LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette

+5
KENNEX65
paolo111s
guerino roberto
Capo20
DANIELE CN
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella organizzazione Daniele.

Spero che tu riuscirai ad avere la Lotus in tempo per questo evento.
Mi dispiace non venire, perché finalmente ci saremmo conosciuti di persona, ma attualmente sono un po' a corto di auto... Sad 

http://www.lotus-driver.it

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Kus1963: ovviamente mi spiace ma non c'è nessun problema. Ad inizio stagione ci troveremo tutti Lotus muniti e ci sarà modo di ritrovarci per qualche bella giornata in compagnia. Alla prossima compare!

X Paolo, vai tranquillo. Quando hai un'idea di come vi organizzare ci sentiamo x i dettagli. Mi raccomando solo di prenotare la ciastrata. Tra l'altro quando ho detto ai compagni del tour della lavanda dell'anno scorso che tu è tua moglie venite a CN hanno deciso tutt di unirsi alla cena di sabato. Vi aspettiamo con gioia!
Un salutone e buon week

Ale Saba: rinnovo il benvenuto, semplicemente un piemontese lotussaro doc Smile

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Organizzazione impeccabile, Daniele come sempre strepitoso.

 bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eccoci vicini al week tra lotussari in letargo  Laughing 

oggi ho telefonato agli organizzatori e ho chiesto di riservare oltre a me e Valentina altri 3 posti per il turno delle 10am di Domenica per Marco, Paolo e moglie.

mi hanno raccomandato di chiedervi di chiamare al 335/665011 specificando che avete gia' il posto segnato per il turno delle 10. Occorre dire cognome e nome, se servono le ciastre oppure se le avete e poi fare il bonifico all'iban presente sul volantino.

Se qualcuno del forum vuole aggiungersi c'e' tempo a prenotare fino al 17/2 ma invito a non aspettare l'ultimo minuto perche' si rischia di non trovare piu' posto nello stesso orario di partenza gruppo.
In caso di pioggia/neve siccome venite da fuori porta ho chiesto e rimborsano la quota.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Eccoci vicini al week tra lotussari in letargo   Laughing 

oggi ho telefonato agli organizzatori e ho chiesto di riservare oltre a me e Valentina altri 3 posti per il turno delle 10am di Domenica per Marco, Paolo e moglie.

mi hanno raccomandato di chiedervi di chiamare al 335/665011 specificando che avete gia' il posto segnato per il turno delle 10. Occorre dire cognome e nome, se servono le ciastre oppure se le avete e poi fare il bonifico all'iban presente sul volantino.

Se qualcuno del forum vuole aggiungersi c'e' tempo a prenotare fino al 17/2 ma invito a non aspettare l'ultimo minuto perche' si rischia di non trovare piu' posto nello stesso orario di partenza gruppo.
In caso di pioggia/neve siccome venite da fuori porta ho chiesto e rimborsano la quota.

Grazie.. per i pagamenti si effettua tutto li?
A me servirebbe anche una stanza.. scegli tu quale, per me va bene qualsiasi..Smile

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

no, non puoi pagare li, devi fare come ho scritto sopra, chiamare al cell indicato, dare i tuoi dati, dire se ti servono o no le ciastre e bonificare all'iban IT22S/08439/46280/000030118307 intestato Sci club Snowboard club Dronero



Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Gio 06 Feb 2014, 12:26 pm - modificato 1 volta.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:no, non puoi pagare li, devi fare come ho scritto sopra, chiamare e bonificare all'iban indicato nel post uno sulla locandina

ok chiamerò Smile

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Direi che un po' di neve per la ciastrata di domenica c'e'; obbligo di catene o pneumatici da neve  Shocked 

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 2 129

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Direi che un po' di neve per la ciastrata di domenica c'e'; obbligo di catene o pneumatici da neve  Shocked 

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 2 129

Ok verrò con l'auto di tutti i giorni Very Happy

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

vieni in Lotus che le strade sono senza neve e dalle mie parti hai di che divertirti!  Cool 
cosi' fai vedere la tua bella anche a Ale Saba cosi' lo convinciamo in due che l'S2 e' una valida concorrente all'S1  lol!


se qualcuno vuole aggregarsi siamo agli ultimi giorni! Chiusura iscrizioni racchette e forchette di domenica il 17/02.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:vieni in Lotus che le strade sono senza neve e dalle mie parti hai di che divertirti!  Cool 
cosi' fai vedere la tua bella anche a Ale Saba cosi' lo convinciamo in due che l'S2 e' una valida concorrente all'S1  lol!


se qualcuno vuole aggregarsi siamo agli ultimi giorni! Chiusura iscrizioni racchette e forchette di domenica il 17/02.

verrò in Lotus allora...se non piove e non c'è tempaccio Smile

Io devo ancora chiamare e bonificare per la ciastrata..ma non si può pagare li? fare un bonifico di euro 30 mi sembra ridicolo...

