LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comprare la lotus exige dall estero

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Comprare la lotus exige dall estero Empty Comprare la lotus exige dall estero Ven 20 Dic 2013, 6:10 pm

barabba


Novice
Novice

Rega....ho visualizzato qualche exige su automobile e ho visto un paio di annunci e vorrei sapere cosa ne pensiate:
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lotus-exige-coupe-touring-35200-km-leder-klima-rhd-w%C3%BCrzburg/186999257.html?useCase=SearchSession&__lp=4&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=15900&makeModelVariant1.modelId=10&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPrice=90000&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lotus-exige-lotus-exige-s-unterneuses/185172571.html?useCase=SearchSession&__lp=4&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=15900&makeModelVariant1.modelId=10&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPrice=90000&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1

vorrei sapere cosa ne pensiate e cosa comporta di spese extra a comprarla dall estero

2Comprare la lotus exige dall estero Empty Re: Comprare la lotus exige dall estero Sab 21 Dic 2013, 2:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Barabba.
In linea di massima servono 700 euro per immatricolare la macchina in Italia, più 60/80 euro per il nulla osta dalla Lotus, e altri 700 euro come minimo per il viaggio.

Poi dipende dove vai all'estero, in Germani costa meno che andare nel Regno Unito.

Queste due Lotus che hai messo sembrano belle, ovviamente costano cosi perché sono d'importazione, si vede dalla guida a destra.

Dovresti andare a vederle, io preferisco l'Exige S bianca, ma anche l'aspirata nera è molto bella.

http://www.lotus-driver.it

3Comprare la lotus exige dall estero Empty Re: Comprare la lotus exige dall estero Sab 21 Dic 2013, 7:17 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Nulla da aggiungere in merito alle spese da sostenere per l'importazione, ha gia scritto tutto Andrea.

A mio parere tra le due Exige sceglierei quella bianca.

Ciao.

4Comprare la lotus exige dall estero Empty Re: Comprare la lotus exige dall estero Sab 21 Dic 2013, 10:10 am

gtv

gtv
Driver
Driver

io non comprerei nessuna delle due. ma se proprio devi prendi la bianca. mio cugino ha venduto, meno di un anno fa, la sua exi 192cv con pochissimi chilometri a 24000€....guida a sinistra originale. sinceramente 28/30 per delle rhd mi sembrano troppi. Non avere fretta e cercala in Italia.

5Comprare la lotus exige dall estero Empty Re: Comprare la lotus exige dall estero Sab 21 Dic 2013, 11:32 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

gtv ha scritto:Non avere fretta e cercala in Italia.
.

Per questi prezzi ottimo consiglio.

Piuttosto guarda in Inghilterra, dove potresti trovare anche qualche guida a sx, se non origianle, almeno convertita.
Hanno prezzi più convenienti.

6Comprare la lotus exige dall estero Empty Re: Comprare la lotus exige dall estero Lun 23 Dic 2013, 12:13 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi l'Exige S non è male per meno di 30.000 euro.

Comunque Perché non compri quella di Matty che vende qui sul forum?

Motore nuovo, appena riverniciata, un sacco di optional interessanti, Exige S portata a 255cv.
Accessori in carbonio ecc..

La vendeva per 30.000 euro qualche tempo fa.
Io se fossi te ci farei un pensierino.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.