LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Farsela nelle mutande....maledette strade italiane

+2
blackbird
Drega
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Drega


Driver
Driver

Ciao a tutti e buongiorno!!!
Stanotte, per non dire questa mattina mentre stavo ritornando a casa a velocità codice (70), con il pulmino della mamma (classe b), ho beccato una pozzanghera di dimensioni enormi sul ciglio della strada che si è formata grazie ad un cratere lunare
Ovviamente di notte con il buio, me ne sono accorto all' ultimo momento.
Dire che me la sono fatta nelle mutande è poco...apppena la gomma è finita nella pozzanghera, lo sterzo mi è partito puntando verso la canaletta a fianco del ciglio della strada.
Per fortuna che sono riuscito a riprendere il controllo.....mi ero gia visto dentro il canale.
Ma se mi fosse successo con una lotus o qualsiasi sportiva priva del servosterzo con uno sterzo cosi sensibile, sarei stato ancora nel mondo dei vivi a scrivere del misfatto?!?!?!
Non oso immaginare se non avessi rispettato i limiti di velocità cosa sarebbe potuto succedere...
Ora le mutande sono in lavatrice Evil or Very Mad 

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Con le Lotus non avresti corso nessun rischio, dato che una Lotus non si usa di notte e con la pioggia...... Laughing 

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Con le Lotus non avresti corso nessun rischio, dato che una Lotus non si usa di notte e con la pioggia...... Laughing 

Ha aha aha ha ! ! !

Parole sante amico mio.

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

KENNEX65 ha scritto:
blackbird ha scritto:Con le Lotus non avresti corso nessun rischio, dato che una Lotus non si usa di notte e con la pioggia...... Laughing 

Ha aha aha ha ! ! !

Parole sante amico mio.

Dite?? allora io rischio la vita...XD

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Con una Lotus saresti stato piu' attento e meno rilassato.

Drega


Driver
Driver

L 'attenzione c'era...il problema è che la pozza non si vedeva proprio, se non all' ultimo momento....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ci sono situazioni assurde che non possiamo prevedere, alcune volte l'esperienza di guida non basta, ci vuole anche una buona dose di fortuna.

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

A questo punto vi raconto anche la mia di situazione impossibile da prevedere: Elise nuova, ritirata a Firenze, sono in autostrada a Sarzana verso Milano in corsia di sorpasso a 110 Km/h.

Un autocarro davanti a me esce violentemente in sorpasso: inchiodo ma lui, nella manovra, perde un bancale che finisce prima contro il guard rail, poi tra motrice e rimorchio ed infine, a pezzi, mi viene sparato contro...il tutto in 2 secondi....

Risultato: clam anteriore rovinato ed uno spavento epico...camion volatilizzato (e probabilmente inconsapevole del danno).

Con dinamica simile (sorpasso tra due caminion in aurostrada, uno tocca e sgancia la sponda posteriore dell'altro), 7 anni fa mio cugino è morto: guidava il camion che seguiva e la sponda sganciata è finita nella sua cabina, decapitandolo.

Anche questi due episodi sono il frutto di incuria (bancale non fissato-sponda non bloccata) e fatalità....quando arriva, arriva... Wink

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Zappaterra ha scritto:Con una Lotus saresti stato piu' attento e meno rilassato.

Concordo, di sera e specialmente quando piove non sono mai tranquillissimo al volante...

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:A questo punto vi raconto anche la mia di situazione impossibile da prevedere: Elise nuova, ritirata a Firenze, sono in autostrada a Sarzana verso Milano in corsia di sorpasso a 110 Km/h.

Un autocarro davanti a me esce violentemente in sorpasso: inchiodo ma lui, nella manovra, perde un bancale che finisce prima contro il guard rail, poi tra motrice e rimorchio ed infine, a pezzi, mi viene sparato contro...il tutto in 2 secondi....

Risultato: clam anteriore rovinato ed uno spavento epico...camion volatilizzato (e probabilmente inconsapevole del danno).

Con dinamica simile (sorpasso tra due caminion in aurostrada, uno tocca e sgancia la sponda posteriore dell'altro), 7 anni fa mio cugino è morto: guidava il camion che seguiva e la sponda sganciata è finita nella sua cabina, decapitandolo.

Anche questi due episodi sono il frutto di incuria (bancale non fissato-sponda non bloccata) e fatalità....quando arriva, arriva... Wink

mi che sfiga.. mi spiace...

Episodio simile con mio papà qualche anno fa: eravamo sulla autostrada dei Laghi direzione Milano, noi eravamo con la sua vecchia audi a4 ai tempi con qualche mese di vita..velocità di codice 130 in corsia di sorpasso, un tir mentre noi sopraggiungevamo esce dalla corsia 'in mezzo' a quella di sinistra (la nostra) all'improvviso schiacciandoci tra lui e spartitraffico..puoi immaginare io 14enne seduto sul lato passeggero..morale: auto distrutta, e noi illesi. Il camion si fermò ovviamente (anche xk gli esplose una gomma) e mio padre non tanto cristiano gli mise le mani addosso beccandosi alla fine pure una denuncia......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ci sono episodi di strizza allucinanti ma farsela nelle mutande e' molto difficile, nel caso piu' eclatante al limite bollettarle....

aha ha ha ha ha ha ! ! !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.