LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anch'io in LOTUS

+22
stefano
Capo20
Lara Croft
X111
gtv
Pistone
fulmine
lellodrive
Andrea RWD
naimah
DANIELE CN
devid1985
Th3 J0k3r N01r
KENNEX65
Pagani
Roberto
Zappaterra
Lotus70
paolo111s
Luciano51
daniele_elan
DADINO
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 9:14 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ciao Marco!
Siamo agli sgoccioli.....................
Ieri la LM Corse ha spedito tutti i pezzi in carbonio
Purtroppo manca il portastrumenti da 60mm
Dalla conc mi dicono di aver già montato tutto lo scarico e le altre cosine
Unico problema le condizioni meteo: se piove non la vado a prendere!!

Dai dai che sono curioso  bounce bounce bounce bounce bounce 

102Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 2:51 pm

stefano


Driver
Driver

Ciao Dadino il mozzo dovrebbe essere sempre uguale. La speedster montava gia' da anni il volante momo che monta adesso laS3. Anche perche' piu' di qualcuno sulla speedster ha montato snap-of e volante MOMO piu' piccolo

103Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 9:21 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Stefano!
Grazie per le info
Ho mandato una mail al venditore: vediamo cosa risponde

104Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 6:29 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Che bello vedervi così intrippati !

Questa si che e' passione, mitici.

Ciao ragazzi e buona giornata.

105Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 8:50 am

stefano


Driver
Driver

C'e' un'altra soluzione per il mozzo se Vuoi chiamare Te la spiego è un po lunga da descrivere 347 3480804

106Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 10:09 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Spero che la ritirerai presto e che faremo quell'aperitivo di cui parlavamo qualche settimana fa... la vorrei proprio vedere da vicino, almeno per sognare un po'. Smile

107Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 2:07 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Pistone!

La macchina sarà pronta per il prossimo fine-settimana
Ieri sono arrivati i pezzi in carbonio di LM corse e da lunedì iniziano l'assemblaggio e il rivestimento in alcantara.

Se ti va di accompagnarmi........partiamo in treno da Jesi la mattina e poi torniamo in macchina da Roma (non mi voglio dare le arie ed ho appreso qui sul forum di quanto ti è successo per il lavoro)


Sentiamoci

108Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 3:09 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ti ringrazio per l'offerta, la apprezzo molto perché denota un animo buono. Se però posso evitare di spendere il costo del biglietto del treno sarebbe meglio... ma per festeggiare un aperitivino davanti alla bimba ben volentieri!

109Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 4:46 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

DAI DANIELE, corri a prenderla e torna ancor più "correndo"..... Laughing Laughing Laughing 

110Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 4:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande !

E' giunto l'attesissimo momento...

111Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 7:16 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@pistone: Capisco, vada allora per l'aperitivo appena torno  Wink 

@guerino: Mi sa che potrò correre ben poco...........è previsto brutto tempo tutta la settimana  Sad  Sad 

@kennex:............mica tanto! Ancora una settimana di passione. Sarà lunghissima!!!  What a Face 

112Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 7:38 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ciao Dadino vedrai che il tempo vola anche se quando si desidera qualcosa di piacevole gli ultimi giorni d'attesa sono interminabili.
Io con l'Elan sono stata fortunata perchè quando l'ho ricevuta come regalo è stata una sorpresa.
Non avrei mai pensato di ricevere un dono del genere, mi sono emozionata tantissimo.

Quado porti a casa il tuo bolide facci sapere le tue sensazioni.

Ciao Lara.


113Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 7:56 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Lara!

Bellissimo regalo...........che fortuna!!
Mi immagino lo stupore e la sorpresa!!

Di sicuro il tempo volerà..............mi ero ripromesso di non ritirarla in caso di pioggia ma...................non ce la faccio più ad aspettare!!!

Un saluto,
Daniele

114Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 9:45 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Daniele, anche io ho ritirato la mia Elise con la pioggia. Mi sono fatto 200 Km sotto un nubifragio, ma ti assicuro che non me ne sono accorto tanta era la contentezza di portarla a casa.
Una volta messa in garage l'ho asciugata per bene e sono rimasto a guardarmela per un bel po', come se fosse ormai una di famiglia.
Da allora lei è nel cuore mio e di mia moglie e ci accompagna nelle nostre girate turistico-sportive, come un tempo facevamo con la moto, soli noi tre...

115Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 17 Gen 2014, 9:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ecco, a questo punto, nessun ripensamento!!!
Grazie Luciano Wink 

116Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 6:11 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Auto bagnata auto fortunata...

117Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 6:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pure io ho ritirato la mia Elise sotto la pioggia, non è stato il massimo, perché era subito sporca, e poi non conoscendo le sue reazioni, sono dovuto andare molto piano, ed essere prudente.

Ma la faccia del benzinaio quando mi sono fermato, mi ha ripagato di tutto, e poi le domande ecc..

Nel 2002, non se ne vedevano tanti di Elise, e ancora meno di S2.

Ma anche adesso è ancora cosi.

Sono felice per te Daniele.

Forza che non vedo l'ora di vedere come l'hai allestita.

http://www.lotus-driver.it

118Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 7:36 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Forse con la pioggia avrò più tempo per apprezzarne pregi e difetti  Anch'io in LOTUS - Pagina 5 2524684852 Anch'io in LOTUS - Pagina 5 2524684852 Anch'io in LOTUS - Pagina 5 2524684852 
Per l'allestimento, Andrea, non pensare chissà cosa................tutte cose già viste cyclops cyclops 

119Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 8:09 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Io appena comprata a Roma mi sono fatto gli appennini sotto il diluvio sorpassando vari Tir. All'epoca le Lotus le avevo usate solo in pista ma devo dire che grazie alla prontezza del motore non ho mai avuto paura.

120Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 8:47 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

....................ma dopo un viaggio così, come si fa per far tornare bello lindo il vano motore?!?
In realtá questa è l'unica cosa che mi infastidisce....................................

121Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 10:48 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO ha scritto:....................ma dopo un viaggio così, come si fa per far tornare bello lindo il vano motore?!?
In realtá questa è l'unica cosa che mi infastidisce....................................


Lo si pulisce accuratamente.

Non dimentichiamo pero' che sono automobili da usare e non devono diventare una malattia.

Passione si ma fobia mai ! ! !

Ci sono anche altre passioni a cui dedicare piacevole tempo...

Ciao !

122Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 12:21 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Capirai, oggi da noi ci sono 17° C! Ma non hai voglia...? Twisted Evil 

123Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 12:24 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Roby è proprio quello.......................il tempo!!!
Ormai ne ho pochissimo..........se mi devo pure mettere a lavare l'interno cofano motore!Neutral 
Certo, potrebbe essere molto piacevole, ma preferirei passarlo in altre faccendine Very Happy Very Happy

124Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 12:25 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Pistone ha scritto:Capirai, oggi da noi ci sono 17° C! Ma non hai voglia...? Twisted Evil 

...............e pensa che davano diluvio universale!!

125Anch'io in LOTUS - Pagina 5 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 18 Gen 2014, 2:01 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Roby è proprio quello.......................il tempo!!!
Ormai ne ho pochissimo..........se mi devo pure mettere a lavare l'interno cofano motore!Neutral 
Certo, potrebbe essere molto piacevole, ma preferirei passarlo in altre faccendine Very Happy Very Happy


Grande DADINO ! ! !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.