molto soggettive,ad alcuni possono piacere ad altri no'punto!!!
il sig. Naimah dovrebbe rileggersi le regole che lui stesso ha imposto nella sezione del forum!!!

Ed e' così' che ho perso la scommessa,e' proprio vero ci sono alcune  suocere che non si fanno mai i cazzi loro….e quando commentano rosicano!!!

Poi ,questa mattina mi trovo a casa accompagnati dal mio amico due signori,padre e figlio x vedere la lotus,tentano una prima trattativa sul prezzo ,quando a loro spiego lo scherzo,abbandonano la trattativa e si rendono disponibili ad una conclusione immediata ,naturalmente rinuncio,perché' anche se a qualcuno fa' inorridire tutta la serie di modifiche a me' piace,questo cesso di macchina lo uso con   mia figlia piccola,e almeno per il momento non mi sognerei mai di venderla.

ps: anche se non devo spiegazioni a nessuno,vorrei solo tranquillizzarvi sulle modifiche,sono tutte rimovibili con mezza giornata di lavoro,e non sono tanto stupido di averla verniciata,ad oggi esistono delle pellicole,( che tra l'altro mi hanno protetto le fiancate ),quindi anche quelle si tolgono con 1 ora di lavoro.
la prossima volta che mi verra' in mente qualche modifica chiedero'ai senatori un parere…tranquilli!!!!

http://www.giemmecontract.com

47La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Ven 18 Apr 2014, 12:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma dai Giuliani, non esagerare su.
Qui nessuno ha scritto che è un cesso ANZI, al contrario è piaciuta molto, solo che i gusti personali sono diversi, e anche quelli di chi criticano come i tuoi del resto sono rispettabili, ci si confronta.

Del resto se qualcuno mette in vendita una macchina, lo fa pubblicamente, che tu l'abbia fatto per scherzo o meno, noi non possiamo saperlo, e se un nostro utente ci chiede cosa ne pensiamo, noi gli dobbiamo una risposta, perché quando si compra un auto si sborsano tanti soldini.

Come tutte le auto poi vanno viste di persona, nessuno ha detto che la tua Exige non valga niente, o sia un cesso, solo che 56.000 euro, sono veramente tanti, forse fuori mercato.

Poi sulle viti in ergal, qui nessuno ha scritto in oro, io ho detto che se veramente avesse tutte le viti e dico tutte tutte in ergal, forse sarebbe una follia, ma qualcosa in più varrebbe, perché costano una follia.

Ma ti ripeto che se leggi bene, non abbiamo offeso nessuno, tanto meno un oggetto che è la tua bellissima Exige, senza tetto e con quelle grafiche può piacere come no, io una RGB non la trasformerei mai cosi, ma se lo dico cosa ci trovi di male ti offendi per un critica?

Dai se hai fatto lo scherzo, poi devi anche stare al gioco no?  Very Happy 

Magari lo sapevamo del tuo scherzo, e ti abbiamo preso in giro.
Sto scherzando ciao. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

48La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Ven 18 Apr 2014, 12:23 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Da quando è un reato dire che una cosa non piace? Ho solo espresso un giudizio personale, che fra l'altro mi sembra abbastanza condiviso anche da altri utenti. Non mi pare di aver mai messo in dubbio la bontà della macchina, quindi francamente non so di cosa dobbiamo discutere. Smile

Edit: sono andato a rileggere i miei interventi e non ho trovato nulla di così disdicevole. Mi pare evidente che il riferimento che fai al sottoscritto ti sia stato suggerito da "qualcuno". Smile



Ultima modifica di naimah il Ven 18 Apr 2014, 12:29 am - modificato 1 volta.

49La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Ven 18 Apr 2014, 12:28 am

gtv

gtv
Driver
Driver

De pain: cosi' va meglio cosa? Ti devo chiedere cosa posso e cosa no? Nn ho certo bisogno della tua "benezione pasquale".....forse faresti meglio a rileggere

50La conosciete ? - Pagina 2 Empty Re: La conosciete ? Ven 18 Apr 2014, 5:08 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

gtv,,vuoi chiedermi cosa puoi e cosa no?? Bhoo.. vedi tu..!!
Queste sono parole tue...
 Wink 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.