LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER

+4
s4
Lotus70
X111
Lara Croft
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 5:42 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ieri il comitato degli ispettori Lotus Driver è venuto a trovarmi a pranzo per verificare la qualita' della mia Elan gialla.
Lotus70, KENNEX65, Ruedy, Daniele Elan, X111, RSblu, S4, Aquilante con le rispettive mogli e compagne mie amiche hanno portato il sole, sembrava primavera.
Dopo un ottimo antipasto e i primi piatti è scattata l' ora dell' ispezione all' Elan conclusa con un giudizio eccelso da parte di tutti i membri del comitato ispettivo
Finita l' ispezione abbiamo ripreso con i secondi piatti e brindato con tre magnum di bollicine per giungere in fine ai dolci.
E' stata una giornata molto piacevole, ho fatto volentieri due chiacchiere con le mie amiche e mi sono divertita un sacco.
Grazie a tutti della compagnia, l'amicizia sincera non ha prezzo.
Una giornata indimenticabile che restera' sempre nel mio cuore.

Vi voglio bene, Lara.

COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lotus110

2COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 7:01 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao cara...anche per noi è stata una giornata stupenda! Sydney ringrazia ancora per la super meringata!!!!!!!!
Baci
Paola

3COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 7:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rinnovo i complimenti anche qui da parte mia e Anna, era tutto buonissimo, ho apprezzato molto l'antipasto e anche il primo, non avevo più spazio per il secondo  Very Happy , ma i dolci hanno completato l'opera, non capita tutti i giorni di avere l'imbarazzo della scelta.

COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER 20140111
COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER 20140112

http://www.lotus-driver.it

4COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 7:32 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Sandro dai un bacio alla splendida  Sydney, ieri era la reginetta della compagnia.
Grazie della tonnellata di pizzoccheri, squisiti, Roby li vuole anche stasera per cena.
Aquilante, S4 ecc.. ieri sera si sono portati a casa nelle vaschette la loro dose, sono buoni anche riscaldati con l'aggiunta del pepe.    
Paola come sempre è carinissima e simpatica, voi maschiacci invece parlate sempre di Lotus...
aha ha ha ha.

Baci, Lara.

5COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 7:37 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Rinnovo i complimenti anche qui da parte mia e Anna, era tutto buonissimo, ho apprezzato molto l'antipasto e anche il primo, non avevo più spazio per il secondo  Very Happy , ma i dolci hanno completato l'opera, non capita tutti i giorni di avere l'imbarazzo della scelta.

COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER 20140111
COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER 20140112


Grazie a voi Andrea siete gentilissimi, abbiamo trascorso proprio una bella giornata.
Salutami tanto la mia amica Anna.

A presto, Lara

6COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 8:05 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Giornatona, come una nozza! Very Happy
Ringrazio tutti, in particolare Kennex, uomo di un certo peso, anche religioso, e Lara, per aver lasciato le due pistole nel comodino! Very Happy
Mitici!!!!
Pranzetto leggero da filosofia Lotus, iniziato a mezzogiorno e finito alle 5 passate Very Happy
Un grazie a tutti! Bellissima compagnia!!

7COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 8:27 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

s4 ha scritto:Giornatona, come una nozza! Very Happy
Ringrazio tutti, in particolare Kennex, uomo di un certo peso, anche religioso, e Lara, per aver lasciato le due pistole nel comodino! Very Happy
Mitici!!!!
Pranzetto leggero da filosofia Lotus, iniziato a mezzogiorno e finito alle 5 passate Very Happy
Un grazie a tutti! Bellissima compagnia!!

Grazie a te Luca e a tuo fratello, avete un bel rapporto come se foste due amici, complimenti.
Effettivamente ieri sembrava di essere ad un pranzo di nozze, da mezzo giorno alle cinque... aha ha ha.
Le due pistole devo sempre tenerle a portata di mano, con Kennex che si raggira per casa non si sa mai...
Sono felice che vi siate trovati bene e spero di rivedervi presto.

Baci, Lara.

8COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 8:46 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

altro che Elan...
coniglio e giro di dolci over the top!

grazie a tutti!












...stasera pizzoccheri...

9COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 8:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Alla sera rimangono un po' pesanti i pizzoccheri...... Dopo ci vuole un buon grappino.....

10COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 8:55 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

X111 ha scritto:Alla sera rimangono un po' pesanti i pizzoccheri...... Dopo ci vuole un buon grappino.....

non temiamo nulla!

11COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 9:10 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

..... anche un ottimo brandy puo' aiutare.

12COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Lun 27 Gen 2014, 10:05 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Un grazie anche da parte nostra per la bellissima giornata trascorsa molto piacevolmente ieri. Gente ottima, pranzo che è quasi arrivato a cena in un lampo... Quando si sta bene il tempo vola... Un grazie Roberto alla tua GRANDE famiglia, ai tuoi bei bimbi, alla roby che s'è fatta un mazzo e a te che sei.....non ho parole.....grazie ancora daniele & andrea  cheers 

13COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Mar 28 Gen 2014, 6:45 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grazie a voi Daniele, e' sempre bello rivederci.
Grazie anche per il regalo lotus per l' Elan di Lara, non dovevi disturbarti
Ci vediamo presto, se il tempo permettera' addirittura sabato, comunque ti tel.
Un forte abbraccio alla tua splendida famiglia.

Roby

14COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Empty Re: COMITATO ISPETTORI LOTUS DRIVER Mar 28 Gen 2014, 11:28 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Spettacolare connubio di cibo e passione, peccato abitare cosi' distante  Very Happy 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.