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Daniele, ho letto sul volantino che comunque si può pagare in sede... l'importante è che mi hai preso le ciastre...altrimenti le vado a comprare Smile

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Marco, quando chiami sul cell indicato ti risponde un'organizzatore dello ski club. Devi dare Cognome e Nome per l'iscrizione e dire se hai le ciastre o in caso contrario le puoi prenotare direttamente a lui. Se le affitti dallo ski club si paga 35€, se hai le ciastre tue 30€.
Chiedi quando chiami se puoi pagare in loco, se preferisci, non credo cambi nulla. Non ti so dire perche' per me e Vale ho fatto il bonifico giorni fa.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Marco, quando chiami sul cell indicato ti risponde un'organizzatore dello ski club. Devi dare Cognome e Nome per l'iscrizione e dire se hai le ciastre o in caso contrario le puoi prenotare direttamente a lui. Se le affitti dallo ski club si paga 35€, se hai le ciastre tue 30€.
Chiedi quando chiami se puoi pagare in loco, se preferisci, non credo cambi nulla. Non ti so dire perche' per me e Vale ho fatto il bonifico giorni fa.


Perdonami.. ma tu per noi hai già 'prenotato' e devo solo dare il nome? oppure devo chiamare perchè altrimenti rimango fuori?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Io ho telefonato e ho chiesto di tenere un posto per te per il gruppo che parte alle 10.
Mancano i tuoi dati per completare l'iscrizione.

Se non chiami immagino riassegnino il posto.

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Nessuno viene Lotus munito? Speriamo di si!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

A quanto pare i lotussari di inverno si limitano al forum  Rolling Eyes 

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sabato sera l'unico del forum che e' venuto e' stato Ale Saba, tra l'altro in Elise. S1 stupenda, davvero da vetrina e una passione immensa. Peccato che non ho proprio pensato a far due foto!

Tra l'altro ho provato con lui ed in effetti non ha davvero modo di postare foto sul forum, magari un'amministratore se puo' contattarlo e aiutarlo a risolvere il problmema perche' non siamo riusciti.


Domenica nessuno del forum. In ogni caso si sono aggregati un po' di amici, la giornata e' stata stra bella... anche se ci siamo mezzi inciuccati   lol! 

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 2 Dscn5812
22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 2 Dscn5811
22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 2 Dscn5810

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Grazie Daniele!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti che bella combricola di amici.

PS: non dipende dal forum, ma dalla piattaforma, i nuovi iscritti non possono pubblicare foto.

http://www.lotus-driver.it

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Ok Lotus70, allora attenderò.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alessandro Saba ha scritto:Ok Lotus70, allora attenderò.

Prova tra qualche giorno, se ancora non ci riesci, mandami un MP, che vediamo di fare delle prove insieme.

PS: nel frattempo spiegami che procedura fai per pubblicare una foto sul forum, che magari sbagli qualcosa.

ciao.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Alessandro Saba ha scritto:Grazie Daniele!

Fantastici ! Siete bellissimi.
Che bello vedervi tutti insieme in allegria. L'amicizia è soprattutto questo.
Vi voglio bene, Roby.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ti ringrazio, e' stato un bel week!

Conoscere nuovi amici con passioni in comune è quanto raro quanto prezioso. Se poi se magna bene e si beve un buon dolcetto, non si può chiedere di piu'  Laughing 
Non vedo l'ora che inizi la bella stagione, cosi' da ricominciare a girullare sui colli assieme a tutti voi e riabbracciarvi in qualche bel raduno

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Kennex65 ha scritto:Fantastici ! Siete bellissimi.


Sono bellissime, semmai.  Very Happy  Very Happy  Very Happy  (i maschietti non li considero ancora)

Bella gita, bravo Daniele.
Mi e dispiaciuto bidonarvi, ma alla prossima.......



Ultima modifica di paolo111s il Mer 26 Feb 2014, 2:42 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ..)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.